[624] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 508

Discussione: [624] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    Non sono troppo d'accordo.

    A me da fastidio tutto quello che danneggia l'immagine della squadra che amo. Questa pseudo procuratrice si comporta in maniera arrogante, come se fosse lei a dettare legge come e quando vuole, per me è un comportamento inaccettabile anche per la nostra credibilità. Forse sarò io a essere troppo rigido, ma è una cosa che non sopporto. è una persona priva di professionalità e di rispetto per chi riempie di soldi sia lei che il marito. Non dico di cacciare Icardi a calci, però quanto meno di fare una lavata di testa a questa cretina e di pretendere il rispetto che meritiamo

    Che figura ci facciamo con gli altri club del mondo a mostrarci continuamente ostaggio di una che non sa manco cosa voglia dire fare il procuratore? Che credibilità possiamo avere con gli altri club quando veniamo regolarmente infinocchiati da una che l'unica cosa che sa fare è postare culi su instagram?
    sono assolutamente d'accordo
    ma quello che fa wanda è ESATTAMENTE LA STESSA IDENTICA COSA che fa RAIOLA da anni. E non ditemi di no, perchè gli ho visto fare dichiarazioni ben peggiori

    se al posto della moglie, le stesse dichiarazioni le avesse fatto il PIZZAIOLO era tutto ok? li non facevamo la figuraccia?
    il problema di icardi è che il suo procuratore ha tette e questo, in un mondo maschilista a dire poco da veramente fastidio

    che poi era stato lo stesso Ausilio a dire che avrebbero rinnovato a Icardi, quindi onestamente, non vedo il problema, a parte la solita PROSTITUZIONE intellettuale che circonda ogni cosa che riguarda l'inter.
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  2. #77
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Il fatto che avreste discusso lo stesso il rinnovo di Icardi non giustifica il ritoccargli l'ingaggio ogni 6 mesi.

    A breve prenderà più di ogni giocatore della Juve, con la differenza di non aver mai contributo a nessuna vittoria.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  3. #78
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Il fatto che avreste discusso lo stesso il rinnovo di Icardi non giustifica il ritoccargli l'ingaggio ogni 6 mesi.

    A breve prenderà più di ogni giocatore della Juve, con la differenza di non aver mai contributo a nessuna vittoria.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    dubito che gli diano più dei 7,50 milioni fissi che prende higuain, secondo me gli daranno 7+bonus, che per un giocatore di 25 anni che segna 30 gol a stagione nel mercato attuale ci stanno
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  4. #79
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    sono assolutamente d'accordo
    ma quello che fa wanda è ESATTAMENTE LA STESSA IDENTICA COSA che fa RAIOLA da anni. E non ditemi di no, perchè gli ho visto fare dichiarazioni ben peggiori

    se al posto della moglie, le stesse dichiarazioni le avesse fatto il PIZZAIOLO era tutto ok? li non facevamo la figuraccia?
    il problema di icardi è che il suo procuratore ha tette e questo, in un mondo maschilista a dire poco da veramente fastidio

    che poi era stato lo stesso Ausilio a dire che avrebbero rinnovato a Icardi, quindi onestamente, non vedo il problema, a parte la solita PROSTITUZIONE intellettuale che circonda ogni cosa che riguarda l'inter.
    Con raiola abbiamo rotto i rapporti proprio per questo atteggiamento, e non ha le tette

  5. #80
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Con raiola abbiamo rotto i rapporti proprio per questo atteggiamento, e non ha le tette
    si, ma dopo quanti anni abbiamo rotto i rapporti?
    il fatto è che il calcio, i calciatori, il calciomercato è in mano ai procuratori, o si cambiano le regole o si accettano queste situazioni. In alcuni casi quando fa comodo si accettano (vedi la juve con pogba, dove chi ci ha guadagnato è stata la stessa juve, pogba e il pizzaiolo) oppure se non ti fa comodo rompi i rapporti e mandi via i calciatori (ibra)

    ah, preciso, non sto assolutamente difendendo la signora icardi, ma quando mi porterete un calciatore di 25 anni, da 30 gol l'anno che prende uno stipendio di 4 milioni come sostituto per me icardi si può sfanculare...
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  6. #81
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    ma si oramai il cartellino è dei procuratori...sono uno dei grandi mali del calcio.

  7. #82
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    si, ma dopo quanti anni abbiamo rotto i rapporti?
    il fatto è che il calcio, i calciatori, il calciomercato è in mano ai procuratori, o si cambiano le regole o si accettano queste situazioni. In alcuni casi quando fa comodo si accettano (vedi la juve con pogba, dove chi ci ha guadagnato è stata la stessa juve, pogba e il pizzaiolo) oppure se non ti fa comodo rompi i rapporti e mandi via i calciatori (ibra)

    ah, preciso, non sto assolutamente difendendo la signora icardi, ma quando mi porterete un calciatore di 25 anni, da 30 gol l'anno che prende uno stipendio di 4 milioni come sostituto per me icardi si può sfanculare...
    la storia di ibra, con cui dopo la cessione abbiamo fatto il triplete, dovrebbe proprio far capire che la cessione di un giocatore va valutata in base a cosa ci fai con i soldi prima di farti venire crisi isteriche

  8. #83
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    sono assolutamente d'accordo
    ma quello che fa wanda è ESATTAMENTE LA STESSA IDENTICA COSA che fa RAIOLA da anni. E non ditemi di no, perchè gli ho visto fare dichiarazioni ben peggiori

    se al posto della moglie, le stesse dichiarazioni le avesse fatto il PIZZAIOLO era tutto ok? li non facevamo la figuraccia?
    il problema di icardi è che il suo procuratore ha tette e questo, in un mondo maschilista a dire poco da veramente fastidio

    che poi era stato lo stesso Ausilio a dire che avrebbero rinnovato a Icardi, quindi onestamente, non vedo il problema, a parte la solita PROSTITUZIONE intellettuale che circonda ogni cosa che riguarda l'inter.
    raiola sarà stato tutto ciò che vogliamo,ma nessuno ha mai detto cagate tipo "abbiamo fretta di firmare perchè vogliamo andare in vacanza". Questa è unica nel suo genere ed è la peggiore.

    Non mi frega nulla del fatto che abbia le tette , mi frega del fatto che è una ridicola che si comporta da ridicola
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  9. #84
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    la storia di ibra, con cui dopo la cessione abbiamo fatto il triplete, dovrebbe proprio far capire che la cessione di un giocatore va valutata in base a cosa ci fai con i soldi prima di farti venire crisi isteriche
    si ma in quel caso, c'era un piano ben preciso, un altro tipo mercato (non con i prezzi gonfiati dal caso neymar) e avevamo un altro appeal internazionale.

    il fatto è che se vuoi essere competitivo devi avere in rosa un attaccante da 25/30 gol a stagione... io a meno di sborsare il doppio di quello che vale mauro in europa non ne vedo. fatemi i nomi e oltre ai nomi lo stipendio che prendono.

    io non ne vedo, ma non sono un così grande conoscitore del calcio europeo...


    meanwhile a guardare la situazione dei cugini me la rido di gusto, quelli sono problemi, non i rinnovi dei nostri...

    in ogni caso devono rinnovare subito a skriniar e dargli quantomeno 2,5 milioni di euro l'anno, se non 3. E' uno di migliori centrali del mondo e prende 1,7 milioni all'anno, se non rinnova subito arrivano a portarcelo via
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  10. #85
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    si ma in quel caso, c'era un piano ben preciso, un altro tipo mercato (non con i prezzi gonfiati dal caso neymar) e avevamo un altro appeal internazionale.

    il fatto è che se vuoi essere competitivo devi avere in rosa un attaccante da 25/30 gol a stagione... io a meno di sborsare il doppio di quello che vale mauro in europa non ne vedo. fatemi i nomi e oltre ai nomi lo stipendio che prendono.

    io non ne vedo, ma non sono un così grande conoscitore del calcio europeo...


    meanwhile a guardare la situazione dei cugini me la rido di gusto, quelli sono problemi, non i rinnovi dei nostri...

    in ogni caso devono rinnovare subito a skriniar e dargli quantomeno 2,5 milioni di euro l'anno, se non 3. E' uno di migliori centrali del mondo e prende 1,7 milioni all'anno, se non rinnova subito arrivano a portarcelo via
    bisogna partite dal pressuposto che se icardi va via non passeremo da 25 a zero. a meno che di non toppare al 100% le scelte, magari arriveranno una punta e un trequartista da 15 gol ciascuno, quello che non mi sta bene è fargli passare tutti i capricci tipo fidanzatine coglione, anche lui andando via dall'inter rischia di perderci, puo finire in panchina, non sarà mai piu il capitano di nulla, in un big club europeo saranno i compagni a mandarlo a fanculo quando non fa il giusto movimento e non lui a sbraitare contro gente che ha vinto 10 volte piu di lui

  11. #86
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Sono punti di vista,io credo che questo sarà l anno in cui finalmente ci libereremo del cane e forse anche di perisic,icardi è ormai pronto a dare il meglio dal punto di vista fisico,dell esperienza e bravura in generale,avrà per la prima volta,si spera ma ci credo anche,degli esterni di supporto validi che entrearanno in area non lasciandolo sempre solo in primis,e in grado di crossare “a rientrare” col piede forte ,nel gol alla fiore all andata di testa c è secondo me tutto quello in cui icardi è forse il più bravo in assoluto e per il quale va sfruttato,in condizioni giuste per me può viaggiare a medie di un gol a partita motivo per il quale lo rinnoverei proprio come ha intenzione di fare la società,però che comprasse anche degli esterni funzionali per farlo rendere al 100% e per giustificare poi quell ingaggio da 7,5 sennò tutto ha poco senso.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  12. #87
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.893
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    la storia di ibra, con cui dopo la cessione abbiamo fatto il triplete, dovrebbe proprio far capire che la cessione di un giocatore va valutata in base a cosa ci fai con i soldi prima di farti venire crisi isteriche
    Il paradosso è pensare che i propri dirigenti siano così fessi da farsi fregare da Wanda nara e al contempo aspettarsi che reinvestano i soldi della cessione in maniera proficua

  13. #88
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    bisogna partite dal pressuposto che se icardi va via non passeremo da 25 a zero. a meno che di non toppare al 100% le scelte, magari arriveranno una punta e un trequartista da 15 gol ciascuno, quello che non mi sta bene è fargli passare tutti i capricci tipo fidanzatine coglione, anche lui andando via dall'inter rischia di perderci, puo finire in panchina, non sarà mai piu il capitano di nulla, in un big club europeo saranno i compagni a mandarlo a fanculo quando non fa il giusto movimento e non lui a sbraitare contro gente che ha vinto 10 volte piu di lui
    vero, non riparti da zero, ma pensavo che il primo passo per rimanere sempre nelle prime 4 posizione era la continuità (tant'è che le prime 3 posizioni sono occupate da squadre che sono ANNI che hanno un ossatura).. in questo momento dobbiamo confermarci non ribaltarci, indi per cui i confermerei i vari brozo, perisici icardi e rinnoverei anche a miranda e ranocchia (il primo perchè abbiamo bisogno di esperienza in CL, il secondo perchè quest'anno si è dimostrato un ottima riserva). e farei rimanere anche vecino e lentovalero perchè come riserve ci possono stare.

    quelli da sfanculare sono altri:

    nagatomo, santon, joao mario, dalbert, kondogbia, candreva, eder.
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  14. #89
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Ho letto certi nomi e ho i brividi, spero non arrivi nessuno di questi. Siamo in CL, ora servono nomi forti, non Verdi e Politano.

    Icardi se ne può andare se lo rinnovano sono dei mongoli. Serve migliorare la fase d'attacco e con Icardi ne avremo sempre una dove se é in giornata si vinciamo, se é come nell'ultimo mese dobbiamo pregare e non ci possiamo permettere una cosa del genere, non più.

    Chiudo dicendo che secondo me se Spalletti pensa di cambiare modulo giocando a 3 a cc metterà Perisic mezzala sinistra liberando uno slot in attacco.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #90
    Team JangeL L'avatar di Naga.
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    2.157
    Comunque questa storia di Icardi in giornata sì e giornata no per vincere le partite ha un po' stufato. La tirate fuori ogni volta per muovere critiche contro l'argentino che ha segnato 29 goal in campionato. Il fatto è che vi ricordo che giochiamo anche con due ali, una delle quali ha SEGNATO 0 GOAL. A me non sembra che Higuain abbia segnato 38 goal in campionato, che Dzeko abbia segnato 38 goal, che Mertens abbia segnato 38 goal, semplicemente tutti possono avere delle giornate in cui non vedono la porta, ma magari riescono a servire i compagni, con questi che però non spariscono per 40 e più partite. Se vi aspettate che Icardi segni un goal a partita e lo volete cambiare per questo, preparatevi a piangere con chiunque arriverà, se i compagni di reparto rimango del calibro di Candreva.

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •