[Topic Ufficiale] - One Piece Unlimited Cruise 2 - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 498

Discussione: [Topic Ufficiale] - One Piece Unlimited Cruise 2

Cambio titolo
  1. #361
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    11
    ragazzi come faccio a trovare i componenti per i sali ( quando trova sulla seconda isola la ricetta per riportare in vita pronta per attaccare di nuovo)

  2. #362
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    163
    scusate se posto qui xkè sto giocando all'1 ma ho trovato solo 3d del secondo(spero ke quelli ke stanno giocando al 2do abbiano giocato anke all'1):
    dove lo trovo l'animale scavatore,la crema di lucertola ghiacciata e il liquido ke fornisce vitalità??
    Gamertag Xbox 360: FELLAMASTERPAIN
    PSN User ID: Giannetto_Rutolo
    Steam: Bonne89

  3. #363
    Utente
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    35
    Ciao...volevo kiedere come si fa ad aumentare l'abilità crostruzione avanzata(o come si Kiama)x aumentare la potenza della canna da pesca?

  4. #364
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    19
    Citazione mughiwara Visualizza Messaggio
    da un kuma lo puoi trovare una volta sola e ti conviene farlo c0n la mossa del gatto ladro
    Ma kuma lo incontro sl 2 volte!
    nella seconda e terza isola... mi manca il terzo pezzo..

  5. #365
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    19
    Citazione jjj89 Visualizza Messaggio
    Ciao...volevo kiedere come si fa ad aumentare l'abilità crostruzione avanzata(o come si Kiama)x aumentare la potenza della canna da pesca?
    continua a costruire e poi dp un pò ke costruisci oggetti avanzi di liv.

  6. #366
    Utente
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    35
    Citazione flore Visualizza Messaggio
    continua a costruire e poi dp un pò ke costruisci oggetti avanzi di liv.
    Avevo provato ad allenare Usopp ma cn scarsi risultati...

  7. #367
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    11
    forze ho formulato una frase errata io volevo solo sapere gli ingredienti e dove posso prenderli per gli sali che riportano un personaggio dallo stato K.O. in vita

  8. #368
    Utente
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    35
    Ma i pg del primo gioco sn sbloccabili nel secondo soltanto avendo i dati del primo oppure c'è un altro modo??
    Ultima modifica di jjj89; 30-12-2009 alle 18:06:39

  9. #369
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    11
    Citazione jjj89 Visualizza Messaggio
    Ma i pg del primo gioco sn sbloccabili nel secondo soltanto avendo i dati del primo oppure c'è un altro modo??
    no avendo i dati del primo. Prima di incominciare una partita all'inizio di dice voi che i dati del primo li usi (non mi ricordo la frase precisamente) tu dici di si automaticamente (nella modalità versus (quando uscirai dalla partita)) vedrai tutti i personaggi del primo

  10. #370
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    5
    Scusate, sono nuovo...mi sono iscritto perchè io ho OP Unlimited Cruise 1 e 2... L'1 l'ho finito e il 2 l'ho appena comprato... solo che mi sono bloccato alla seconda isola, quella dei ricordi, qualcuno mi può aiutare? Grazie mille

  11. #371
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    5
    Scusate il doppio post, ma qualcuno mi potrebbe aiutare?? Ve ne sari molto grato

  12. #372
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    19
    Citazione Franky14 Visualizza Messaggio
    Scusate il doppio post, ma qualcuno mi potrebbe aiutare?? Ve ne sari molto grato
    Dv ti 6 bloccato?

  13. #373
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    5
    Citazione flore Visualizza Messaggio
    Dv ti 6 bloccato?
    Alllora, ho perlustrato tutta la zona bassa dell'isola, ma siccome ci sono tutte le strade bloccate l'unica possibile era quella in salita...Arrivato in cima sono entrato in una grotta, ho preso lo Shark (il Sottomarino) e sono arrivato al punto dove bisogna dare le robe a Gabri...chiede 2 cose, fra cui della polvere chimica, il problema è che non so come procurarmela...Voi come avete fatto, con chopper? Grazie dell'aiuto!

  14. #374
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    19
    Citazione Franky14 Visualizza Messaggio
    Alllora, ho perlustrato tutta la zona bassa dell'isola, ma siccome ci sono tutte le strade bloccate l'unica possibile era quella in salita...Arrivato in cima sono entrato in una grotta, ho preso lo Shark (il Sottomarino) e sono arrivato al punto dove bisogna dare le robe a Gabri...chiede 2 cose, fra cui della polvere chimica, il problema è che non so come procurarmela...Voi come avete fatto, con chopper? Grazie dell'aiuto!
    ma quale polvere chimica dici?
    quella da sparo?

  15. #375
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    5
    Citazione flore Visualizza Messaggio
    ma quale polvere chimica dici?
    quella da sparo?
    Allora, mi chiede Polvere chimica molto potente...Ma non è quella da sparo...
    E' qualcosa che io non posso ancora comporre perchè non so come si fa...
    Io ora posso comporre solamente Polvere da sparo, Polvere elettrics e polvere ghiacciata...Help!!!

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •