[15] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Simulazioni] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 505

Discussione: [15] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. Simulazioni]

Cambio titolo
  1. #136
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Il sogno è che la smettano proprio con ste partite di merda... Non succederà mai ma almeno lasciatemi libero di insultare tutte queste pseudo competizioni, amichevoli e qualificazioni

    Rotfl. Solita qualità
    Se ha 25 anni è un millennial... Questo equivoco ce lo porteremo dietro in eterno ormai

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Grifo è del 1993 quindi ha 25 anni
    Kean del 2000 quindi ha 18 anni

    Kean è un millenial ossia nato nel nuovo millennio, Grifo no.

    Resta la classica marchetta perché era pronto Pavoletti ed invece meglio far giocare Kean così da fare almeno un titolone sul giornale di domani che è l'unica cosa che si poteva fare dato lo schifo di partita. Avere attaccanti che sottoporta si divorano di tutto è da far riflettere eccome.

    Sulla RAI non giudico, le regole prevedono di non inquadrare gli invasori e loro TAC subito a farlo.

    Menzione di nota per i tifosi italiani, urlano merda, sparano petardi, mettono strisiconi fuori contesto e fanno invasione, insomma nulla di nuovo.

    Attendo con ansia una nota da parte della FIGC prima e della UEFA poi in cui si vieta l'urlo in coro "merda" ad ogni rinvio del portiere avversario mettendo multe pesanti

  2. #137
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Probabilmente è più pronto rispetto a chiesa e credo si completi anche meglio con insigne dall altor lato,chissà chiesa centroavanti se potrebbe essere una mossa.
    Politano ha sempre avuto due palle cubiche
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  3. #138
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Grifo è del 1993 quindi ha 25 anni
    Kean del 2000 quindi ha 18 anni

    Kean è un millenial ossia nato nel nuovo millennio, Grifo no.

    Resta la classica marchetta perché era pronto Pavoletti ed invece meglio far giocare Kean così da fare almeno un titolone sul giornale di domani che è l'unica cosa che si poteva fare dato lo schifo di partita. Avere attaccanti che sottoporta si divorano di tutto è da far riflettere eccome.

    Sulla RAI non giudico, le regole prevedono di non inquadrare gli invasori e loro TAC subito a farlo.

    Menzione di nota per i tifosi italiani, urlano merda, sparano petardi, mettono strisiconi fuori contesto e fanno invasione, insomma nulla di nuovo.

    Attendo con ansia una nota da parte della FIGC prima e della UEFA poi in cui si vieta l'urlo in coro "merda" ad ogni rinvio del portiere avversario mettendo multe pesanti
    No.

    I millennials sono quelli che hanno compiuto 18 anni dopo il 2000. Quindi tecnicamente si Kean è un millennial, ma è chiaro che il termine non si riferisce alla sua generazione ma a quelli che hanno più o meno le nostra età.

    Kean è un nativo digitale, cioè uno che non ha mai avuto coscienza di un mondo senza Google

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #139
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Nati dopo il 2000 sono la generazione Z

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #140
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Il sogno è che la smettano proprio con ste partite di merda... Non succederà mai ma almeno lasciatemi libero di insultare tutte queste pseudo competizioni, amichevoli e qualificazioni


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma infatti.... Sarà forse meglio delle amichevoli ma sempre una noia è... basterebbe eliminare perlomeno la sosta

    tre soste in tre mesi sono insopportabili dai
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #141
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Nati dopo il 2000 sono la generazione Z

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Si ma è un termine talmente brutto che non riesco a dirlo, nativo digitale émmeglio

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #142
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    No.

    I millennials sono quelli che hanno compiuto 18 anni dopo il 2000. Quindi tecnicamente si Kean è un millennial, ma è chiaro che il termine non si riferisce alla sua generazione ma a quelli che hanno più o meno le nostra età.

    Kean è un nativo digitale, cioè uno che non ha mai avuto coscienza di un mondo senza Google

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Beh oddio, mi viene strano definire millennial uno dell' '82.
    Ma dove l'hai sentita questa definizione?
    Per me millennial è sempre stato chi è nato dal primo gennaio 2000 in poi.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

  8. #143
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Beh oddio, mi viene strano definire millennial uno dell' '82.
    Ma dove l'hai sentita questa definizione?
    Per me millennial è sempre stato chi è nato dal primo gennaio 2000 in poi.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    http://lmgtfy.com/?q=Millennials

    Precisamente sono semplicemente le persone nate prima del 2000

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #144
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.210
    Il fatto che il thread sia degenerato sulla questione millenial o meno dice molto sulla prestazione della nazionale

    Domanda: solo a me non è piaciuto per niente Chiesa ieri? Ok la garra ma cristo non alza mai la testa, non passa mai la palla e non guarda nemmeno dove cavolo tira (tutti i tentativi respinti). Inizio a pensare che in un ipotetico tridente titolare lui sia quello meno adatto..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #145
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    http://lmgtfy.com/?q=Millennials

    Precisamente sono semplicemente le persone nate prima del 2000

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Alzo le mani, non lo sapevo.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1

  11. #146
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Il fatto che il thread sia degenerato sulla questione millenial o meno dice molto sulla prestazione della nazionale

    Domanda: solo a me non è piaciuto per niente Chiesa ieri? Ok la garra ma cristo non alza mai la testa, non passa mai la palla e non guarda nemmeno dove cavolo tira (tutti i tentativi respinti). Inizio a pensare che in un ipotetico tridente titolare lui sia quello meno adatto..
    Chiesa difficilmente sarà mai qualcosa di più di un cavallone da fascia. Che nel contesto giusto è un giocatore fondamentale, in quello sbagliato fa solo dei danni

    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Alzo le mani, non lo sapevo.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1
    So già che è una battaglia persa in partenza, come sticazzi/mecojoni

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #147
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ieri sembrava di vedere una partita di football manager dove petagna su 20 tiri ne manda 30 fuori e 40 sul portiere... Ieri la partita era da vincere almeno 2-0, tanto potenziale si penso che i giovani devono alzare l'asticella a giocare in nazionale fin da subito, quando le partite peseranno voglio proprio vedere come andremo avanti. Sto grifo mi ha fatto tenerezza, nelle interviste a malapena parlava italiano... Portiamo una vittoria per nulla convincente contro 4 peracottai dove si salva pulisic e chi altro? Sulla sinistra anche uno scarparo sarebbe riuscito a fermare un mancino che ti dribbla SEMPRE dallo stesso lato.
    In attacco facciamo veramente pena, con questo tipo di gioco immobile non merita nemmeno la panchina. Verratti passa il tempo ancora tiene troppo palla al piede in situazioni abbastanza pericolose dietro al cc soprattutto, va bene che è stato il migliore, secondo me qualcuno gli dovrebbe far capire dove sta giocando e di non prendersi inutili rischi: difetto che si porta dietro tipo dal 1 anno col psg.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  13. #148
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Ieri tra l'altro é entrato negli USA uno che é in nazionale per aver vinto un reality, non dico altro.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #149
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    So già che è una battaglia persa in partenza, come sticazzi/mecojoni
    http://lmgtfy.com/?q=sticazzi+mecojoni
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  15. #150
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ieri tra l'altro é entrato negli USA uno che é in nazionale per aver vinto un reality, non dico altro.
    Non proprio dai, il reality l'ha vinto nel 2007, da allora ha sempre giocato in MLS o Liga messicana. E' come se da Campioni fosse uscito davvero qualcuno di decente

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •