[13] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 503

Discussione: [13] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili

Cambio titolo
  1. #481
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si infatti sticazzi di Iliad, io fatta anche perché avevo finito i gb quindi avevo fretta ma a saperlo che arrivava ho. ci avrei pensato anche se perdere Happy Friday mi duole ancora.

  2. #482
    Utente L'avatar di Stiiiv
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    930
    Hola. Attualmente sono cliente TIM, pago 9.73€ al mese con 5.6gb (4.5+1.1), 435minuti e 1086 sms. (la precisione )

    Vorrei risparmiare qualcosina, visto che comunque non faccio un uso intenso dell'offerta. Ho ristretto il campo alle seguenti offerte, però vorrei capire un po' la qualità della rete/copertura dei vari operatori.

    Fastweb 5.95€, 10gb, 100sms 300min. Rete TIM, confermate? In qualche modo castrata? Sono già cliente quindi pagherei 5.95€
    illiad 5.99€, 30gb, illimitati sms e min. Rete che per ora non mi ispira molto 3/wind, e futuri ripetitori di proprietà.
    ho mobile 6.99, 30gb illimitati sms e min. Rete vodafone con limitazione nelle velocità di download e upload, limitate al momento a 60 e 52 Mbps e bassa priorità ho letto (?).

    Guardando i gb offerti e il costo, la scelta ideale sarebbe illiad, però non mi fido molto della qualità della rete. Tra fastweb e ho. ci passa 1€, però anche 20gb quindi sarei favorevole all'operatore vodafone.

    Voi che dite?

  3. #483
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Stiiiv Visualizza Messaggio
    Hola. Attualmente sono cliente TIM, pago 9.73€ al mese con 5.6gb (4.5+1.1), 435minuti e 1086 sms. (la precisione )

    Vorrei risparmiare qualcosina, visto che comunque non faccio un uso intenso dell'offerta. Ho ristretto il campo alle seguenti offerte, però vorrei capire un po' la qualità della rete/copertura dei vari operatori.

    Fastweb 5.95€, 10gb, 100sms 300min. Rete TIM, confermate? In qualche modo castrata? Sono già cliente quindi pagherei 5.95€
    illiad 5.99€, 30gb, illimitati sms e min. Rete che per ora non mi ispira molto 3/wind, e futuri ripetitori di proprietà.
    ho mobile 6.99, 30gb illimitati sms e min. Rete vodafone con limitazione nelle velocità di download e upload, limitate al momento a 60 e 52 Mbps e bassa priorità ho letto (?).

    Guardando i gb offerti e il costo, la scelta ideale sarebbe illiad, però non mi fido molto della qualità della rete. Tra fastweb e ho. ci passa 1€, però anche 20gb quindi sarei favorevole all'operatore vodafone.

    Voi che dite?
    Con quei pochi gb come fai a pensare a fastweb?

    Io farei iliad così hai le porte aperte a tutti se non ti trovi bene

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  4. #484
    Utente L'avatar di Stiiiv
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    930
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Con quei pochi gb come fai a pensare a fastweb?

    Io farei iliad così hai le porte aperte a tutti se non ti trovi bene

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Per il semplice fatto che come ho detto, non faccio un uso intenso dell'offerta. A casa son sempre in wifi, quando andavo al lavoro solo durante il viaggio usavo i dati, ma una volta in ufficio mi connettevo anche lì in wifi, e non penso di averli mai terminati 5.6gb

  5. #485
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Stiiiv Visualizza Messaggio
    Hola. Attualmente sono cliente TIM, pago 9.73€ al mese con 5.6gb (4.5+1.1), 435minuti e 1086 sms. (la precisione )

    Vorrei risparmiare qualcosina, visto che comunque non faccio un uso intenso dell'offerta. Ho ristretto il campo alle seguenti offerte, però vorrei capire un po' la qualità della rete/copertura dei vari operatori.

    Fastweb 5.95€, 10gb, 100sms 300min. Rete TIM, confermate? In qualche modo castrata? Sono già cliente quindi pagherei 5.95€
    illiad 5.99€, 30gb, illimitati sms e min. Rete che per ora non mi ispira molto 3/wind, e futuri ripetitori di proprietà.
    ho mobile 6.99, 30gb illimitati sms e min. Rete vodafone con limitazione nelle velocità di download e upload, limitate al momento a 60 e 52 Mbps e bassa priorità ho letto (?).

    Guardando i gb offerti e il costo, la scelta ideale sarebbe illiad, però non mi fido molto della qualità della rete. Tra fastweb e ho. ci passa 1€, però anche 20gb quindi sarei favorevole all'operatore vodafone.

    Voi che dite?
    Fatti ho mobile, per 1€ al mese hai la rete vodafone, poi dipende anche dove vivi ma io da quando ho fatto il passaggio noto una differenza enorme non vivendo in centro E comunque anche nelle zone più centrali con vodafone vado meglio di altri con wind/tre

  6. #486
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Fatti ho mobile, per 1€ al mese hai la rete vodafone, poi dipende anche dove vivi ma io da quando ho fatto il passaggio noto una differenza enorme non vivendo in centro E comunque anche nelle zone più centrali con vodafone vado meglio di altri con wind/tre
    si hai ragione ma neanche un mese è passato... mi pare esagerato buttare già altri 10 euro.

    Certo che va meglio, la rete vodafone è il top e usa poco e niente la B20 quindi perfetto per il mio Xiaomi.

  7. #487
    Utente L'avatar di Stiiiv
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    930
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Fatti ho mobile, per 1€ al mese hai la rete vodafone, poi dipende anche dove vivi ma io da quando ho fatto il passaggio noto una differenza enorme non vivendo in centro E comunque anche nelle zone più centrali con vodafone vado meglio di altri con wind/tre
    Sì ero indirizzato più su quella.

    Sapresti dirmi come funziona il passaggio da TIM a ho.? Nel senso, io ho una ricaricabile TIM che si rinnova tra 7 giorni. Non ho penali o problemi nel rescindere l'offerta visto che punto uno è una ricaricabile, punto 2 sono cliente tipo dal 21/10/2015 quindi i 24 mesi soliti sarebbero comunque passati nel caso. Però non vorrei che mi scalassero comunque i 7 euro appunto, se tipo sta settimana decido di passare ad Ho.

  8. #488
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Attendo pareri allora. Io sono orientato su Iliad che ha mio fratello da un po' e gli va molto bene, però valutare le alternative non fa mai male.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    "Ce l'ho fatta".

    Attesa della SIM (fatta spedire a casa) piuttosto lunga complice il boom di registrazioni: a saperlo dall'edicola avrei fatto molto prima.

    Mentre con la videochiamata la registrazione è stata piuttosto veloce. (momento imbarazzante perché lì per lì non avevo capito che hanno accesso anche alla fotocamera posteriore )

    La copertura per ora mi sembra esattamente la stessa di Vodafone e non vivo in centro, il limite dei 60 mega è confermato ma per i 30 GB con quella copertura è un compromesso che ci può stare secondo me.

    L'app sembra fatta bene, molto semplice.



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  9. #489
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    dai mi torvo bene con 3g di Iliad figuriamoci un 4g castrato

  10. #490
    Utente L'avatar di Stiiiv
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    930
    Ma winback da TIM verso vodafone con SMS inclusi non ci sono? Ottime le special 20,30,50, ma mi sta sul razzo rinunciare agli sms, che comunque possono sempre tornare utili.

  11. #491
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Stiiiv Visualizza Messaggio
    Ma winback da TIM verso vodafone con SMS inclusi non ci sono? Ottime le special 20,30,50, ma mi sta sul razzo rinunciare agli sms, che comunque possono sempre tornare utili.
    Cosa che trovo fastidiosa pure io, Na decina la mese li mando sempre. Winback Tim o Vodafone con sms inclusi non ne vedo da tantissimo (addirittura anni mi vien da dire )

    Sparaflashato da Z3C

  12. #492
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.118
    Anche perché nei piani base gli sms costano un botto, io ho attivato l'opzione che con €2 al mese mi da 100 sms... Altrimenti li pagherei 25 /30 centesimi l'uno, non che mi capiti mai di mandare più di una decina però, tanto che la spesa alla fine più o meno è quella, tanto vale non avere limitazioni
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #493
    Utente L'avatar di Stiiiv
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    930
    Che tra l'altro a loro costano una mazza, ma mi pare proprio letteralmente, o così mi han detto. Anch'io non ne mando, però magari capita quella volta in cui devi farlo ed è comunque comodo averne qualcuno da parte. Ma anche 50 andrebbero bene. Però boh, purtroppo regalano mille mila giga e manco 1 razzo di sms.

  14. #494
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Na merda, prossima settimana torno a Vodafone con la 1000min e 20GB a 7 euro.

    Iliad usa Wind e da me non è granchè, va bene solo in città.

  15. #495
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Na merda, prossima settimana torno a Vodafone con la 1000min e 20GB a 7 euro.

    Iliad usa Wind e da me non è granchè, va bene solo in città.
    A te piace proprio regalare i soldi per i passaggi

    Sparaflashato da Z3C

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •