[13] Discussioni tecniche per l'Ottava Gen | Fighting the good fight pixel by pixel - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 502

Discussione: [13] Discussioni tecniche per l'Ottava Gen | Fighting the good fight pixel by pixel

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    Citazione La tua coscienza Visualizza Messaggio
    Quando uscirà NX probabilmente i R&D di MS Sony saranno già al lavoro per la nona generazione. Vedremo il prossimo anno cosa uscirà fuori.
    io credo che abbiano già cominciato a muoversi eheh
    "Xbox, go home !" cit.

  2. #107
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.488
    già dopo due anni?

  3. #108
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Sempre una garanzia:


  4. #109
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    La pistola che vola nell'aria

  5. #110
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Come volevasi dimostrare, a 'sto punto gli consiglierei di farlo uscire ogni due anno, magari ne potrebbe uscire qualcosa di buono.

  6. #111
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    già dopo due anni?
    Vi ricordo che Sony cominciò a muoversi per ps4 già durante il 2008 (circa 2 anni dopo il lancio di ps3 in usa).
    "Xbox, go home !" cit.

  7. #112
    Utente L'avatar di La tua coscienza
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    691
    È plausibile ipotizzare che Microsoft si muova in ritardo rispetto a Sony a causa del poco successo di XO, in altre parole: ci penseranno bene prima di creare un successore.

    È di poche ore fa la notizia che "ci sono buone possibilità che Halo 5 arrivi su PC", parola di Frank O'Connor.


    Se la forza lavoro dei first party MS si sposta su PC, se nel giro di 24 mesi vedremo Quantum Break, MCC, Halo 5, Gears 4 e Forza su PC, allora quello sarà il segnale che MS sta abbandonando il panorama console, e Windows 10 sarà il nuovo centro interattivo e videoludico made in Microsoft.


    Mi chiedo se Don Mattrick si renda conto del disastro che ha commesso, è incredibile come le responsabilità di una persona abbiano portato ad un dramma simile dal punto di vista finanziario per una multinazionale di questa portata.

  8. #113
    The Fresh Prince
    Ospite
    Ma ha senso fare un annuncio del genere ad una settimana dall'uscita del gioco?
    Halo è un peso massimo in casa microsoft, un gioco che può invogliare qualche indeciso a prendersi una One e si viene a sapere che molto probabilmente non sarà nemmeno un'esclusiva. Meh.

  9. #114
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.488
    ma infatti ma pure per chi come me ha one e pc buono, aspetta e se lo spara in full hd per bene

  10. #115
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    Sarò sincero, la speranza che i titoli interni più importanti come QB e halo 5 arrivino su pc, mi sta facendo desistere dall'acquisto di one, e non credo di essere l'unico. Sono ben lontano dall'essere un esperto di marketing, ma per me sarebbe una mossa sbagliata, se one deve recuperare terreno su ps4 ha bisogno come il pane di contenuti esclusivi di qualità, per me così non si fa altro che ridurre l'appeal della console.
    Ultima modifica di Airwave; 23-10-2015 alle 13:02:20

  11. #116
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Citazione La tua coscienza Visualizza Messaggio
    È plausibile ipotizzare che Microsoft si muova in ritardo rispetto a Sony a causa del poco successo di XO, in altre parole: ci penseranno bene prima di creare un successore.

    È di poche ore fa la notizia che "ci sono buone possibilità che Halo 5 arrivi su PC", parola di Frank O'Connor.


    Se la forza lavoro dei first party MS si sposta su PC, se nel giro di 24 mesi vedremo Quantum Break, MCC, Halo 5, Gears 4 e Forza su PC, allora quello sarà il segnale che MS sta abbandonando il panorama console, e Windows 10 sarà il nuovo centro interattivo e videoludico made in Microsoft.


    Mi chiedo se Don Mattrick si renda conto del disastro che ha commesso, è incredibile come le responsabilità di una persona abbiano portato ad un dramma simile dal punto di vista finanziario per una multinazionale di questa portata.
    La notizia è stata smentita.
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  12. #117
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Airwave Visualizza Messaggio
    Sarò sincero, la speranza che i titoli interni più importanti come QB e halo 5 arrivino su pc, mi sta facendo desistere dall'acquisto di one, e non credo di essere l'unico. Sono ben lontano dall'essere un esperto di marketing, ma per me sarebbe una mossa sbagliata, se one deve recuperare terreno su ps4 ha bisogno come il pane di contenuti esclusivi di qualità, per me così non si fa altro che ridurre l'appeal della console.
    Va detto però che i giocatori PC potenzialmente interessati ad acquistare una Xbox One sono solamente una minima parte del bacino di utenza a cui si rivolge Microsoft. Alla quasi totalità dei giocatori non interessa se esce anche su PC perché tanto giocano solo su console.
    Il danno sicuramente c'è, ma ha dimensioni ridotte.

    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    La notizia è stata smentita.
    Non mi pare proprio. È stata una dichiarazione detta in diretta da O'Connor ieri e non ho letto smentite questa mattina.
    http://www.gamesradar.com/how-its-do...frank-oconnor/

  13. #118
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Sarebbe comunque stata una mossa in linea con quelle che sta facendo Microsoft negli ultimi anni....

  14. #119
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    Nessuna smentita infatti...Microsoft se sta a sputtana tutto così..mah tornando in ot,ma quanto cazzo è bello driveclub,stavo facendo il dlc con le Ferrari,dove succede il finimondo a livello meteorologico...fantastico

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di vittorio86; 23-10-2015 alle 14:31:31
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  15. #120
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Ragazzi, voglio approfittare del thread anche se è un pò OT (ma neanche tanto poi...).
    Ho una FX 8350, che come molti sanno è un 8 core fisici che soffre di prestazioni rispetto agli Intel per quanto riguarda alcuni giochi.
    Si dice che le DX12 sfrutteranno questi processori permettendo un notevole slancio prestazionale in molti titoli che supporteranno queste librerie.
    Voi pensate che siano tutte pappole o magari chi, come me, è dotato di tale CPU...potrebbe avere qualche vantaggio nel prossimo futuro?

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •