[1]Halo Master Chief Collection: H1-H4 1080p60 | 11 novembre - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 502

Discussione: [1]Halo Master Chief Collection: H1-H4 1080p60 | 11 novembre

Cambio titolo
  1. #136
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Citazione NikosTheImpaler Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma sto live lo hanno sistemato? Ancora non sono riuscito a fare una partita cazzo...
    Qui un link ad HaloUniverse dove recensiscono la componente social del gioco

    no spam
    Ultima modifica di Dadou; 17-11-2014 alle 12:28:22

  2. #137
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione [Venkman] Visualizza Messaggio
    Qui un link ad HaloUniverse dove recensiscono la componente social del gioco

    *
    Che senso ha questo link? Non so nemmeno se sia permesso dal regolamento, oltre a non dare nessuna informazione (non menziona nemmeno la patch di mercoledì prossimo)
    Ultima modifica di Dadou; 17-11-2014 alle 12:29:33
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  3. #138
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Che senso ha questo link? Non so nemmeno se sia permesso dal regolamento, oltre a non dare nessuna informazione (non menziona nemmeno la patch di mercoledì prossimo)
    Be' è una news, mica un forum, non dovrebbero esserci problemi, credo

    Comunque l'ho linkata per fargli capire che non è solo, i problemi sono a livelli globali e che al momento non funziona un cavolo

  4. #139
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione [Venkman] Visualizza Messaggio
    Be' è una news, mica un forum, non dovrebbero esserci problemi, credo

    Comunque l'ho linkata per fargli capire che non è solo, i problemi sono a livelli globali e che al momento non funziona un cavolo
    invitiamo ad evitare riferimenti diretti a siti e riviste italiane
    *
    Ma poi ripeto, fosse qualcosa di interessante, è una review di qualità questionabile, penserei quasi che sei in qualche modo affiliato al sito (con tutto il rispetto eh, ho tutta la fiducia che così non sia)
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  5. #140
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    *
    Ma poi ripeto, fosse qualcosa di interessante, è una review di qualità questionabile, penserei quasi che sei in qualche modo affiliato al sito (con tutto il rispetto eh, ho tutta la fiducia che così non sia)
    Nel caso fosse da togliere lo tolgo senza problemi
    Io ho trovato interessante la recensione per via della condivisione di una situazione in cui tutti ci stiamo trovando.

    HU lo seguo dal 2006, ma non ne faccio parte.

  6. #141
    Utente L'avatar di Spritz Aperol
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    929
    Gestione del lancio vergognosa, ho il gioco da mercoledì e sarà riuscito a trovare 3/4 partite.

    Ragazzi c'è qualcuno che ci gioca? Finchè non esce la patch per il matchmaking possiamo fare delle personalizzate.

  7. #142
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Spritz Aperol Visualizza Messaggio
    Gestione del lancio vergognosa, ho il gioco da mercoledì e sarà riuscito a trovare 3/4 partite.

    Ragazzi c'è qualcuno che ci gioca? Finchè non esce la patch per il matchmaking possiamo fare delle personalizzate.
    Mi pare che anche quelle non vadano gran che. Lo split screen funziona ma l'xbox palesemente non regge le prestazioni a schermo diviso, è quasi ingiocabile
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  8. #143
    Utente L'avatar di Spritz Aperol
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    929
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Mi pare che anche quelle non vadano gran che. Lo split screen funziona ma l'xbox palesemente non regge le prestazioni a schermo diviso, è quasi ingiocabile
    Chissene dello split, io dicevo via live

  9. #144
    Allora dato che online non va oggi mi metto a fare un Halo su Halo in fucina e una modalità Caramelle fatta per bene.

  10. #145
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Allora dato che online non va oggi mi metto a fare un Halo su Halo in fucina e una modalità Caramelle fatta per bene.
    Voglio la modalità WWE su Halo2 Anniversary!

  11. #146
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Ragazzi ieri ho finito Halo 3 e ho iniziato Halo 4, ma ci sono dei dubbi sulla trama che non mi sono molto chiari:

    Spoiler:

    1) Per quale motivo in Halo 3 provano ad attivare l'anello? Non sarebbero morti tutti compresi loro? Nel primo Halo facevano di tutto per evitare l'attivazione.
    2) Il guardiano alla fine dice a Master Chief che lui è un precursore... ma WTF? o_O Non era un umano potenziato?
    3) All'inizio Halo 4 ci si ritrova ad affrontare i coventant, e Master Chief si chiede come mai si sono ritrovati a combattersi dopo che c'era stata la pace tra umani e covenant. Ma i coventant non erano finiti con la morte dei gerarchi? L'Arbiter e company che hanno aiutato gli umani non erano solo un caso isolato?


  12. #147
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    considerando tutti questi problemi per il multiplayer mi chiedo quante partite riusciremo a fare con la beta di halo 5

  13. #148
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione [Venkman] Visualizza Messaggio
    Qui un link ad HaloUniverse dove recensiscono la componente social del gioco

    *
    Non sono consentiti i link di articoli e recensioni su siti concorrenti.

  14. #149
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.964
    Citazione Xboxman Visualizza Messaggio
    Ragazzi ieri ho finito Halo 3 e ho iniziato Halo 4, ma ci sono dei dubbi sulla trama che non mi sono molto chiari:

    Spoiler:

    1) Per quale motivo in Halo 3 provano ad attivare l'anello? Non sarebbero morti tutti compresi loro? Nel primo Halo facevano di tutto per evitare l'attivazione.
    2) Il guardiano alla fine dice a Master Chief che lui è un precursore... ma WTF? o_O Non era un umano potenziato?
    3) All'inizio Halo 4 ci si ritrova ad affrontare i coventant, e Master Chief si chiede come mai si sono ritrovati a combattersi dopo che c'era stata la pace tra umani e covenant. Ma i coventant non erano finiti con la morte dei gerarchi? L'Arbiter e company che hanno aiutato gli umani non erano solo un caso isolato?

    Spoiler:

    1. l'anello 04 in ricostruzione non è completo e durante l'attivazione esplode insieme all'arca annientando i flood
    2. gli umani discendono dai precursori, finisciti halo 4 o leggiti i libri della saga dei precursori: cryptum, primordium, silentium.
    3. l'arbiter e tutti i suoi sangheili sono ancora pacifici con gli umani, la parte che attacca chief è comandato da un altro sangheili che se ne strafrega del trattato di pace tra umani ed elite. finisciti halo 4 e gioca le spartan ops con il relativo video per capire meglio
    molte domande sono ancora senza risposta tutt'ora

  15. #150
    Citazione [Venkman] Visualizza Messaggio
    Voglio la modalità WWE su Halo2 Anniversary!
    Se funziona puoi aiutarmi stasera. Verso le 21 mi metto a lavoro xD

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •