immigrati over 65 prendono pensione senza aver versato i contributi? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 201

Discussione: immigrati over 65 prendono pensione senza aver versato i contributi?

Cambio titolo
  1. #151
    kLLB^
    Ospite
    Citazione ree-ray Visualizza Messaggio
    E se abbassano la spesa mi pare OVVIO che automaticamente si abbasseranno gli stipendi. Sai, siamo in crisi, siamo nella MERDA per colpa di tutta la libertà che VOI avete dato al mercato finanziario (e indirettamente ai settori imponenti come la vendita di immobiliari), oppure vuoi negare che la crisi è colpa vostra? colpa dei tuoi maestri che ti hanno (e ci) fatto credere che l'economia si aggiusta da sola?
    Ah quindi la crisi è colpa del mercato finanziario no? Oggesù sto parlando con uno che avrà al massimo visto Capitalism a Love Story di gentaglia come Moore

    Anche qui : "Fraude" di Jesus Huerta de Soto, per capire VERAMENTE la base della crisi. Non sai nulla di nulla, le teorie "dell'economia che si aggiusta da sola" son morte con Calvin Coolidge. Purtroppo, aggiungo.

    Citazione ree-ray Visualizza Messaggio
    Grazie alle vostre teorie (come quelle di monti) ora abbassate tutte le spese: e la gente vive male. Rovinate le vite, ecco cosa fate. E non provare a dare la colpa a berlusconi... cioè, lui ha rovinato l'italia con quel "poco" che poteva dando a lavoro alle sue prostitute e rubando per sè, ma il marcio è il sistema che portate avanti. E se cosi non fosse la crisi non esisterebbe. La crisi l'avete inventata voi.No tu non hai logica precisa. Ti hanno inculcato FALSITÀ, cazzate. Avete spazzato marx: perche in 200 anni NESSUNO ha negato tutto quel che diceva marx? della forza lavoro? del suo valore? l'avete accantonato efate finta non esista.
    Abbiamo accantonato quello che diceva Marx? L'anarco capitalista medio conosce Marx meglio di voi marxisti da quattro soldi, che pretendete di conoscere tutto della felicità di un uomo e FALLITE nell'attuare qualsiasi cosa.

    Piantala di parlarmi di Monti, anche perche dimostri la tua ignoranza. Monti è un tax-boy, io sono contro qualsiasi tassa. Monti è un neoliberista (cosi dicono) io sono un anarco capitalista. Cerca di leggere e informarti amico.

    In 200 anni nessuno ha negato Marx ? Ti bastano le prime 20 pagine dell'Azione Umana di von Mises per buttargli merda addosso a vita, ma vabbè.

    Citazione ree-ray Visualizza Messaggio
    L'ignoranza del passato, della storia, dell'economia e della politica del passato da parte dei neoliberisti fa sempre ridere. Il passaggio ad un orario di lavoro con un tetto MASSIMO è stato progressivo o da un giorno all'altro? le rivoluzioni degli operai di tutta l'europa? gli scioperi dei minatori in inghilterra?
    Io la merda neoliberista l'ho letta abbastanza, credimi, tu e i tuoi amici dovreste leggervi la storia.
    Si infatti non ci sono storici tra le nostre file. Cioè credo ci siano piu storici che economisti. Continua a nasconderti dietro la parola "ignorante" , che vai lontano. E' bellissimo risponderti, si comprende che stai parlando di cose di cui ignori anche l'esistenza, o, ancora meglio, fai finta di saperne per onorare il tuo Padrone Marx.

    Il proletariato oppresso se l'è inventato Marx, fidati di me. Nei paesi in cui questo stupido vittimismo non esiste, si sta davvero meglio. E son dati di fatto.

  2. #152
    Bannato L'avatar di ree-ray
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    194
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Ah quindi la crisi è colpa del mercato finanziario no? Oggesù sto parlando con uno che avrà al massimo visto Capitalism a Love Story di gentaglia come Moore

    Anche qui : "Fraude" di Jesus Huerta de Soto, per capire VERAMENTE la base della crisi. Non sai nulla di nulla, le teorie "dell'economia che si aggiusta da sola" son morte con Calvin Coolidge. Purtroppo, aggiungo.



    Abbiamo accantonato quello che diceva Marx? L'anarco capitalista medio conosce Marx meglio di voi marxisti da quattro soldi, che pretendete di conoscere tutto della felicità di un uomo e FALLITE nell'attuare qualsiasi cosa.

    Piantala di parlarmi di Monti, anche perche dimostri la tua ignoranza. Monti è un tax-boy, io sono contro qualsiasi tassa. Monti è un neoliberista (cosi dicono) io sono un anarco capitalista. Cerca di leggere e informarti amico.

    In 200 anni nessuno ha negato Marx ? Ti bastano le prime 20 pagine dell'Azione Umana di von Mises per buttargli merda addosso a vita, ma vabbè.



    Si infatti non ci sono storici tra le nostre file. Cioè credo ci siano piu storici che economisti. Continua a nasconderti dietro la parola "ignorante" , che vai lontano. E' bellissimo risponderti, si comprende che stai parlando di cose di cui ignori anche l'esistenza, o, ancora meglio, fai finta di saperne per onorare il tuo Padrone Marx.

    Il proletariato oppresso se l'è inventato Marx, fidati di me. Nei paesi in cui questo stupido vittimismo non esiste, si sta davvero meglio. E son dati di fatto.
    AHAHAHHAHAHA un anarco capitalista sbrotfl
    Io pensavo fossei un neoliberista, allora ti rido in faccia e vado avanti, non lo sapevo, avrei perso molto meno tempo
    anarcocapitalismo

    edit: e per la cronaca, prova a smuovere il tuo culetto dalla poltrona dei tuo genitori, e fatti un viaggio. vai al sud italia in un'impresa qualsiasi a scoprire il proletarioato oppresso. facile parlare quando non si conosce un cazzo, torna sui libri io guardo la realtà salutami mammina e papino che ti pagano tutto.

  3. #153
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    L'economia si aggiusta da sola coi cartelli se fosse per voi anarcocapitalisti

  4. #154
    kLLB^
    Ospite
    E come immaginavo non hai risposto.

    Impara a portare rispetto ai credi altrui. Non sai neanche cos'è l'anarco capitalismo, tesorino. Penserai che è un super sfruttamento di bambini a 30 cent l'ora, secondo me.

    Che ci discuto a fare con un marxista. Maccartiano a vita, io.

    Per chiuderla qui, ci sono già al Sud Italia ora, dalla famigghia, e conosco varie situazioni. Ti assicuro che in una situazione anarco capitalista qua si respirerebbe un aria ben migliore, in generale. Non c'è nessuna fiducia verso lo Stato fortunatamente, e lo si vede ampiamente.

    Ciao ciao.
    Ultima modifica di kLLB^; 11-07-2012 alle 15:49:23

  5. #155
    johnny freak
    Ospite
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    ovvio quello è abusivo
    non è detto... comunque bell scrematura razzista. il bergamasco che fa una cosa illegale forse, il vucumbra ovviamente

  6. #156
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    non è detto... comunque bell scrematura razzista. il bergamasco che fa una cosa illegale forse, il vucumbra ovviamente
    come non è detto? Secondo te quelli che si piazzano lì con le loro tovaglie e con tutto sopra hanno il permesso per commerciare e stranamente proprio in vie trafficate dove a NESSUNO è permesso mettere a momenti nemmeno una pianta fuori dalla propria proprietà?

  7. #157
    johnny freak
    Ospite
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    come non è detto? Secondo te quelli che si piazzano lì con le loro tovaglie e con tutto sopra hanno il permesso per commerciare e stranamente proprio in vie trafficate dove a NESSUNO è permesso mettere a momenti nemmeno una pianta fuori dalla propria proprietà?
    io conosco moltissimi vucumbrà ù2con le loro tovaglie" che hanno il permesso del comune.
    sei diventato vigile?
    comunque spiegami perchè un africano lo denunceresti sicuramente mentre un bergamasco no. sono curioso.

  8. #158
    Bannato L'avatar di ree-ray
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    194
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    L'economia si aggiusta da sola coi cartelli se fosse per voi anarcocapitalisti
    guarda che nell'anarcocapitalismo SI VIVE BENEEEHHH LO SÒ PERCE LO LEGIUTO NEI LIBRIIIHHH IO SONO INTELIGHENTEEH.

    che ignoranza, non avra nemmeno mai visto un vero lavoratore, se non nei libri.

  9. #159
    kLLB^
    Ospite
    Citazione ree-ray Visualizza Messaggio
    guarda che nell'anarcocapitalismo SI VIVE BENEEEHHH LO SÒ PERCE LO LEGIUTO NEI LIBRIIIHHH IO SONO INTELIGHENTEEH.

    che ignoranza, non avra nemmeno mai visto un vero lavoratore, se non nei libri.

    Ancora che parli? Non ti sei informato minimamente no? Neanche wikipedia secondo me.

    Un cazzo di genio di saccienza. Ti segnalerei ma non lo faccio per la pena che provo.

  10. #160
    Bannato L'avatar di ree-ray
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    194
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Ancora che parli? Non ti sei informato minimamente no? Neanche wikipedia secondo me.

    Un cazzo di genio di saccienza. Ti segnalerei ma non lo faccio per la pena che provo.
    Non segnalarmi, faresti uso della moderazione che è un po' come usare lo stato. ViVah L'AnArC0CaPiTaLiSm0h, nOi Si SiaM0 VerY pazzy!!111!!!

    Patetico

  11. #161
    johnny freak
    Ospite
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Ancora che parli? Non ti sei informato minimamente no? Neanche wikipedia secondo me.

    Un cazzo di genio di saccienza. Ti segnalerei ma non lo faccio per la pena che provo.
    no ma davvero credi che il mercato possa autoregolarsi senza incorrere nel cd fallimento di mercato che annulla tutti i benefici della libertà economica?

  12. #162
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    SACCIENZA

  13. #163
    kLLB^
    Ospite
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    no ma davvero credi che il mercato possa autoregolarsi senza incorrere nel cd fallimento di mercato che annulla tutti i benefici della libertà economica?

    Ma e' ovvio che si auto regoli. Non creerà mai ricchezza uguale, quello si, ma il fallimento di mercato ha ben altre cause, come le banche centrali

  14. #164
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Ancora che parli? Non ti sei informato minimamente no? Neanche wikipedia secondo me.

    Un cazzo di genio di saccienza. Ti segnalerei ma non lo faccio per la pena che provo.
    Citazione ree-ray Visualizza Messaggio
    Non segnalarmi, faresti uso della moderazione che è un po' come usare lo stato. ViVah L'AnArC0CaPiTaLiSm0h, nOi Si SiaM0 VerY pazzy!!111!!!

    Patetico
    La finite, vero?

  15. #165
    johnny freak
    Ospite
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Ma e' ovvio che si auto regoli. Non creerà mai ricchezza uguale, quello si, ma il fallimento di mercato ha ben altre cause, come le banche centrali
    non sto dicendo che deve creare ricchezza uguale, neanche in unione sovietica si creava ricchezza uguale per tutti però il mercato fallisce per diversi motivi al di fuori del suo controllo ed è li che lo stato interviene per correggere questi fallimenti. ad esempio, come potrebbe autocorreggere il mercato l'alto prezzo derivante da un monopolio naturale?

Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •