"Alejandro", il nuovo video di Lady GaGa: che ne pensate? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 193

Discussione: "Alejandro", il nuovo video di Lady GaGa: che ne pensate?

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che la vogliono far diventare la nuova icona della musica. Tipo Madonna, oppure tipo Michael Jackson che era anche lui un pò stravagante. Con la differenza che Michael con i suoi vestiti e video era GENIALE, ed un fottuto talento. Sta Lady Gaga fa RIDERE, non ci riuscirà mai. Oppure si, la musica di oggi è una CAGATA colossale.

    Ps: Sto ascoltando per la prima volta gli IRON MAIDEN. Dopo aver ascoltato per 3 giorni interi il primo album "Iron Maiden" del 1980, adesso sto passando al secondo. Che gruppo!!!
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    La apprezzi? Per carità gusti personali, ma questa è da VOMITO. Cioè la canzone, la melodia è bella? Mah...la musica di OGGI si merità Justin Bieber, Lady Gaga,Jay-Z, Sonohra,Finley, Tokyo Hotel. Bella mer..
    ma hai fatto un corso per scrivere certe cose o è una dote naturale?

  2. #47
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    Ho 26 anni

    Per rispondere a nattesh: si ma cosa cambia? Ha studiato all'età di 7 anni, poi.....ecc...ecc...
    La musica che fa per ME è porcheria, si salva solo qualche canzone orecchiabile del cd THE FAME.
    ma chi ti ha detto che ti deve piacere?
    io apprezzo il suo lavoro. non c'è tanto da discutere ha abbastanza padronanza musicale e professionale da poter fare di se un personaggio di fama mondiale (con alquanta consapevolezza se si prende in considerazione anche il nome del suo cd ).
    può piacere o non piacere.
    io apprezzo il suo lavoro e non dico a te che fai male a non fartela piacere
    Citazione Potato Killer Visualizza Messaggio
    Jay-z >> Gaga. End of story.
    boh a me jay-z non piace ma vabbeh son gusti è inutile discutere su questo punto.
    Citazione Potato Killer Visualizza Messaggio
    Glielo creano.
    e immagino tu sia al corrente di ogni movimento all'interno della sua produzione/casa discografica per poterlo dire
    è certo pompata dai media, ma devi saper ''riempire'' il personaggio che questi ti creano eh.
    Citazione Potato Killer Visualizza Messaggio
    Un talento sprecato in pratica
    moralmente, eticamente forse si
    commercialmente tutt'altro. io avessi la possibilità di farmi una vita come la sua carico di soldi e facendo concerti firmerei subito
    Ultima modifica di nattesh; 11-06-2010 alle 12:21:18

  3. #48
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    ma hai fatto un corso per scrivere certe cose o è una dote naturale?
    Te che spari a zero scrivendo così, me ne dici l'utilità? Io almeno esprimo le mie impressioni e le argomento, te con questo post cosa vuoi supporre?

  4. #49
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    Te che spari a zero scrivendo così, me ne dici l'utilità? Io almeno esprimo le mie impressioni e le argomento, te con questo post cosa vuoi supporre?
    no tu esprimi luoghi comuni

  5. #50
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    no tu esprimi luoghi comuni
    Io esprimo "luoghi comuni"?

    Per me quella musica non è degna di essere chiamata musica. Qualche problema? Non posso farci niente. Se a te piace quella musica, contento te.
    Più di questo non so che dirti.

  6. #51
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    Io esprimo "luoghi comuni"?

    Per me quella musica non è degna di essere chiamata musica. Qualche problema? Non posso farci niente. Se a te piace quella musica, contento te.
    Più di questo non so che dirti.
    spiega questo concetto senza usare il nome di nessun altro musicista.

  7. #52
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    Io esprimo "luoghi comuni"?

    Per me quella musica non è degna di essere chiamata musica. Qualche problema? Non posso farci niente. Se a te piace quella musica, contento te.
    Più di questo non so che dirti.
    a me non piace, ma è musica

    se non la consideri musica sei tu che devi motivare

  8. #53
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    spiega questo concetto senza usare il nome di nessun altro musicista.

    Mah non devo spiegare proprio niente. Quando la ascolto (o meglio ascoltavo) mi andava subito a noia, mi faceva defecare. Il concetto è semplice, tutto qui. Canzoni commerciali,nel senso che erano tutte con motivetti del cavolo e poco complesse.

  9. #54
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    Mah non devo spiegare proprio niente. Quando la ascolto (o meglio ascoltavo) mi andava subito a noia, mi faceva defecare. Il concetto è semplice, tutto qui. Canzoni commerciali,nel senso che erano tutte con motivetti del cavolo e poco complesse.
    e questa è la definizione di ''non mi piace''. credo sia un concetto più lecito e (mi permetto di dire) meno assertivo di ''non è degna di essere chiamata musica'' (cosa che j.s. bach avrebbe probabilmente detto degli iron maiden)

    che cmq poco complesse lo dici tu. in bad romance l'uso dei cluster all'inizio del primo ritornello non è poi così scontato, giri di tempo in poker face e love game
    solo che sono resi così bene che se non ci si fa caso nemmeno si notano
    Ultima modifica di nattesh; 11-06-2010 alle 12:34:35

  10. #55
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    La apprezzi? Per carità gusti personali, ma questa è da VOMITO. Cioè la canzone, la melodia è bella? Mah...la musica di OGGI si merità Justin Bieber, Lady Gaga,Jay-Z, Sonohra,Finley, Tokyo Hotel. Bella mer..
    mah guarda io i sonohra non li ascolti ma rispetto a quelli che hai citati secondo me sono un po' meglio...sì faranno canzoni di merda ma una chitarra in mano la sanno tenere

  11. #56
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    Mah non devo spiegare proprio niente. Quando la ascolto (o meglio ascoltavo) mi andava subito a noia, mi faceva defecare. Il concetto è semplice, tutto qui. Canzoni commerciali,nel senso che erano tutte con motivetti del cavolo e poco complesse.
    quindi anche i lavori ambient di Eno non sono considerabili musica?

  12. #57
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    mah guarda io i sonohra non li ascolti ma rispetto a quelli che hai citati secondo me sono un po' meglio...sì faranno canzoni di merda ma una chitarra in mano la sanno tenere
    pure questo è vero, li sentii tempo fa al morgana di sanremo (dopo il festival) e si lasciarono andare in una jam blues (non fecero niente di quello che si sente in giro ma cover di clapton b.b.king ecc). apprezzabili anche loro. il punto in italia è che abbiamo dei produttori che fanno cagare

  13. #58
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    quindi anche i lavori ambient di Eno non sono considerabili musica?
    Per me quella non è musica. E ripeto per ME. Se te ci vedi qualcosa di offensivo, nel senso che sono andato a toccare qualche tuo gruppo preferito tra quelli citati, io non posso farci niente.
    Mi sembra di aver ripetuto tra parentesi "ME" e non aver espresso una cosa oggettiva.
    Inoltre secondo me lady gaga va avanti per i video che fa, e perchè è molto stravagante, non certo per le sue canzoni.
    Ma poi di cosa stiamo a parlare: almeno fosse bella, è brutta come la morte nera
    Ultima modifica di Lohengrin83; 11-06-2010 alle 12:38:22

  14. #59
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Dio mio la banalità!

    Banalità? A ognuno i suoi gusti. Banale sei te con questo intervento.

  15. #60
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    Mah non devo spiegare proprio niente. Quando la ascolto (o meglio ascoltavo) mi andava subito a noia, mi faceva defecare. Il concetto è semplice, tutto qui. Canzoni commerciali,nel senso che erano tutte con motivetti del cavolo e poco complesse.
    Allora è un problema di complessità.

    Cioè, tu stai demolendo un'artista pop tirando in ballo la complessità. Capisco...
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •