[1][Topic ufficiale] Risen - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 518

Discussione: [1][Topic ufficiale] Risen

Cambio titolo
  1. #31
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    se uscira la patch che rendera la versione per 360 come quella per pc non vedo perche contunuare a lamentarsi della grafica e del buio

  2. #32
    \m/ò_ó\m/ L'avatar di Calico Jack
    Registrato il
    09-05
    Località
    Monte San Giusto (MC)
    Messaggi
    4.568
    Citazione guardian89 Visualizza Messaggio
    no nn nego l'evidenza dico solo che sei esagerato.. ho notato che si legge poco ma nn come dici tu.. con la patch sistemeranno..
    Se fanno uscira la patch, non credo di essere stato l'unico a lamentarmi . Comunque ti do' ragione sulla versione pc, vista a casa di un amico ed è spettacolo puro

  3. #33
    \m/ò_ó\m/ L'avatar di Calico Jack
    Registrato il
    09-05
    Località
    Monte San Giusto (MC)
    Messaggi
    4.568
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    se uscira la patch che rendera la versione per 360 come quella per pc non vedo perche contunuare a lamentarsi della grafica e del buio
    Mi lamento perchè la vorrei ora, non ho un cazzo da fare oggi e il tempo fuori è di merda

  4. #34
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Beh, altre considerazioni?


    Q

  5. #35
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Ho intenzione di prenderlo.Mi parlate un po del gioco senza spoilerarmi niente?

  6. #36
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Ma a parte i problemi tecnici, il gioco su pc e 360 è uguale?
    SO SAY WE ALL!



  7. #37
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    Citazione Calico Jack Visualizza Messaggio
    Mi lamento perchè la vorrei ora, non ho un cazzo da fare oggi e il tempo fuori è di merda
    Ma se è bellissimo il tempo
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  8. #38
    \m/ò_ó\m/ L'avatar di Calico Jack
    Registrato il
    09-05
    Località
    Monte San Giusto (MC)
    Messaggi
    4.568
    Citazione alessio Visualizza Messaggio
    Ma se è bellissimo il tempo
    Ma dove ? E' da stamattina che qui piove

  9. #39
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    Citazione Calico Jack Visualizza Messaggio
    Ma dove ? E' da stamattina che qui piove
    davvero?
    Io qui, come leggi Loreto (an) sono stato fino adesso a numana a passeggio e avevo caldo con jeans e maglietta, questa mattina c'era gente che faceva il bagno a porto recanati. E sono giusto una 40ina di km verso l'interno
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  10. #40
    \m/ò_ó\m/ L'avatar di Calico Jack
    Registrato il
    09-05
    Località
    Monte San Giusto (MC)
    Messaggi
    4.568
    Citazione alessio Visualizza Messaggio
    davvero?
    Io qui, come leggi Loreto (an) sono stato fino adesso a numana a passeggio e avevo caldo con jeans e maglietta, questa mattina c'era gente che faceva il bagno a porto recanati. E sono giusto una 40ina di km verso l'interno
    Boh, anche a civitanova marche è brutto tempo

  11. #41
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    Ma a parte i problemi tecnici, il gioco su pc e 360 è uguale?
    si sono identiche l unica cosa è che adesso la versione 360 a peggiore nella grafica cosa che verra corretta da una patch che verra rilasciata a breve avevo letto 1 o 2 settimane pero niente di sicuro cioè la patch è sicura pero non si sa di preciso quando uscira

  12. #42
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Calico Jack Visualizza Messaggio
    Ce li ho gia' gli occhiali, che dici cambio le lenti ?
    Anch'io porto gli occhiali eppure i sottotitoli li leggo, quando invece si fa notte cerco un letto, faccio fare giorno e continuo a giocare...

    Nessuno nega che non ci siano difetti grafici però il gioco lo fai sembrare del tutto ingiocabile cosa che non è affatto... anzi, io me lo sto godendo non poco.


  13. #43
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    No, è diverso: di notte non si vede un emerito pisello, a prescindere dalla patch o meno. Ho la versione per PC, e di notte o si va in giro con le torce (col pericolo di trovarsi di fronte un branco di lupi affamato senza avere il tempo di cambiare strada) o non si vede quasi nulla. Se piove, poi, è la fine. Meglio avventurarsi con la luce del sole, ve lo assicuro.


    Cmq mi sta piacendo molto, è un RPG serio, molte cose le devi scoprire tu, parlando con NPC o ficcando il naso quà e là. Senza contare che mi è sembrato che il concetto di "bene" e "male" sia piuttosto realistico, nel senso che entrambi gli schieramenti (Uomini del Don e Ordine della Fiamma) hanno luci ed ombre, non c'è un "cattivo e basta"...non so se mi sono spiegato.


  14. #44
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Citazione zedar Visualizza Messaggio
    No, è diverso: di notte non si vede un emerito pisello, a prescindere dalla patch o meno. Ho la versione per PC, e di notte o si va in giro con le torce (col pericolo di trovarsi di fronte un branco di lupi affamato senza avere il tempo di cambiare strada) o non si vede quasi nulla. Se piove, poi, è la fine. Meglio avventurarsi con la luce del sole, ve lo assicuro.


    Cmq mi sta piacendo molto, è un RPG serio, molte cose le devi scoprire tu, parlando con NPC o ficcando il naso quà e là. Senza contare che mi è sembrato che il concetto di "bene" e "male" sia piuttosto realistico, nel senso che entrambi gli schieramenti (Uomini del Don e Ordine della Fiamma) hanno luci ed ombre, non c'è un "cattivo e basta"...non so se mi sono spiegato.
    quoto in pieno la prima parte ho provato la demo per pc e di notte non si vede niente

  15. #45
    \m/ò_ó\m/ L'avatar di Calico Jack
    Registrato il
    09-05
    Località
    Monte San Giusto (MC)
    Messaggi
    4.568
    Citazione ShadowAlex Visualizza Messaggio
    Anch'io porto gli occhiali eppure i sottotitoli li leggo, quando invece si fa notte cerco un letto, faccio fare giorno e continuo a giocare...

    Nessuno nega che non ci siano difetti grafici però il gioco lo fai sembrare del tutto ingiocabile cosa che non è affatto... anzi, io me lo sto godendo non poco.
    Che ti devo dire, sara' colpa mia che vado in giro solo di notte...

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •