Riorganizzazione Forum - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 513

Discussione: Riorganizzazione Forum

Cambio titolo
  1. #451
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    22 messaggi nelle ultime 12 ore.

    Altro forum italico: 22 messaggi nell'ultima ora. E non è il forum più grande tecnologico italiano.

    Esattamente che volete riorganizzare? Chiudete e ciao, come pensate di riprendere utenza?

    A me fa ridere chi ancora sta solo qua. Vi prego, spiegatemi il perché

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    1. Si vuole riorganizzare la struttura sezionale perché è l'utenza che lo chiede. Siamo in 4, questi 4 si trovano male ad avere 70 sezioni. Semplicemente questo. Ma non lo facciamo per riprendere utenza. L'abbiamo scritto 1000 volte. non puntiamo a fare utenza così.
    2. Chi è rimasto solo qua, e sai che non parlo di me visto che sono attivo su 3 forum, ha tutto diritto di fare ciò che vuole, non vedo perché dovrebbe farti ridere.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #452
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.107
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    22 messaggi nelle ultime 12 ore.

    Altro forum italico: 22 messaggi nell'ultima ora. E non è il forum più grande tecnologico italiano.

    Esattamente che volete riorganizzare? Chiudete e ciao, come pensate di riprendere utenza?

    A me fa ridere chi ancora sta solo qua. Vi prego, spiegatemi il perché

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Ancora più strampalato e fonte di ilarità parrebbe essere chi dopo mesi di assenza torna per fare uno o una manciata di post in cui ribadisce come tutto sia morto e sia insensato restare qua. Ooooookkei. Il senso di quei post davvero mi sfugge, quale sarebbe? Intento umanitario? Autoaffermazione? Noia? Mi piacerebbe che ognuno lo scrivesse in fondo ai suoi di post, così da aggiungere informazioni su cosa rende sensato o meno un post.


    > Stare solo qua

    Messa come l'hai messa te pare che chi ancora frequenta questo forum passi le ore davanti alla home, a premere F5 ogni 5 secondi in attesa di un nuovo post.

    Si dà, ad un forum a cui si è affezionati, un'occhiata ogni tanto mentre si fa altro, al computer/tablet/smartphone o lontano da esso. Delle 12 ore che hai citato te ad esempio la maggior parte le ho passate dormendo. Il drammah non aver avuto un flusso continuo di post su GV.
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    conta la sostanza, dei messaggi!
    Allora GV dovrebbe essere chiuso almeno da 10 anni, sempre che meritasse di essere aperto.

  3. #453
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ancora più strampalato e fonte di ilarità parrebbe essere chi dopo mesi di assenza torna per fare uno o una manciata di post in cui ribadisce come tutto sia morto e sia insensato restare qua. Ooooookkei. Il senso di quei post davvero mi sfugge, quale sarebbe? Intento umanitario? Autoaffermazione? Noia? Mi piacerebbe che ognuno lo scrivesse in fondo ai suoi di post, così da aggiungere informazioni su cosa rende sensato o meno un post.


    > Stare solo qua

    Messa come l'hai messa te pare che chi ancora frequenta questo forum passi le ore davanti alla home, a premere F5 ogni 5 secondi in attesa di un nuovo post.

    Si dà, ad un forum a cui si è affezionati, un'occhiata ogni tanto mentre si fa altro, al computer/tablet/smartphone o lontano da esso. Delle 12 ore che hai citato te ad esempio la maggior parte le ho passate dormendo. Il drammah non aver avuto un flusso continuo di post su GV.


    Allora GV dovrebbe essere chiuso almeno da 10 anni, sempre che meritasse di essere aperto.
    Quoto e condivido tutto ciò che hai quotato meno l'ultima frase che riguarda me!

    Ti faccio un esempio pratico: è più sostanziosa una stupida monofaccina in risposta ad un post o un post abbastanza articolato e "sostanzioso"? Io, le monofaccine in risposta ad un post le evito come la peste..(sì vero, sono una che esagera, forse, con le faccine....ma le accompagno alle frasi..non le mando in giro da sole! )

    Le faccine da sole .non dicono nulla...ma tanti usano rispondere così, ai post...forse per mancanza di idee...



    In definitiva:meglio pochi messaggi ma buoni...se poi ci sono troppi messaggi si dice che c'è troppo spam, o no?
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 12-06-2018 alle 12:14:23

  4. #454
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.107
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Quoto e condivido tutto ciò che hai quotato meno l'ultima frase che riguarda me!
    Ma come fa una frase che parla del forum fino al 2008 (dieci anni fa) a parlare di te?

    Era un discorso generalissimo che riguarda tutti: tra le decine di milioni di post scritti qua ci sono anche quelli "di sostanza" ma non è certo mai stato né voluto essere quello il fulcro del forum e va benissimo così.

    Un post monofaccina poi può essere pure più profondo di 3000 caratteri di testo, non scherziamo.

  5. #455
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ma come fa una frase che parla del forum fino al 2008 (dieci anni fa) a parlare di te?

    Era un discorso generalissimo che riguarda tutti: tra le decine di milioni di post scritti qua ci sono anche quelli "di sostanza" ma non è certo mai stato né voluto essere quello il fulcro del forum e va benissimo così.

    Un post monofaccina poi può essere pure più profondo di 3000 caratteri di testo, non scherziamo.
    Non mi sono spiegata bene...mica è dal 2008 che sto qui! Parlavo della differenza dei messaggi postati....anch'io adesso, ti potevo rispondere con una faccina e basta, ma preferisco "espandere" il mio pensiero! Ma ok, tu ritieni una monofaccina molto più sensata di una frase? mah!


    E pensare che su Gamesurf, il mio 1° forum....ti davano un rosso e se perseveravi...il ban! Forum che vai usanze che trovi!

  6. #456
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.107
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Non mi sono spiegata bene...mica è dal 2008 che sto qui! Parlavo della differenza dei messaggi postati....anch'io adesso, ti potevo rispondere con una faccina e basta, ma preferisco "espandere" il mio pensiero! Ma ok, tu ritieni una monofaccina molto più sensata di una frase? mah!


    E pensare che su Gamesurf, il mio 1° forum....ti davano un rosso e se perseveravi...il ban! Forum che vai usanze che trovi!
    http://www.treccani.it/vocabolario/potere2/


    Certamente avrei potuto anche rispondere che da un punto di vista squisitamente pratico quando rispondo con una serie di parole che comunque non è detto che siano collegate logicamente tra di loro e soprattutto il significato la sua profondità mannaggia quello è difficile da quantificare da valutare da classificare in base ad un semplicistico conteggio di caratteri o parole spazi inclusi o esclusi altrimenti cosa diciamo che scrivere una frase una qualsiasi frase sia più sensato qualsiasi cosa significhi di una rappresentazione iconografica forse non si è mai sentito dire che un abbraccio può consolare più di mille parole che un disegno può emozionare più di un racconto che Beckett mi perdoni che una risata possa esprimere più efficacemente e spontaneamente il proprio divertimento che una parafrasi una cooooosa del proprio gaudio che poi davvero mi si dovrebbe spiegare perché profondersi in tanti sforzi ad esempio per flammarr quando si può semplicemente fare



    PS: una lettura al regolamento, dai, non è mica lecito il flood selvaggio, qua.
    PPS: non divaghiamo troppo, chiedo venia per primo.

  7. #457
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Le faccine da sole .non dicono nulla...ma tanti usano rispondere così, ai post...forse per mancanza di idee.

  8. #458
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.842
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio


  9. #459
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    La riapertura si avvicina e TechGV è sempre latitante.
    Nothing new here
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #460
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.842
    Ormai non torna più, qui possiamo solo sbizzarrirci nelle rimostranze.
    Ha fatto quella patetica comparsata e via.

  11. #461
    Utente L'avatar di Alfred Hugecock
    Registrato il
    09-17
    Messaggi
    115
    Informazioni Generali
    Ultima Attività Ieri 08:48:15

    Non è latitante, è solo inetto.

  12. #462
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio

  13. #463
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Alfred Hugecock Visualizza Messaggio
    Informazioni Generali
    Ultima Attività Ieri 08:48:15

    Non è latitante, è solo inetto.
    Ammazza! Ora indagate pure sui suoi orari giornalieri!! Ma forse è meglio chiamare la CIA!

  14. #464
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    E hackera questa merda e riprendiamoci ciò che è nostro!

  15. #465
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.842
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    E hackera questa merda e riprendiamoci ciò che è nostro!
    è quello che vorremmo tutti!

Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •