[4] Coronavirus - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 507

Discussione: [4] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #436
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione aerox Visualizza Messaggio
    Mi spiegate quando conte ieri ha detto che la meloni e Salvini hanno firmato il mes ? Ha detto solo che l'Italia ha firmato il mes nel 2012 e non oggi. Punto.. poi la gente non sa nemmeno ascoltare e capisce fischi per fiaschi
    La meloni ha fatto una grande cagata nel dire che hanno attivato il mes, era corretto dire, per essere inattaccabili, che nell'ACCORDO firmato all'eurogruppo da Gualtieri (e non ancora definitivo), in questo famoso ventaglio di aiuti, vi è anche il mes in forma light. che lo useranno nei limiti delle spese sanitarie, e quale impatto avrà sui titoli di stato italiani, è tutto da vedere. comunque è una patata bollente che ci porta pochi spicci.

  2. #437
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    La meloni ha fatto una grande cagata nel dire che hanno attivato il mes, era corretto dire, per essere inattaccabili, che nell'ACCORDO firmato all'eurogruppo da Gualtieri (e non ancora definitivo), in questo famoso ventaglio di aiuti, vi è anche il mes in forma light. che lo useranno nei limiti delle spese sanitarie, e quale impatto avrà sui titoli di stato italiani, è tutto da vedere. comunque è una patata bollente che ci porta pochi spicci.
    Ma perché non spieghi quale è la bufala che ha diffuso Conte? Perché non è chiaro il tuo intervento

  3. #438
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    Citazione aerox Visualizza Messaggio
    Mi spiegate quando conte ieri ha detto che la meloni e Salvini hanno firmato il mes ? Ha detto solo che l'Italia ha firmato il mes nel 2012 e non oggi. Punto.. poi la gente non sa nemmeno ascoltare e capisce fischi per fiaschi
    E poi sempre a criticare il governo.. ma io ci vorrei vedere meloni e Salvini al posto di conte ora, o Renzi o Bersani o di Maio..

    Ve l'ho detto io aspetto ancora che Salvini tolga le accise del carburante.
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Ma perché non spieghi quale è la bufala che ha diffuso Conte? Perché non è chiaro il tuo intervento
    Ma infatti Conte non ha mai detto che Salvini o Meloni abbiano votato loro personalmente il mes, rotfl.

    Ha solo detto che esiste dal 2012.

    Evidentemente La Bestia vuole modificare anche questa realtà

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #439
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma infatti Conte non ha mai detto che Salvini o Meloni abbiano votato loro personalmente il mes, rotfl.

    Ha solo detto che esiste dal 2012.

    Evidentemente La Bestia vuole modificare anche questa realtà

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma permetti che bestia ci chiami tuo fratello ?
    Non lo ripeto più, è la seconda volta, non è cosi che si intavola una discussione civile.


    Comunque, diretta di ieri:

    minuto 22:40, cito testualmente:

    “Il mes esiste dal 2012, quando al governo c’era il centro destra e Meloni era ministro”

    E sticazzi eh, questa frase è totalmente falsa

    E signor cesa, non mi venga a fare il furbo ora dicendo “e va beh ma non è stato prioro esplicito” perché é esattamente quello che hai ripetuto anche tu fin ora, quando dalla cronologia dei fatti che ho riportato nei post precedenti, ho spiegato chiaramente perché ritengo tale affermazione falsa.

  5. #440
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    Hideo sei ridicolo

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    No ti prego non puoi aver detto che uno di destra non avrebbe sollevato una levata di scudi anche con una scorreggia, quando ogni volta che aprono bocca su qualsiasi tema parte l'accusa di fascismo, razzismo, populismo, sovranismo e qualsiasi altro epiteto.
    mah, io veramente è qualche anno che le uniche accuse di "deriva autoritaria" le sento venire proprio da quelli che dicono che Orban ha fatto bene a trasformarsi in dittatore plenipotenziario...

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ah ma tipo ovunque, interviste, conferenze stampa, ovunque tranne la diretta istituzionale dove parli alla nazione come primo ministro che aggiorna il decreto.
    Dai basta su, ha sbagliato occasione fatela finita che non ne posso più
    quella ERA una conferenza stampa, che stai dicendo?! E ogni conferenza stampa del presidente del consiglio è istituzionale per definizione ti stai veramente arrampicando sui vetri per difendere una convinzione assurda.

    Ti ricordo anche che nelle 2 conferenze stampa precedenti aveva entrambe le volte fatto un appello al "senso di responsabilità" e all'evitare di diffondere fake news per cercare consensi anche in questa situazione, senza fare nomi quelle volte...e visti i risultati mi sembra anche corretto calcare la mano.

    In ogni caso hai visto come oggi Salvini e la Meloni sono stati comunque liberi di continuare a dire le peggio cazzate per difendersi, senza nessuno che gli facesse notare le incoerenze e contraddizioni delle loro tesi?!? Però ok, commissione di vigilanza RAI sempre in guardia



  6. #441
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Faccio un’ottima considerazione sul poi torno alle mie cose: forse più non è Chiaro cosa comporta accedere al Mes.

    Il mes è uno strumento che prevede pesanti condizioni, da trattato.
    Prevede il commissariamento del governo che ne fa uso, per quel che riguarda le politiche economiche future. Possono imporre riforme quali lo slittamento dell’età pensionabile, aumento dell’IVA, ecc.
    L’accordo raggiunto ieri, prevede l’accantonamento di tali condizioni, solo se il mes viene utilizzato esclusivamente per le spese mediche.

    Vi è poi un altro problema, ENORME PROBLEMA.
    il debito che uno stato ha col Mes, ha diritto di prelazione su tutti gli altri debiti.
    Vale a dire che lo stato è obbligato a pagare prima il mes, poi tutto il resto. Il risultato è che i bot diventano titoli “di serie b”, di fatto facendone impennare la renditivita per renderlo competitivi. Scusate se è poco

  7. #442
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.977
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Ma permetti che bestia ci chiami tuo fratello ?
    Mh, non si riferiva a te. "La Bestia" è l'espressione con cui qualcuno dello staff di Salvini, mi sembra Luca Morisi, abbia chiamato la propaganda leghista (non in senso dispregiativo). O comunque si riferisce alla propaganda salviniana.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  8. #443
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Faccio un’ottima considerazione sul poi torno alle mie cose: forse più non è Chiaro cosa comporta accedere al Mes.

    Il mes è uno strumento che prevede pesanti condizioni, da trattato.
    Prevede il commissariamento del governo che ne fa uso, per quel che riguarda le politiche economiche future. Possono imporre riforme quali lo slittamento dell’età pensionabile, aumento dell’IVA, ecc.
    L’accordo raggiunto ieri, prevede l’accantonamento di tali condizioni, solo se il mes viene utilizzato esclusivamente per le spese mediche.

    Vi è poi un altro problema, ENORME PROBLEMA.
    il debito che uno stato ha col Mes, ha diritto di prelazione su tutti gli altri debiti.
    Vale a dire che lo stato è obbligato a pagare prima il mes, poi tutto il resto. Il risultato è che i bot diventano titoli “di serie b”, di fatto facendone impennare la renditivita per renderlo competitivi. Scusate se è poco
    Ma perché qualcuno qui dentro vuole il mes?

  9. #444
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Ma permetti che bestia ci chiami tuo fratello ?
    Non lo ripeto più, è la seconda volta, non è cosi che si intavola una discussione civile.


    Comunque, diretta di ieri:

    minuto 22:40, cito testualmente:

    “Il mes esiste dal 2012, quando al governo c’era il centro destra e Meloni era ministro”

    E sticazzi eh, questa frase è totalmente falsa

    E signor cesa, non mi venga a fare il furbo ora dicendo “e va beh ma non è stato prioro esplicito” perché é esattamente quello che hai ripetuto anche tu fin ora, quando dalla cronologia dei fatti che ho riportato nei post precedenti, ho spiegato chiaramente perché ritengo tale affermazione falsa.
    La Bestia è ovviamente il potere online delle fake news di Salvini, si chiama così.

    Il mes è stato ratificato dal governo di centrodestra, poco da dire, che poi nel frattempo fosse caduto e ci fosse capitato monti all'atto del voto in parlamento non cambia nulla rotfl. La Meloni non era presente perché non gliene fregava nulla, non si è astenuta. Il pdl so spaccò su tutt'altro. Conte infatti in quel passaggio dice "se non ricordo male la meloni era ministro". Non era ministro nel 2012, ma nel 2011 all'atto della creazione del mes si.

    Basta dai.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #445
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Visto che l'esempio più eclatante dell'uso di questa minchia di fondo salvastati è stato il conseguente indebitamento greco e la successiva politica di austerity, vi invito a controllare da quale fondo sono stati emessi i prestiti alla Grecia.

    https://www.esm.europa.eu/assistance...istance-greece

    La metà del prestito totale se gli occhi non mi ingannano (contando anche i prestiti del fondo monetario internazionale) è stata emessa proprio dall'EFSF.

  11. #446
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    Torniamo a parlare di cose serie:

    Ma quindi i nuovi positivi sono 1500 o 4000?

    @Francutio

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #447
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.976
    Titan le conferenze stampa sono una cosa ben diversa da quella specie di editto serale che interrompe le trasmissioni che stanno andando in onda, in stile Churchill.

    P.s. ma cosa sono quelle pubblicità in fondo al forum, sull'alluce valgo? Le vedo solo io?

  13. #448
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Faccio un’ottima considerazione sul poi torno alle mie cose: forse più non è Chiaro cosa comporta accedere al Mes.

    Il mes è uno strumento che prevede pesanti condizioni, da trattato.
    Prevede il commissariamento del governo che ne fa uso, per quel che riguarda le politiche economiche future. Possono imporre riforme quali lo slittamento dell’età pensionabile, aumento dell’IVA, ecc.
    L’accordo raggiunto ieri, prevede l’accantonamento di tali condizioni, solo se il mes viene utilizzato esclusivamente per le spese mediche.

    Vi è poi un altro problema, ENORME PROBLEMA.
    il debito che uno stato ha col Mes, ha diritto di prelazione su tutti gli altri debiti.
    Vale a dire che lo stato è obbligato a pagare prima il mes, poi tutto il resto. Il risultato è che i bot diventano titoli “di serie b”, di fatto facendone impennare la renditivita per renderlo competitivi. Scusate se è poco
    Io sinceramente, parto da altro ossia dal fatto che l'Italia è sempre l'ultima...l'alunna indisciplinata e ci permettiamo pure di gridare contro la professoressa.

    Per il debito, per le mancate riforme etc... sono decine le raccomandazioni, direttive etc europee ancora da applicare e noi ci permettiamo di parlare MES. Per non parlare poi della fila da Roma verso il mare di oggi basta quella per far vedere che società che siamo e ci permettiamo di parlare male e contro Germania, Olanda etc...

    Ma fosse per me, mettete un generale tedesco ogni Regione con poteri illimitati altro che!
    Siamo una massa di capre che devono essere guidate altro che libertà, democrazia e favolette varie

    Come diceva un signore ormai morto, nella sua semplicità da contadino... "u bene va fatto a cui u capisci" insomma il bene va fatto a chi lo capisce/merita.
    noi né lo capiamo né lo meritiamo...

  14. #449
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Il pugno lo dovrebbe dare in altra occasione, senz'altro. Non in diretta mentre tutta l'europa ci guarda come la Repubblica delle banane che cerca di farci sembrare. Stile, si abbozza. Si esce dalla "chiesa" e si fa tutto quello che si vuole, si convocano 18.000 conferenze stampa perché ha i mezzi per farlo. Quell'occasione li, è l'occasione sbagliata per una cosa giusta.
    Però scusa, mi puoi fare un esempio su quale sarebbe stata un'occasione giusta? Un tweet? Un post su facebook? In un orecchio a Salvini sotto voce per non farsi sentire?

    Non è bello, ma alle volte per far smettere qualcuno di urlare può essere necessario urlargli sopra.

  15. #450
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.976
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Però scusa, mi puoi fare un esempio su quale sarebbe stata un'occasione giusta? Un tweet? Un post su facebook? In un orecchio a Salvini sotto voce per non farsi sentire?

    Non è bello, ma alle volte per far smettere qualcuno di urlare può essere necessario urlargli sopra.
    L'ho scritto sopra, una delle milleseicento interviste giornaliere che fanno i politici in TV.
    Giornalisti, microfoni, domande ecc.
    Il giornalista può obiettare, Conte spiega ecc ecc.
    Ha un contesto istituzionale diverso. Durante la trasmissione del decreto serale, sei proprio una carica dello stato che parla alla nazione, sei super partes in un certo senso, non puoi permetterti di risolvere contenziosi o strigliare le opposizioni per quante cagate possano aver detto.
    Ora vado a dormire, facciamoci tutti una ragione che possiamo avere idee diverse
    Peraltro ho amici decisamente di sinistra che sostengono abbia fatto una caduta di stile. Non è che sono fissata solo io.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 12-04-2020 alle 00:10:06

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •