Splinter Cell: Blacklist - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 23 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 341

Discussione: Splinter Cell: Blacklist

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Hanno ucciso la serie con la trama di Double Agent...

    Yay!
    Mah , la trama di Double Agent è buona imho .
    Ed è anche il capitolo più difficile e pieno di missioni secondarie interessanti ( vedi raccogliere informazioni sul gruppo terroristico ) .
    Oltre a questo , la storia delle scelte mi è piaciuta molto .
    L'unica cosa che non ho apprezzato del gioco è stato un punto della trama .
    Spoiler:
    Quando hai la scelta tra uccidere o meno Lamber . Muore in ogni caso e se non lo uccidi ti rende la missione 10 volte più difficile .

    Per il resto Double Agent è buono imho .
    É Conviction lammerda .
    Alcune missioni DEVI uccidere la gente .
    Escludiamo la prima missione , la missione in Iraq è lo schifo .
    Tutto preso bene quando ero arrivato alla fine senza toccare nessuno e poi suddenly diventa un CoD .
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  2. #17
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    A meno che non facciano un reboot ripartendo da dove erano arrivati con Chaos Theory, personalmente non credo toccherò un SC...

    Yay!
    Eh si quello sarebbe ottimo, ma anche solo se rifacessero un Chaos Theory con un nuovo motore grafico sarebbe da sbavo. Comunque l'ho già trovato a 26-27 euro su internet quindi comunque lo prenderò, anche solo per poter giocare in multiplayer, che mi aveva divertito da matti in Pandora Tomorrow (spie vs mercenari)

  3. #18
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione MF Paky Visualizza Messaggio
    Mah , la trama di Double Agent è buona imho .
    Ed è anche il capitolo più difficile e pieno di missioni secondarie interessanti ( vedi raccogliere informazioni sul gruppo terroristico ) .
    Oltre a questo , la storia delle scelte mi è piaciuta molto .
    L'unica cosa che non ho apprezzato del gioco è stato un punto della trama .
    Spoiler:
    Quando hai la scelta tra uccidere o meno Lamber . Muore in ogni caso e se non lo uccidi ti rende la missione 10 volte più difficile .

    Per il resto Double Agent è buono imho .
    É Conviction lammerda .
    Alcune missioni DEVI uccidere la gente .
    Escludiamo la prima missione , la missione in Iraq è lo schifo .
    Tutto preso bene quando ero arrivato alla fine senza toccare nessuno e poi suddenly diventa un CoD .
    Per non parlare della missione in cui ti devi intrufolare nel quartier generale di Third Echelon e NON PUOI SPOSTARE I CORPI: stealth sminchiato!

  4. #19
    Spoilt1986
    Ospite
    I trailer mostrati finora sono parecchio ruffiani, mostrano un gameplay molto old school, però ecco, io non decido fino a quando non ho la conferma della possibilità di spostare i corpi.

  5. #20
    Azathoth.
    Ospite
    Copio-incollo un mio vecchio commento che ben si adatta al thread

    Conviction non era pupù, era un tentativo e neanche completamente fallito

    Chi dice che Conviction era "acscion!!1!11!!1" l'ha giocato alla cazzo di cane impugnando il fucile con la canna più lunga e dura e sparando a casaccio, perché invece offriva una discreta componente stealth anche se differente rispetto ai predecessori (nei quali lo stealth era principalmente evitare i nemici mentre in Conviction era ucciderli senza farsi scoprire)

    Se dal lato gameplay poteva far storcere il naso, ammettiamolo pure, di sicuro ha portato enormi passi avanti nella narrazione e nella continuità all'interno del gameplay (dove i primissimi passi avanti per queste cose si vedevano appena in Double Agent, ossia dopo ben 4 giochi e anche li erano carenti)

    Io di sicuro non lo prenderò al D1 visto che ormai delle interviste non ci si può fidare minimamente e al giorno d'oggi idem dei video di gameplay (ormai nei video di gameplay alcune SH più grandi mostrano addirittura le mappe minestrone dove prendono il meglio di diverse mappe per mostrare qualcosa che nel prodotto finito non vedi mai se non spezzettato), ma se dopo qualche settimana leggo nei commenti vari in giro che sto Blacklist ha rispettato le promesse di tornare a uno stealth più puro come i primi capitoli mantenendo una narrazione più solida e una trama più costante come Conviction allora lo prendo

  6. #21
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Copio-incollo un mio vecchio commento che ben si adatta al thread
    offriva una discreta componente stealth anche se differente rispetto ai predecessori (nei quali lo stealth era principalmente evitare i nemici mentre in Conviction era ucciderli senza farsi scoprire)
    Il problema erano alcune missioni dove era impossibile . Roba che ho ricaricato 50 volte ( non è un 50 giusto per dire ) .
    E pure nei giochi stealth sono bravo .
    Per esempio la prima missione . Appena ne fai fuori uno lo sanno tutti .
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  7. #22
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione MF Paky Visualizza Messaggio
    Il problema erano alcune missioni dove era impossibile . Roba che ho ricaricato 50 volte ( non è un 50 giusto per dire ) .
    E pure nei giochi stealth sono bravo .
    Per esempio la prima missione . Appena ne fai fuori uno lo sanno tutti .
    Vabbè si, idem la missione del generatore EMP o quella dove arrivano ondate di nemici dopo aver inseguito l'assassino, alcune era proprio scriptate così

    Ma non la maggior parte, anzi lo erano una piccola parte. Io le missioni della villa, dell'aeroporto (la migliore questa sotto questo aspetto), la fabbrica, il luna park e molte altre le ho fatte stealth
    Forse non alla prima giocata, ma comunque ci sono riuscito più avanti, quindi possibile è possibile

  8. #23
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Ma gli Splinter Cell erano finire tutto il gioco senza uccidere nessuno a parte i due tre richiesti dalla trama; finire interi livelli senza nemmeno sfiorare qualcuno...

    Yay!

  9. #24
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Hanno ucciso la serie con la trama di Double Agent...

    Yay!
    Veramente Double Agent era un capolavoro di trama, caratterizzazione e gameplay. Unica pecca : mancava Luca Ward a doppiare.
    La saga è morta col gameplay schifoso di Convinction.

  10. #25
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Riuppiamo và.

    Ecco i voti della stampa internazionale


    • IGN - 9.2/10
    • Polygon - 8.5/10
    • OPM - 8/10
    • OXM - 8/10
    • CVG - 8/10
    • GodisaGeek - 9/10
    • Gameblog - 3.5/5
    • Edge - 6/10

  11. #26
    Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.789
    Ah, IGN!

    Comunque non lo so, o sarà una cazzata e se non lo sarà durerà sulle 4-5 ore massimo. Ormai sembra che la Ubisoft si sia rotta le scatole di fare i giochi come si deve. In questo periodo sto giochicchiando al vecchio Rainbow Six: Raven Shield, un gioco con i contro-cazzi... Non riesco a spiegarmi come abbiano fatto a cadere così in basso negli ultimi anni.
    Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.

  12. #27
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.384
    Citazione EnrickSolt Visualizza Messaggio
    Ah, IGN!

    Comunque non lo so, o sarà una cazzata e se non lo sarà durerà sulle 4-5 ore massimo. Ormai sembra che la Ubisoft si sia rotta le scatole di fare i giochi come si deve. In questo periodo sto giochicchiando al vecchio Rainbow Six: Raven Shield, un gioco con i contro-cazzi... Non riesco a spiegarmi come abbiano fatto a cadere così in basso negli ultimi anni.
    Infatti, rayman non è un bel gioco eh! :v


    Comunque, a parte butatre merda alla ubisoft che ultimamente sta facendo capolavori. Qualcuno che si vuole unire a fare una squadra in multiplayer? Il single mi sa che non lo toccherò nemmeno

  13. #28
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.384
    La recensioni di Edge è spettacolare! lol
    dice COMPLETAMETNE l'incontrario delle altre recensioni


    Dice che devi per forza uccidere tantissima gente perchè non c'è spazio per fare stealth e perchè ci sono troppi nemici

  14. #29
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    La versione per Xbox360 è stata leakata e ci sono già dei video sul tubo . Ho guardato un paio di missioni e il gioco non sembra male . In una delle missioni che ho visto , verso la fine sei costretto a far fuori tanta gente però puoi scegliere se ucciderli oppure stordirli e basta . In generale , la vena action c'è ma da quello che ho visto è comunque meglio di Conviction .
    Ho preso la key e sto aspettando l'unlock su Uplay .
    Graficamente suca ma è anche vero che ho visto una versione leakata su Xbox360 .
    La durata è di 6 ore a Normal ( quindi super easy ) . Ovviamente a Perfectionist durerà molto di più . Sia perchè lo stealth è più difficile e perchè bisognerà studiarsi un livello prima di riuscire ad ottenere il Ghost .
    Vedremo .
    Appena esce registro i primi video e li pubblicherò subito .
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  15. #30
    Azathoth.
    Ospite
    A quanto pare studiarsi i livelli sarà inutile visto che al terzo trial, se carichi dopo un errore, gli script delle ronde cambiano in maniera random

Pag 2 di 23 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •