[115] Che Anime hai visto oggi? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: [115] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #46
    -Claymore-
    Ospite
    Madoka movie 3
    Spoiler:
    Devo ancora decidere se l'ho visto per Homura, per lo HomuMado o per il Parmigiano Reggiano. Però è stato inutile, questo sì. Anche se la scena nel prato è stata bella.

  2. #47
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    iniziati ieri gundam build fighters e, per la gioia di @Fadeaway@ futakoi alternative

    il primo mi pare abbia potenziale e l'ost già da subito sembra monumentale. il secondo ho fatto fatica a finire l'episodio, ma a parziale discolpa devo dire che avevo un sonno becero ancor prima di iniziarlo (non che abbia aiutato però kek)

  3. #48
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Citazione koti Visualizza Messaggio
    guardalo è bello, il disegno non piaceva neanche a me ma poi ti abitui
    vista la prima di PingPong
    il disegno, come sospettavo, non mi piace però almeno le animazioni durante le partite sono buone e la storia è diversa dal solito. tra l'altro bellina anche l'opening. credo proprio che gli darò una possibilità e continuerò a guardarlo, nonostante i disegni.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  4. #49
    Il Malmostoso Sentenzioso L'avatar di Tozzizman
    Registrato il
    01-14
    Località
    dintorni di Pisa
    Messaggi
    1.308
    Citazione SolarAquarion Visualizza Messaggio
    vista la prima di PingPong
    il disegno, come sospettavo, non mi piace però almeno le animazioni durante le partite sono buone e la storia è diversa dal solito. tra l'altro bellina anche l'opening. credo proprio che gli darò una possibilità e continuerò a guardarlo, nonostante i disegni.
    guardatelo tutto Solar che questo è senz'altro uno dei migliori anime degli ultimi anni!!!

  5. #50
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Citazione Ella Visualizza Messaggio
    Se ti piace già da adesso preparati, la 13 è bellissima e gli ultimi episodi pure. Alla fine sarai una persona meglio.
    Drosselmeyer poi è uno dei migliori antagonisti in un cartone cinese.
    Mi aspetto grandi cose. Anche se una certa persona non ha rispettato del tutto i patti ed è arrivato solo al finale A; come se io mi fermassi al 13 episodio quindi.

    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Iniziato anche io Princess Tutu due giorni fa.
    Era dal 2010 che lo dovevo iniziare
    Due persone che lo stanno guardando contemporanemanete + tdp che dovrebbe aggiungersi a breve. Jin non sarà mai più così felice in vita sua.

    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Primo Episodio che promette benissimo, OST che è, ovviamente, tanta roba, e devo ancora capire se adoro Nanae Katou che doppia Ahiru o se non la sopporto.
    Io ho deciso che la amo.

  6. #51
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Io ho deciso che la amo.
    Si, ho deciso che anche io la amo.

  7. #52
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Iniziato anche io Princess Tutu due giorni fa.
    Era dal 2010 che lo dovevo iniziare

    Primo Episodio che promette benissimo, OST che è, ovviamente, tanta roba, e devo ancora capire se adoro Nanae Katou che doppia Ahiru o se non la sopporto.
    Lo inizierò anche io settimana prossima
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    iniziati ieri gundam build fighters e, per la gioia di @Fadeaway@ futakoi alternative

    il primo mi pare abbia potenziale e l'ost già da subito sembra monumentale. il secondo ho fatto fatica a finire l'episodio, ma a parziale discolpa devo dire che avevo un sonno becero ancor prima di iniziarlo (non che abbia aiutato però kek)
    Ma la seconda ha il Flamenco i-i come fa a non piacere

    Messaggio recapitato tramite campo morfogenetico.

  8. #53
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Lo inizierò anche io settimana prossima

    Ma la seconda ha il Flamenco i-i come fa a non piacere

    Messaggio recapitato tramite campo morfogenetico.
    lol

    ho visto l'ep 1 di entrambe le serie citate. il primo commento era rivolto a bf, il secondo a futakoi

  9. #54
    Fadeaway
    Ospite
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    HomuMado
    *

    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    iniziati ieri gundam build fighters e, per la gioia di @Fadeaway@ futakoi alternative

    il primo mi pare abbia potenziale e l'ost già da subito sembra monumentale. il secondo ho fatto fatica a finire l'episodio, ma a parziale discolpa devo dire che avevo un sonno becero ancor prima di iniziarlo (non che abbia aiutato però kek)
    madonna, il primo episodio di futakoi per me è tipo il picco dell'animazione cinese
    vabbè che alla fine è diverso dagli altri episodi, circa, quindi c'è ancora possibilità che.

    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Io ho deciso che la amo.
    praticamente

  10. #55
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Proiettile Nero
    Ormai annotare le incongruenze risulta davvero difficile
    Ma ce l'avevano una strategia? Perchè per ora è stato: i brocchi in mucchio prima linea e i forti in mucchio in seconda?
    Ma il monolite non avevano detto che deve essere costruito in loco? Lo stanno costruendo in mezzo ai Gastrea?


    Comunque le allegre battaglie in gruppo (potenzialmente fighe) sono durate nemmeno mezzo episodio, scemissima la missione in solitaria Ma mandate il suo party che cristo Tanto per scoprirlo l'hanno scoperto lo stesso.
    Almeno è tornato l'unico personaggio non loli decente.
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    lol

    ho visto l'ep 1 di entrambe le serie citate. il primo commento era rivolto a bf, il secondo a futakoi
    Scusa, pensavo stessi parlando del secondo di GBF e non riuscivo umanamente a spiegarmi come sia possibile non farselo piacere con quel finale Pardon. Aspetto qualche impressione allora.

  11. #56
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio


    madonna, il primo episodio di futakoi per me è tipo il picco dell'animazione cinese
    vabbè che alla fine è diverso dagli altri episodi, circa, quindi c'è ancora possibilità che.
    ho scordato di scrivere che è animato in maniera notevole, ma non guardo anime per quello quindi non mi gasa nè niente. per il resto episodi così casinari come introduzione non mi sono mai piaciuti, se poi si tranquillizza ben venga

  12. #57
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    fino alla 3 di PingPong.
    la 2 devo dire mi è stata piuttosto antipatica, la 3 invece mi è di nuovo piaciuta.
    Spoiler:
    E Peko guarda.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Il Char's Counterattack è stata una grandissima delusione :/
    La breve durata del movie fa sì che il ritmo sia fin troppo serrato, specie vista la mole di contenuti, e per questo molte sequenze non rendono come dovrebbero.
    L'inizio in medias res lascia abbastanza spaesati e la mancanza di informazioni sugli eventi che legano il movie alla fine dello ZZ non aiuta per niente
    Spoiler:
    soprattutto vista la mancanza di Char nella serie precedente

    I pg nuovi sono quasi tutti terribili, in particolare Quess. Chi cacchio è Quess? Qual è il suo scopo in 'sto movie? Tranne occupare dello spazio prezioso. Vabbeh.
    Char è stato pretty much distrutto per quanto mi riguarda, anche perché in CCA non c'è spazio per chara development (e il suo nuovo design è brutto, la versione migliore rimane quella dello Z) e i suoi comportamenti non sono sempre del tutto spiegati.
    Un applauso alle sue tattiche che sono un po'... estreme, sebbene non OOC
    Spoiler:
    La gente deve andare nello spazio ed evolversi in Newtype. Perciò bombardo la Terra di asteroidi

    Sempre ottimi gli accordi politici
    Spoiler:
    Ok, noi vendiamo Axis a Neo-Zeon così poi ce lo droppano sulla Terra. Flawless logic

    Non parliamo delle morti - le morti cacchio, sono più random di un episodio di Milky Holmes. Ma non sono lolwut come nello ZZ, sono proprio brutte e insensate.
    Spoiler:
    Chan che viene ammazzatta perché sì? Ma soprattutto Astonaige? Bah

    Niente da dire sul lato tecnico, impressionante per essere un movie così vecchio.
    Il finale ha un po' di discorsi lolwut ma in fin dei conti anche sensati.

    Quindi sì, in senso assoluto non è brutto come potrebbe sembrare dal commento, ma per essere il confronto finale tra Amuro e Char è parecchio deludenete. Peccato.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  14. #59
    Fixx1983
    Ospite
    Qualcuno che abbia seguito Kuroko No Basket mi sa dire se gli speciali servono o sono solo un fillerone tra season 1 e 2?

  15. #60
    Fadeaway
    Ospite
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    ho scordato di scrivere che è animato in maniera notevole, ma non guardo anime per quello quindi non mi gasa nè niente. per il resto episodi così casinari come introduzione non mi sono mai piaciuti, se poi si tranquillizza ben venga
    hmm ma anche per cose che non siano l'animazione, mi gasava (chiaro che l'animazione aiuta molto); però c'è da dire che gli episodi casinari come introduzione sono abbastanza my fetish.
    Ultima modifica di Fadeaway; 18-06-2014 alle 17:11:48

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •