Jrpg: Topic Ufficiali - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 24 PrimoPrimo ... 132021222324 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 358

Discussione: Jrpg: Topic Ufficiali

Cambio titolo
  1. #331
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Meanwhile, sulla console morta...

    http://gonintendo.com/?mode=viewstory&id=172662

    Sono impazziti


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  2. #332
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    voi comprateli eh, mi raccomando


  3. #333
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Al cuor non si comanda

    Comunque, tralasciando il mio (e di altri) fanboysmo, per ora di questi giochi non si sa nulla; è sì probabile che siano la solita minestra riscaldata, però per ora non credo ci sia nulla di cui parlare, senza contare che il fatto che siano ancora su DS di per sé non è né un bene né un male... anzi, per me è un bene così non devo comprarmi il 3DS (FE permettendo)
    Ultima modifica di -onthevoice-; 26-02-2012 alle 12:16:25


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  4. #334
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Al cuor non si comanda

    Comunque, tralasciando il mio (e di altri) fanboysmo, per ora di questi giochi non si sa nulla; è sì probabile che siano la solita minestra riscaldata, però per ora non credo ci sia nulla di cui parlare, senza contare che il fatto che siano ancora su DS di per sé non è né un bene né un male... anzi, per me è un bene così non devo comprarmi il 3DS (FE permettendo)
    dicono che il nuovo leggendario sarà(letteralmente) la fusione degli altri 2,un motivo in piu' per scaffalizzarlo dopo il flop/fail di black&white.



  5. #335
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Beh, se consideri che Kyurem dovrebbe essere ciò che resta del drago da cui si sono originati Reshiram e Zekrom non è molto strano avere le fusioni Kyurem/Zekrom e Kyurem/Reshiram, dato che una volta erano effettivamente uniti... il dubbio che sorge è sul perché non siano fusi tutti e 3 in un unico Pokémon, invece che esserlo a coppie, e questo lo si scoprirà giocando BW2


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  6. #336
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252
    confermato un nuovo neptunia: V

    lascio a magnvs o chi ce l'atto di dare informazioni.



  7. #337
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Non so dove postare, perciò: Final Fantasy Dimensions vale i suoi 17,99 euri? Nel senso, al di là dell'effetto nostalgia, è un titolo potenzialmente valido? Non conosco nessuno che l'abbia giocato...
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  8. #338
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Presumo sia una domanda già fatta milioni di volte, ma ci provo comunque.

    Jrpg su pc? Per ora sto giocando Agarest ed i vari Ys, altri da avere ce ne sono? I FF li ho già finiti tutti, quindi nulla, e The Last Remnant non sò quanto possa piacermi sinceramente

  9. #339
    Hayden Panettiere Fanboy L'avatar di Sirial
    Registrato il
    08-05
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    2.832
    ma uscirà mai in retail anche da noi ? http://www.amazon.com/Ragnarok-Odyss...s=ragnarok+ace

  10. #340
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Jrpg su pc? Per ora sto giocando Agarest ed i vari Ys, altri da avere ce ne sono? I FF li ho già finiti tutti, quindi nulla, e The Last Remnant non sò quanto possa piacermi sinceramente
    Grandia II e Breath of Fire IV.

    A parte loro ci sarebbero Anachronox, Septerra Core e Silver che sono stati realizzati da SH occidentali ma sn estremamente più simili a un jrpg/rpg per console che a un wrpg/rpg per pc

  11. #341
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Ragazzi mi consigliate i migliori JRPG per PSP ? Ho già preso Persona 3 Portable visto che amo la saga degli SMT e i due Disgaea. Ho la console da poco e non conosco molto i suoi titoli.

  12. #342
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi consigliate i migliori JRPG per PSP ? Ho già preso Persona 3 Portable visto che amo la saga degli SMT e i due Disgaea. Ho la console da poco e non conosco molto i suoi titoli.
    Se sei fan dei Megaten recupera pure Persona e Persona 2 Innocent Sin.
    Per il resto direi Trails in the Sky, Tactics Ogre, Final Fantasy Tactics, Valkyrie Profile e Ys Seven.

    Dopo aver dato la priorità a questi sette potresti concentrarti su Star Ocean First Departure, Star Ocean Second Evolution, Breath of Fire III, Tales of Eternia. Tutti porting o remake di titoli usciti su vecchie console. Titoli leggeri ma cmq piacevoli, se sei in astinenza dal genere e/o cerchi jrpg per PSP anche questi sono d' obbligo.

    Poi ci sarebbe pure Valkyrie Chronicles 2 ma dovresti aver giocato il primo per apprezzarlo al meglio

    Ah poi se sei fan di FFVII non lasciarti scappare Crisis Core che gli fa da prequel. Pecca nel gameplay ma è un ottimo titolo per tutto ciò che concerne il resto

  13. #343
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Se sei fan dei Megaten recupera pure Persona e Persona 2 Innocent Sin.
    Per il resto direi Trails in the Sky, Tactics Ogre, Final Fantasy Tactics, Valkyrie Profile e Ys Seven.

    Dopo aver dato la priorità a questi sette potresti concentrarti su Star Ocean First Departure, Star Ocean Second Evolution, Breath of Fire III, Tales of Eternia. Tutti porting o remake di titoli usciti su vecchie console. Titoli leggeri ma cmq piacevoli, se sei in astinenza dal genere e/o cerchi jrpg per PSP anche questi sono d' obbligo.

    Poi ci sarebbe pure Valkyrie Chronicles 2 ma dovresti aver giocato il primo per apprezzarlo al meglio

    Ah poi se sei fan di FFVII non lasciarti scappare Crisis Core che gli fa da prequel. Pecca nel gameplay ma è un ottimo titolo per tutto ciò che concerne il resto
    Grazie

  14. #344
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    ho voglia di recuperare i migliori jrpg per ps2, chi mi fa un listone?

    purtroppo mi sono avvicinato al genere con i final fantasy e li mi sono fermato (7-8-9-10-10/2-12), con giusto qualche variazione di tema come persona 4 e KH (1-2). tutto qui.

    visto che sono uno dei generi predominanti su ps2 volevo avere la possibilità di giocarne alcuni dei migliori. qualcuno può aiutarmi?

  15. #345
    Utente L'avatar di Dermacit
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    543
    Tales of Xillia o Lost Odissey?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Pag 23 di 24 PrimoPrimo ... 132021222324 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •