[32] I nostri (orribili) scarabocchi manga style. - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 20 PrimoPrimo ... 8151617181920 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 296

Discussione: [32] I nostri (orribili) scarabocchi manga style.

Cambio titolo
  1. #256

  2. #257
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Son preso bene da vikings e quindi giù di vichinghi
    Come al solito a metà strada mi rompo e molto tutto.

  3. #258
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Peccato perché fin qui spacca i sederi. Vikings ha colpito.

  4. #259
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Niente male Corino.

  5. #260
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Citazione Hana Tsukishima Visualizza Messaggio
    Niente male Corino.
    Diamine, come hai reso bene la foresta in questa tavola. Complimenti.

  6. #261
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione Joker 4 Visualizza Messaggio
    Diamine, come hai reso bene la foresta in questa tavola. Complimenti.
    Grazie. Si spera di rendere al top per i prossimi lavori.

  7. #262
    Utente L'avatar di maximus89
    Registrato il
    02-07
    Località
    capital city
    Messaggi
    191
    ciao ragazzi!
    intanto, Hana è fichissimo come hai ombreggiato la foresta...hai preso in considerazione di lavorare in digitale? mi viene in mente perchè ombreggiatura e inchiostrazione (ma anche l'impostazione della tavola), una volta presa la mano con la tavoletta grafica, sono mooolto più veloci al computer. (almeno per me eh!)

    vi posto al volo una fanart che ho fatto oggi!

    Spoiler:


    e in più vi metto qualche altro disegnino che ho fatto ultimamente, visto che non posto da un sacco...

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


  8. #263
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione maximus89 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!
    intanto, Hana è fichissimo come hai ombreggiato la foresta...hai preso in considerazione di lavorare in digitale? mi viene in mente perchè ombreggiatura e inchiostrazione (ma anche l'impostazione della tavola), una volta presa la mano con la tavoletta grafica, sono mooolto più veloci al computer. (almeno per me eh!)

    vi posto al volo una fanart che ho fatto oggi!
    ...
    Bravo, mi complimento per la colorazione. Davvero ben fatta. Poi non so se sono tutte fanart, ma mi ha colpito molto la semplicità nella costruzione dei personaggi. Apprezzo molto questo genere di cose perché un personaggio deve rimanere il più possibile impresso nel pubblico e credo che questa sia la strada giusta. Bravo, bravo, e ancora bravo.
    Per il resto, guarda, io sono una specie di romanticone della grafite e della carta, ma credo che passerò, non appena ne avrò l'opportunità, a una cintiq. Mi rendo perfettamente conto che si può fare tutto in maniera più veloce con una bella tavoletta. Sbrigativa. Dici giusto.

  9. #264
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Citazione maximus89 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!
    intanto, Hana è fichissimo come hai ombreggiato la foresta...hai preso in considerazione di lavorare in digitale? mi viene in mente perchè ombreggiatura e inchiostrazione (ma anche l'impostazione della tavola), una volta presa la mano con la tavoletta grafica, sono mooolto più veloci al computer. (almeno per me eh!)

    vi posto al volo una fanart che ho fatto oggi!

    Spoiler:


    e in più vi metto qualche altro disegnino che ho fatto ultimamente, visto che non posto da un sacco...

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:
    Bellissimi il primo e soprattutto il secondo, ottimamente caratterizzato. Sei un maestro.

  10. #265
    Utente L'avatar di maximus89
    Registrato il
    02-07
    Località
    capital city
    Messaggi
    191
    Citazione Hana Tsukishima Visualizza Messaggio
    Bravo, mi complimento per la colorazione. Davvero ben fatta. Poi non so se sono tutte fanart, ma mi ha colpito molto la semplicità nella costruzione dei personaggi. Apprezzo molto questo genere di cose perché un personaggio deve rimanere il più possibile impresso nel pubblico e credo che questa sia la strada giusta. Bravo, bravo, e ancora bravo.
    Per il resto, guarda, io sono una specie di romanticone della grafite e della carta, ma credo che passerò, non appena ne avrò l'opportunità, a una cintiq. Mi rendo perfettamente conto che si può fare tutto in maniera più veloce con una bella tavoletta. Sbrigativa. Dici giusto.
    Bellissimi il primo e soprattutto il secondo, ottimamente caratterizzato. Sei un maestro.
    grazie mille a tutti e due!

    per risponderti, Hana....si anche io credo in uno stile semplice, di disegno e di colorazione...o meglio, ho avuto la riprova che tante volte è proprio percepito meglio da chi lo osserva...infatti ultimamente sto studiando un po' uno stile che mi risulti veloce e che comunque sia d'impatto!
    per la storia della tavoletta...se riesci a prenderti la cintiq saresti proprio a posto, ma comunque non disdegnare di prenderti una bamboo o una intuos, perchè una volta che ti sei abituato sei comunque a cavallo; io quando me la potrò permettere sarà il primo acquisto che farò...ma nel frattempo mi godo la mia intuos che comunque è mooooolto comoda

    e già che ci siamo, vi metto un altro disegnino che ho fatto questi ultimi giorni

    Spoiler:


    e anche il work in progress di un digital painting che sto facendo, da una foto (ovviamente capelli e collo sono ancora da fare)

    Spoiler:


  11. #266
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Uppo un thread storico con una fanart che tempo qualche mese e raggiunge la decade di esistenza , agosto 2006 mannaggiagiuda

  12. #267
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Auguri al tuo disegno, king! Figo, pieno di linee.

  13. #268
    Autodidatta L'avatar di Tychus Findlay
    Registrato il
    08-09
    Località
    Toscana
    Messaggi
    298
    Citazione maximus89 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!
    intanto, Hana è fichissimo come hai ombreggiato la foresta...hai preso in considerazione di lavorare in digitale? mi viene in mente perchè ombreggiatura e inchiostrazione (ma anche l'impostazione della tavola), una volta presa la mano con la tavoletta grafica, sono mooolto più veloci al computer. (almeno per me eh!)

    [[/SPOILER]

    e in più vi metto qualche altro disegnino che ho fatto ultimamente, visto che non posto da un sacco...

    Spoiler:
    Wow,come hai fatto a fare un taglio cosi preciso intorno alla figura?



  14. #269
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Dopo 38000 anni ho ritrovato la voglia di disegnare e visto che sarei nel 41 millennio che sia roba ispirata a Warhammer 40k.


    Citazione Tychus Findlay Visualizza Messaggio
    Wow,come hai fatto a fare un taglio cosi preciso intorno alla figura?
    Basta che il disegno sia su un livello diverso dallo sfondo, selezioni il vuoto, riduci la dimensione della selezione, inverti, vai nel livello dello sfondo e cancelli il bordo.


  15. #270
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Nuovo disegno. Il mio personaggio di Dark Heresy, sorella Eleanor Lumi.
    Ultima modifica di Ezrael "The Anger Angel"; 3-06-2016 alle 00:18:55


Pag 18 di 20 PrimoPrimo ... 8151617181920 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •