Minecraft: Server e tutorial - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 38 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 562

Discussione: Minecraft: Server e tutorial

Cambio titolo
  1. #196
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Mi sono messo a scavare sotto casa per tipo nessun motivo e nella direzione di un dungeon... almeno credo.

  2. #197
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    Se vuoi un consiglio, puoi provare a tentare la fortuna. Crea una cassa e mettici tutto ciò che hai di importante. Poi crafta molte asce e molti picconi. Vai quindi a prendere quanta più legna puoi, fai quante più scale di corda puoi e mettitele in saccoccia. Cerca quindi un punto in pianura, possibilmente vicino al mare e, con almeno 20/30 blocchi di legna raffinata, comincia a scavare in basso esattamente sotto di te. Ogni 8-10 blocchi distrutti crea una cassa in un blocco a fianco a te e mettici un po di pezzi di scala. Continua quindi a scavare continuando a piazzare casse ogni tot. Con un po di fortuna arriverai senza troppe preoccupazione al layer 0, che è l'ultimo strato di blocchi che ti sapara dal void, da li poi sarà molto più semplice visto che avrai subito accesso ai metalli più avanzati. Altrimenti cadrai rovinosamente in un fiume di lava morendo tra atroci dolori.
    Io non avevo pensato alle scale di corda, e, per permettermi di ritornare una volta sceso e finiti i picconi, ho creato cunicoli allucinanti XD.
    Altro che catacombe.
    Comunque, sono andato a finire in prossimità di un fiume sotterraneo, dove ho incontrato blocchi indistruttibili che quasi mi sono costati la vita - non potendomi più aprire la strada a picconate, ero rimasto bloccato. Dopo quella esperienza, ho smesso di scavare in profondità.
    Ultima modifica di exitplanetdust; 18-10-2010 alle 19:24:19

  3. #198
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione andyx Visualizza Messaggio
    Interessante. E vi odio. Mi farete spendere altri 10€.
    e all'inizio penserai: "ma che cazz ho comprato?"



  4. #199

  5. #200
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Ragazzi un mio amico mi stava chiedendo oggi a scuola se è possibile fare un server privato e giocare tutti li, mi spiego meglio: lui praticamente vuole un server dove ci vediamo solo noi amici e ognuno può giocare come se fosse il single, è possibile?
    ...

  6. #201
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    Leggevo di un utente che si lamentava della difficoltà troppo bassa: è così sempre?


  7. #202
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    Ma come posso procurarmi dle cibo? ho cercato funghi ma nulla,e per inziare a coltivare dove posso trovare dei semi?

  8. #203
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Ho provato la modalità survival gratuita e mi sono divertito un mondo a prendere a pugni zombi e cactus kamikaze. Domano lo compro mi sta piacendo e voglio provare il crafting.
    WHERE? NAO

    sul sito non c'è

    c'è solo la versione free che è un editor e basta

    la survival devi comprarla
    is a lifestyle

  9. #204
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Io ho visto che il 31 ottobre metterà anche un nuovo tipo di mappa, magari arrivati ad una certa profondità...ovvero l'inferno c'è uno screen sul blog con un paesaggio infernale, terra bruciata, fiumi e cascate di lava magari se scavi troppo finisci lì D:

  10. #205
    O RLY?
    Ospite
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    Ma come mai quando scarico minecraft alpha non mi lascia giocare offline? Mi dice che devo prima giocare online.. ho provato a giocare in single tramite browser, in multi tramite browser e mi da sempre lo stesso messaggio

    Prima di spenderci 10€ volevo provare il crafting dato che solitamente mi scazzo presto dei sandbox.
    * stesso problema

  11. #206
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione andyx Visualizza Messaggio
    Leggevo di un utente che si lamentava della difficoltà troppo bassa: è così sempre?
    Sicuramente aumenterà man mano che lo sviluppo va avanti. Ma per ora oltre alla spada e all'arco ci sono anche armi più complesse?

  12. #207
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    ho scavato parecchio in profondità fino ad arrivare ai blocchi indistruttibili, poi risalendo ho sentito che c'era un rumorino di acqua allora ho cominciato a scavare lateralmente e sono entrato in un mega dungeon con letti di lava e ruscelli in fianco, ho trovato redstone e anche diamanti...
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  13. #208
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Sicuramente aumenterà man mano che lo sviluppo va avanti. Ma per ora oltre alla spada e all'arco ci sono anche armi più complesse?
    La (piacevolissima) realtà è che in Minecraft le armi, quelle canoniche, si limitano all'arco ed alla spada. Certo, quelle canoniche. In realtà grazie alle redstone i modi per uccidere i nemici sono pressoché infiniti.

    In attesa del secondo giorno di tutorial penso farò un video sulle redstone in generale che approfondirò più avanti mostrandovi qualche trappola elementare.


    Citazione Malfa Visualizza Messaggio
    ho scavato parecchio in profondità fino ad arrivare ai blocchi indistruttibili, poi risalendo ho sentito che c'era un rumorino di acqua allora ho cominciato a scavare lateralmente e sono entrato in un mega dungeon con letti di lava e ruscelli in fianco, ho trovato redstone e anche diamanti...
    Hai avuto fortuna a non sprofondare nel vuoto o a non essere vaporizzato da un fiume di lava.

    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    Ragazzi un mio amico mi stava chiedendo oggi a scuola se è possibile fare un server privato e giocare tutti li, mi spiego meglio: lui praticamente vuole un server dove ci vediamo solo noi amici e ognuno può giocare come se fosse il single, è possibile?
    No. Ad oggi è impossibile. (Almeno, impossibile se si vuole giocare ad una versione mutilata del gioco.)
    Il 31 dovrebbe essere rilasciato il client definitivo.

    Aggiorno l'OP con i nuovi video segnalati.
    Ultima modifica di Reolo; 18-10-2010 alle 20:10:31

    Sono figo ma non scopo.

  14. #209
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    io finalmente ho trovato una grotta con diamanti,oro e redstone...ma cristo ci son morto gia' 3 volte per colpa di scheletri e zombi vari..ora ci torno e faccio na strage

  15. #210
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    Citazione The <<Duke>> Visualizza Messaggio
    Ma come posso procurarmi dle cibo? ho cercato funghi ma nulla,e per inziare a coltivare dove posso trovare dei semi?
    AH e mentre ci sono. Ma un ruscello se interrotto si può ripristinare? C'era una cascata e lo chiusa ma scavando l'acqua non usciva più

Pag 14 di 38 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •