[95] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 513

Discussione: [95] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    A me la EMUI proprio non piace, prossimo telefono mi piacerebbe sperimentare uno Xiaomi (anche se la MIUI non è lontanissima dalla EMUI). Sperando che prima poi o riescano a fare una fotocamera all'altezza
    Ho provato la miui 9 per un giorno, carina ma troppe cose inutili, millemila opzioni, notifiche di ottimizzazione etc... Sarà che ho sempre usato Android stock ma con oreo secondo me han fatto davvero un ottimo lavoro e infatti sto usando una rom aosp nuda e cruda, mi trovo davvero strabene.

    P.s. Sono a 27 ore di standby, 6 di schermo, 2h Spotify in background e 40% di batteria residua, mai vista una cosa simile, e la rom sto usando è ancora una beta non ottimizzata come la miui

    Sent from my Redmi Note 4 using Tapatalk

  2. #47
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Galaxy S9 e S9+ nel press render definitivo.


  3. #48
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Galaxy S9 e S9+ nel press render definitivo.

    Non me l'aspettavo diverso io, s8 col fingerprint fatto bene

    Vedo un po' di sensori in più probabilmente avranno cercato di fare un super face id, cosa di cui personalmente frega nulla.
    Invece sono molto curioso della camera visto che l'anno scorso era praticamente quella del 7, chissà se arriva ai livelli del pixel...

    E sono assolutamente curioso se porteranno la. Morte definitiva del Jack o no (spero con tutto il cuore di no)

    Sparaflashato da Z3C

  4. #49
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Intanto è dalle 19 che sto configurando S8 Plus, mamma mia che goduria Tenerlo in mano è meraviglioso, il touch and feel è eccezionale, i bordi edge sono stupendi, il display superamoled è da bocca aperta.

    Ovviamente il fingerprint, soprattutto paragonato al più maneggevole Honor 8, è abbastanza scomodo.

    Per il resto però è un device surreale.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  5. #50
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma che spettacolo è l'icon pack Crispy HD?
    Sto finendo adesso di personalizzare un po il device. Niente da fare comunque, sui Samsung Nova Launcher è necessario.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus

  6. #51
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    ieri invece ho preso il note 8. effettivamente è scomodo da tenere in mano, spesso premo dei pulsanti a caso per via dello schermo curvo ed è pesantuccio.
    per il resto è favoloso, schermo ancora meglio del note4, tantissime funzioni comode, come la possibilità di avere 2 app uguali con account differenti che funzionano contemporaneamente.
    Devo assolutamente trovare una cover perché mi sembra di andare in giro con un bicchiere di cristallo. attualmente sta in un calzino invernale xD

  7. #52
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    ieri invece ho preso il note 8. effettivamente è scomodo da tenere in mano, spesso premo dei pulsanti a caso per via dello schermo curvo ed è pesantuccio.
    per il resto è favoloso, schermo ancora meglio del note4, tantissime funzioni comode, come la possibilità di avere 2 app uguali con account differenti che funzionano contemporaneamente.
    Devo assolutamente trovare una cover perché mi sembra di andare in giro con un bicchiere di cristallo. attualmente sta in un calzino invernale xD
    Io ho ordinato due cover che arrivano lunedì, non so come uscire di casa oggi e domani

    Comunque la scomodità è relativa, è pur sempre un 6.3".

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus

  8. #53
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    essendo scivoloso la mano deve premere di più e quindi si ha meno mobilità col pollice. E se lo tengo con la mano sinistra il mignolo si posiziona proprio sopra all'altoparlante.

  9. #54
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    spesso premo dei pulsanti a caso per via dello schermo curvo
    Mamma mia, io con S7 i primi tempi stessa cosa e ha i bordi a malapena stondati, non immagino voi con i bordi curvi

  10. #55
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Mamma mia, io con S7 i primi tempi stessa cosa e ha i bordi a malapena stondati, non immagino voi con i bordi curvi
    per carità, carino da vedere, ma scomodissimo. non durerà molto questa moda. Come anche la riduzione delle cornici.

  11. #56
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma che spettacolo è l'icon pack Crispy HD?
    Sto finendo adesso di personalizzare un po il device. Niente da fare comunque, sui Samsung Nova Launcher è necessario.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus
    Io sto provando l'estensione sesame shortcut per nova, non è per niente male non tirerei mai fuori soldi ma col credito Google penso di prenderlo quando finisce la prova.

    Ho cambiato anch'io recentemente le icone ma ho messo roba molto standard, quelle così ti fan dirò che figata quando le vedi ma dopo mezza giornata che le usi già stufano..

    Sparaflashato da Z3C

  12. #57
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Mamma mia, io con S7 i primi tempi stessa cosa e ha i bordi a malapena stondati, non immagino voi con i bordi curvi
    Oddio, sinceramente i bordi di S8 Plus non mi stanno dando alcun fastidio, sono assolutamente superiori ad S7 Edge grazie al frame metallico laterale e la maggior stondatura.
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Io sto provando l'estensione sesame shortcut per nova, non è per niente male non tirerei mai fuori soldi ma col credito Google penso di prenderlo quando finisce la prova.

    Ho cambiato anch'io recentemente le icone ma ho messo roba molto standard, quelle così ti fan dirò che figata quando le vedi ma dopo mezza giornata che le usi già stufano..

    Sparaflashato da Z3C
    Infatti pagato con Google Rewards.
    Comunque inizialmente vedendole nelle recensioni pensavo anch'io "ma no, troppo cartoonesche", invece avendo trovato anche un wallpaper coerente mi stanno piacendo tantissimo.


    Comunque mamma mia quanto bloatware sulla Touchwiz, dopo 5h di schermo acceso passato a configurare, disattivare, togliere sincronizzazioni inutili etc, ancora qualcosina mi esce ogni tanto

    Chiedo invece a @Tama-chan@ (anche se immagino già la risposta), te usi l'app bxActions?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus

  13. #58
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Chiaramente in Wi-Fi è come barare, ma tutto sommato non sembra male






    Edit: colpo di scena, custodia ordinata ieri a pranzo con consegna lunedì, arrivata stamattina Poste Italiane
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 27-01-2018 alle 15:37:43

  14. #59
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Chiaramente in Wi-Fi è come barare, ma tutto sommato non sembra male






    Edit: colpo di scena, custodia ordinata ieri a pranzo con consegna lunedì, arrivata stamattina Poste Italiane

    Spero per te che non tu abbia il difetto della messa a fuoco della fotocamera posteriore....
    Il mio s8 l'aveva...

    https://eu.community.samsung.com/t5/Smartphone/S8-non-mette-a-fuoco/td-p/242572

    Mandato in assistenza...

    Io l'ho preso con la TIM next quindi il prossimo anno lo cambio con un altro telefono

  15. #60
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Spero per te che non tu abbia il difetto della messa a fuoco della fotocamera posteriore....
    Il mio s8 l'aveva...

    https://eu.community.samsung.com/t5/...co/td-p/242572

    Mandato in assistenza...

    Io l'ho preso con la TIM next quindi il prossimo anno lo cambio con un altro telefono
    Per adesso sembra perfetto, anche facendo le prove di messa a fuoco vicino/lontano rapidamente Ce l'avevi dal primo giorno, o ti è uscito dopo un po? Se è un difetto hardware dovrebbe essere nativo..

    Comunque il mio è l'S8 Plus, magari cambia la disposizione interna dei componenti

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •