Coppa Italia 2017/2018 - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 28 PrimoPrimo ... 172425262728 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 417

Discussione: Coppa Italia 2017/2018

Cambio titolo
  1. #391
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Io penso che semplicemente stiamo parlando di un giocatore che fino ai 27 anni ha giocato nel campionato siberiano di serie z e che ha fatto due stagioni alla Fiorentina discrete non superando mai quanti, 10 gol?

    Semplicemente la maglia del Milan pesa il doppio con tutto il rispetto per la Fiorentina, quindi un discreto giocatore diventa pippa. Tipo Candreva che alla Lazio segnava da centrocampo sotto l'incrocio (dopo questa il gol nel derby manco è quotato) e nell'Inter non segna manco con le mani, Bertolacci che sembrava Iniesta al Genoa col Gasp, ecc ecc.

    Spero che qualche pazzo cinese a fine stagione lo compri.

  2. #392
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Kalinic va venduto. Per lui in primis che per noi, chiaramente non ha la mentalità da questa squadra e situazione.
    Sono migliorati TUTTI, lui è solo peggiorato. Penso che come media gol sia davvero il peggior giocatore della storia del club, o poco ci manca.


    Ma il problema non sono neanche i gol, ma sbaglia proprio tutto il resto. E' inutile, è un Bacca della scorsa stagione triplicato. Almeno il colombiano queste occasioni le metteva in ciabatte.

  3. #393
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Lo puoi mettere nelle partite in cassaforte.
    Secondo me non è scoraggiato, è proprio lui che oltre questo non va. Alla Fiorentina andava bene perché non aveva pressioni ma al Milan è diverso, stagione andata a puttane o meno, se fosse stato all'inter sarebbe stato ancora peggio visto che i cugini come tifo sono molto più esigenti di noi.
    Andrè Silva in quella situazione non l'avrebbe sbagliata mai.
    Non dò la colpa a Gattuso, capisco che voglia crederci ma è vittima del "bias dell'ancoraggio" dovuto al fatto che "beh giocava in A, meglio lui" ma in realtà è un'inferenza errata, per il resto Rino non sta davvero sbgliando nulla in barba a praticamente tutti noi.
    Poi personalmente preferirò sempre Silva che ha ampi margini a uno che sbaglia proprio tutto. tra i due c'è un disparità di trattamento francamente inspiegabile anche da parte dei MEDIA.
    No dai alla Fiorentina non era cosi scarso. Non era un bomber da 20 reti in campionato, ma faceva reparto da solo, tanta quantità, e segnava pure nei big match. La versione attuale è davvero una barzelletta, gli caga in testa pure il Mitra Matri a momenti.

    Sul fatto della disparità di trattamento dei media però concordo, di parole critiche sulle sue prestazioni ne ho sentite davvero poche, anzi spesso sento improbabili elogi

  4. #394
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    No dai alla Fiorentina non era cosi scarso. Non era un bomber da 20 reti in campionato, ma faceva reparto da solo, tanta quantità, e segnava pure nei big match. La versione attuale è davvero una barzelletta, gli caga in testa pure il Mitra Matri a momenti.

    Sul fatto della disparità di trattamento dei media però concordo, di parole critiche sulle sue prestazioni ne ho sentite davvero poche, anzi spesso sento improbabili elogi
    Ma solo in una stagione dai; l'unica della sua carriera dove ha superato i 15 gol tra l'altro.

  5. #395
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    No dai alla Fiorentina non era cosi scarso. Non era un bomber da 20 reti in campionato, ma faceva reparto da solo, tanta quantità, e segnava pure nei big match. La versione attuale è davvero una barzelletta, gli caga in testa pure il Mitra Matri a momenti.

    Sul fatto della disparità di trattamento dei media però concordo, di parole critiche sulle sue prestazioni ne ho sentite davvero poche, anzi spesso sento improbabili elogi
    Dai Crash, lo sai meglio di me, alla Fiorentina se sbagli un gol in un big match pazienza, al Milan no. E' l'ambiente che pesa di più e lui non ha sta mentalità e non ha nemmeno la tecnica, lo si vede quando controlla la palla, quando prova a scattare e la perde che manco in una comica di Benny Hill, ha pescato un paio di jolly come l'assist ma per il resto zero. Qua si vedono tutti i veri limiti. alla fiorentina se giochi male lo notano in pochi e quando fai 10 gol da titolare sei un grande. Al Milan (e non solo ovviamente, tutte le big sono così) sei peggio di un Lapadula a caso. Andrè Silva in EL comunque ha segnato più di lui e non credo che abbia giocato gli stessi suoi minuti. Ogni volta che entra è imbarazzante.
    Prendi Hakan, guarda com'è cambiato ed era sfiduciatissimo ma la tecnica ce l'aveva e adesso pare abbia anche corsa e resistenza. Sto qua entra stanco e sbaglia tutto. Roba che davvero è a livello di un Bonera a caso.

    A Napoli gli sparerebbero.

  6. #396
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Dai Crash, lo sai meglio di me, alla Fiorentina se sbagli un gol in un big match pazienza, al Milan no. E' l'ambiente che pesa di più e lui non ha sta mentalità e non ha nemmeno la tecnica, lo si vede quando controlla la palla, quando prova a scattare e la perde che manco in una comica di Benny Hill, ha pescato un paio di jolly come l'assist ma per il resto zero. Qua si vedono tutti i veri limiti. alla fiorentina se giochi male lo notano in pochi e quando fai 10 gol da titolare sei un grande. Al Milan (e non solo ovviamente, tutte le big sono così) sei peggio di un Lapadula a caso. Andrè Silva in EL comunque ha segnato più di lui e non credo che abbia giocato gli stessi suoi minuti. Ogni volta che entra è imbarazzante.
    Prendi Hakan, guarda com'è cambiato ed era sfiduciatissimo ma la tecnica ce l'aveva e adesso pare abbia anche corsa e resistenza. Sto qua entra stanco e sbaglia tutto. Roba che davvero è a livello di un Bonera a caso.

    A Napoli gli sparerebbero.
    Mica ho detto che dovete tenerlo, per carità ha palesato degli evidenti limiti caratteriali, ma è un giocatore solido e abbastanza essenziale nelle sue giocate, non ci credo si sia impippito cosi. Non è il classico giocatore talentuoso e fumoso che si è perso perché fuoco di paglia, parliamo di un calciatore ormai maturo. Nessuno si aspettava facesse Aubameyang, ma manco sto schifo.

    Andre Silva quelle rare volte che ha giocato in Serie A non è sembrato poter stare in campo francamente. Totalmente avulso dal gioco, inutile in ogni cosa, e le occasioni non le ha sbagliate perché non si è messo manco nella condizione di crearsele. Probabilmente si allena pure male, non credo che i minuti di Kalinic gli siano regalati.

    A Napoli non so come sarebbe andato sinceramente, sarebbe partito titolare in una squadra immutata per 10/11, ma appena orfana del suo miglior giocatore (parliamo di due anni fa).

  7. #397
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Mica ho detto che dovete tenerlo, per carità ha palesato degli evidenti limiti caratteriali, ma è un giocatore solido e abbastanza essenziale nelle sue giocate, non ci credo si sia impippito cosi. Non è il classico giocatore talentuoso e fumoso che si è perso perché fuoco di paglia, parliamo di un calciatore ormai maturo. Nessuno si aspettava facesse Aubameyang, ma manco sto schifo.

    Andre Silva quelle rare volte che ha giocato in Serie A non è sembrato poter stare in campo francamente. Totalmente avulso dal gioco, inutile in ogni cosa, e le occasioni non le ha sbagliate perché non si è messo manco nella condizione di crearsele. Probabilmente si allena pure male, non credo che i minuti di Kalinic gli siano regalati.

    Bacca era 6-7 spanne sopra.

    Speriamo lo piazzino su un aereo per la Cina st'estate

    A Napoli non so come sarebbe andato sinceramente, sarebbe partito titolare in una squadra immutata per 10/11, ma appena orfana del suo miglior giocatore (parliamo di due anni fa).
    Noi lo vediamo da giocare dall'inizio, da appena arrivato, forte del fatto che Montella gli ha promesso la titolarità.
    Credimi quando ti dico che non ha azzeccato nulla. Ma proprio nulla, roba che si giocherebbe la titolarità a Benevento.
    Non è il giocatore della Fiorentina, là aveva un altro ambiente, qua ho visto gente esser insultata per molto meno.
    Per quello che ha fatto, fidati, meriterebbe il minutaggio di primavera.

  8. #398
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Comunque di occasioni ne ha avute fin troppe e continua ad averne, questo è poco ma sicuro. Qualche lampo del giocatore decente lo mostra ancora, i movimenti non li sbaglia mai (sennò non avrebbe tutte quelle occasioni mangiate). Sicuramente ha oltrepassato il limite, eppure sono curioso di vedere se un gol pesante in un big match (magari proprio il derby) può ancora salvargli almeno il finale di stagione. Quel classico gol che fa dire "ma io ti amo Kalinic" anche al peggiore dei suoi hater

  9. #399
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Comunque di occasioni ne ha avute fin troppe e continua ad averne, questo è poco ma sicuro. Qualche lampo del giocatore decente lo mostra ancora, i movimenti non li sbaglia mai (sennò non avrebbe tutte quelle occasioni mangiate). Sicuramente ha oltrepassato il limite, eppure sono curioso di vedere se un gol pesante in un big match (magari proprio il derby) può ancora salvargli almeno il finale di stagione. Quel classico gol che fa dire "ma io ti amo Kalinic" anche al peggiore dei suoi hater
    Stai sperando che giochi titolare con voi così sei sicuro delle polveri bagnate

  10. #400
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Se devo essere sincero, comunque, in questi due scontri diretti ho trovato Milinkovic Savic abbastanza deludente. E lo dice uno che darebbe il culo per averlo nella sua squadra.

  11. #401
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Se devo essere sincero, comunque, in questi due scontri diretti ho trovato Milinkovic Savic abbastanza deludente. E lo dice uno che darebbe il culo per averlo nella sua squadra.
    Abbiamo avuto una attenzione difensiva coi controcoglioni, però quasi tutti i pericoli arrivavano da lui

  12. #402
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Gattuso -> Finale di Coppa Italia.
    Montella -> Finale di Copa del Rey.

    Che animali da coppe.

  13. #403
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    E comunque Kalinic non è una pippa immonda. La tecnica è discreta, sa toccare il pallone, è capace di far salire la squadra. Il problema è che ha la personalità di un criceto. E, come ha scritto correttamente qualcuno, giocare nel Milan, dove senti il peso e la pressione del pubblico, della maglia, dove anche arrivare quinto è un fallimento, è un bel problema e cosa molto diversa. Ci vogliono spalle larghe, carattere e personalità, che non tutti hanno, indipendentemente dal talento individuale.

    Eppure, quando a Settembre 2017, Vi scrissi, a Voi, che non siete uomini di fede, ma di scienza prima di tutto, che con Kalinic non sareste andati da nessuna parte, poiché incapace di sostenere (almeno da solo) una lotta per le prime quattro, e che avreste dovuto ringraziare le divinità se A.Silva avesse superato la doppia cifra già al primo anno, mi beccai facili insulti e rotflini.

    Ma la vera beffa è Biglia, che la passa sempre liscia, scivolando fra le piste di sabbia e nascondendosi dietro l'ombra del nullo croato.
    Parliamo di un bel giocatore. Anche se recentemente Maradona, evidentemente pagato da Montolivo, si è detto stupito che una pippa del genere fosse arrivata a giocare nella sua Nazionale.
    A sua parziale discolpa...penso che, essendo vecchietto e lento, abbia pagato più di tutti la preparazione approssimativa (nulla?) di Vincenzo. Ma che ci abbia messo anche del suo, arrivando scazzato e deconcentrato.
    E brucia un po', perché, se non si fossero sfottuti tutti quei soldi su Kalinic, Biglia e forse A.Silva (che a me piace), prendendo un vero attaccante da venti goal, avrebbero potuto lottare realmente per le prime quattro posizioni (e meglio loro di quel filosofo metropolitano di Spalletti).

    La Lazio mi è piaciuta anche ieri. Ha grandi fuoriclasse, almeno per questa stagione. Il Milan però ha avuto forse le occasioni più nitide, col turco all'andata, e ieri con Mastro Kalinic.
    Passa la squadra tecnicamente con meno colpi, ma con più voglia e con una condizione fisica di gran lunga migliore (per forza, con Montella la massima attività fisica era praticare il sesso dei bonobo).
    Mi sta bene, mi sta male? Non saprei. Però, come già scrissi, temo molto Gattuso e la sua personalità. Non so se diventerà un grande allenatore, ma di sicuro, al momento non è un bluff e si è guadagnato serietà, rispetto e considerazione.

  14. #404
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Il Milan di Gattuso ha grinta, preparazione (sia tattica che fisica) e sopratutto una solidità difensiva pazzesca al momento.
    Al di là dei quasi 600 minuti di imbattibilità (pur giocando contro Lazio due volte e Roma), concede poco e Romagnoli/Bonucci sono davvero in God Mode.

    Non puoi neanche dire che è solo entusiasmo perchè appena è sbarcato Gattuso siamo andati malino, abbiamo ingranato con calma. Poi caleremo, è ovvio e dobbiamo aspettarcelo. Ma nel girone di ritorno se non sbaglio il Milan, per ora, è quello che ha fatto più punti in assoluto. Questo per dire che con un allenatore decente da Settembre probabilmente saremmo lì a giocarci il quarto posto con tranquillità e con la sicurezza di poter sbagliare pure qualche partita.
    Noi ora quel bonus non l'abbiamo più, praticamente dobbiamo fare un cammino da capolista per andare davvero in CL.
    Però aver già vinto due scontri diretti è tantissima roba, chissà se portando a casa il derby domenica aumentiamo quelle ormai poche possibilità.

    Ma comunque già un quinto posto sarebbe un'impresa titanica. Gattuso sembra davvero l'uomo giusto al momento giusto. Alla faccia di chi lo dava già per fallito perchè a Pisa fece male!U!N!

    Poi oh, ero scettico pure io. Ma non è Inzaghi/Brocchi, questo si sapeva già.

  15. #405
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    ma la finale quand'è, a campionato finito?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 27 di 28 PrimoPrimo ... 172425262728 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •