[8] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale] - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 502

Discussione: [8] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #481
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.936
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Potresti redare la guida ufficiale del gioco aggiornata alla goty visto che quella "vera" è basata su una versione del gioco obsoleta
    Fra l'altro in questa terza run ho spuntato l'opzione dei vestiti alternativi e sono di una bellezza incredibile

  2. #482
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.969
    Oggi ho fatto un piccolo marone di cui mi rammarico.
    Ho deciso finalmente di prendere le espansioni approfittando degli sconti di GOG, avendo finito il gioco base 2 volte volevo ritentare una terza run con tutto completo.
    Per convenienza economica invece di acquistare le 2 espansioni una per una ho preso l'expansion pass (a 9,90) ma la brutta sorpresa è che invece di rendermi disponibili i DLC mi ha regalato direttamente la GOTY così adesso per giocare le espansioni mi tocca riscaricare tutta la roba in blocco che con la mia ADSL lumaca ci metterò tipo 3 giorni, ma funziona così anche su Steam? E' una grandissima rottura di coglioni ma non ha senso chiedere il rimborso, credo.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #483
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.936
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto un piccolo marone di cui mi rammarico.
    Ho deciso finalmente di prendere le espansioni approfittando degli sconti di GOG, avendo finito il gioco base 2 volte volevo ritentare una terza run con tutto completo.
    Per convenienza economica invece di acquistare le 2 espansioni una per una ho preso l'expansion pass (a 9,90) ma la brutta sorpresa è che invece di rendermi disponibili i DLC mi ha regalato direttamente la GOTY così adesso per giocare le espansioni mi tocca riscaricare tutta la roba in blocco che con la mia ADSL lumaca ci metterò tipo 3 giorni, ma funziona così anche su Steam? E' una grandissima rottura di coglioni ma non ha senso chiedere il rimborso, credo.
    ma c'è da impazzìre!
    Io proverei l'impossibile pur di non ricominciare. Si potesse tirare diritto sarebbe anche ok, ma rifare tutte le missioni di Novigrad e Skellige, c'è da uscire di testa.
    Io intanto procedo e sono per la terza volta a Kaer Morhen.
    Potrebbero esserci SPOILER...

    Inutile dire che, giocandomi la "cosa a tre", mi sento una merda sporcacciona. Ma ormai il dado è tratto
    Devo dire che, aldilà di "Triss voleva vendere Ciri alla loggiah", la romance con lei è molto più carina. Yennefer è Yennefer, ma Triss è più dolce.

  4. #484
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto un piccolo marone di cui mi rammarico.
    Ho deciso finalmente di prendere le espansioni approfittando degli sconti di GOG, avendo finito il gioco base 2 volte volevo ritentare una terza run con tutto completo.
    Per convenienza economica invece di acquistare le 2 espansioni una per una ho preso l'expansion pass (a 9,90) ma la brutta sorpresa è che invece di rendermi disponibili i DLC mi ha regalato direttamente la GOTY così adesso per giocare le espansioni mi tocca riscaricare tutta la roba in blocco che con la mia ADSL lumaca ci metterò tipo 3 giorni, ma funziona così anche su Steam? E' una grandissima rottura di coglioni ma non ha senso chiedere il rimborso, credo.
    Ascolta chiedi al supporto perchè magari riesci a ottenere SIA la goty completa SIA i dlc separati del gioco base, spiegagli la situazione. Non rispondono in tempi brevi purtroppo però sono veramente carini e gentili quelli del customer care di gog.

    Comunque su steam hai gioco base e dlc separati, non esiste la goty intera. Esiste soltanto nel negozio ma non in libreria
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  5. #485
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.936
    Aggiornamento: ho fatto Appuntamento a tre.
    Spoiler:
    Pensavo peggio onestamente.

    Adesso finirò questa terza run velocemente, mi scoccia un po' rifare i DLC per quanto quello con Shani sia splendido, ma vedremo. Forse farò questo e non B&W.
    Penso che fra qualche tempo farò una quarta run. Appena finito questo vorrei fare la seconda di Odyssey, anche se mi ero ripromessa di non farla. E poi a dicembre mi regalerò Red Dead Redemption, giusto per andar sotto a qualcosa d'altro.

  6. #486
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: ho fatto Appuntamento a tre.
    Spoiler:
    Pensavo peggio onestamente.

    Adesso finirò questa terza run velocemente, mi scoccia un po' rifare i DLC per quanto quello con Shani sia splendido, ma vedremo. Forse farò questo e non B&W.
    Penso che fra qualche tempo farò una quarta run. Appena finito questo vorrei fare la seconda di Odyssey, anche se mi ero ripromessa di non farla. E poi a dicembre mi regalerò Red Dead Redemption, giusto per andar sotto a qualcosa d'altro.
    Spoiler:
    Nel senso che non hanno litigato abbastanza? Io non l'ho mai fatta quella parte, so giusto che il povero geralt praticamente rimane single
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  7. #487
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.936
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Nel senso che non hanno litigato abbastanza? Io non l'ho mai fatta quella parte, so giusto che il povero geralt praticamente rimane single
    Mah, pensavo fosse più tragica e che lui fosse molto più straziato.
    Quarta run si torna con Yen

  8. #488
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Mah, pensavo fosse più tragica e che lui fosse molto più straziato.
    Quarta run si torna con Yen
    Beh oddio, anche se ora lo hanno dipinto un po' più sentimentalone rimane pur sempre un witcher. Doveva essere molto più distaccato emotivamente di così
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  9. #489
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.936
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Beh oddio, anche se ora lo hanno dipinto un po' più sentimentalone rimane pur sempre un witcher. Doveva essere molto più distaccato emotivamente di così
    A proposito dei finali di Ciri, tu li conosci tutti? Perché ho visto un filmato (ovviamente non leggere se non vuoi spoiler e semmai me lo scrivi più sotto che non hai letto)
    Spoiler:
    in cui Geralt la accompagna a Vizima, ma lei si arrabbia e se ne va. Non ho mica capito cosa succede in questo caso...non diventa imperatrice?! Oppure lo diventa?

  10. #490
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    A proposito dei finali di Ciri, tu li conosci tutti? Perché ho visto un filmato (ovviamente non leggere se non vuoi spoiler e semmai me lo scrivi più sotto che non hai letto)
    Spoiler:
    in cui Geralt la accompagna a Vizima, ma lei si arrabbia e se ne va. Non ho mica capito cosa succede in questo caso...non diventa imperatrice?! Oppure lo diventa?
    Spoiler:
    I tre finali di Ciri sono in sintesi: 1-Ciri vive e diventa Witcher, 2-Ciri vive e diventa Imperatrice, 3-Ciri muore. Quindi nel caso che mi hai citato è quello dove diventa imperatrice
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  11. #491
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.936
    Finalmente mi sono tolta lo sfizio di un set completo da Witcher, del Lupo, migliorata.
    Ovviamente è peggiore, in quanto a statistiche, di quella che avevo prima, raccattata in qualche bidone delle Skellige.
    Ma ci voleva tanto, mi chiedo, a farle superare il livello del giocatore, così da premiare lo sforzo? Nel mio caso sforzo quadruplo perché non ho voglia di cercare e craftare

  12. #492
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Finalmente mi sono tolta lo sfizio di un set completo da Witcher, del Lupo, migliorata.
    Ovviamente è peggiore, in quanto a statistiche, di quella che avevo prima, raccattata in qualche bidone delle Skellige.
    Ma ci voleva tanto, mi chiedo, a farle superare il livello del giocatore, così da premiare lo sforzo? Nel mio caso sforzo quadruplo perché non ho voglia di cercare e craftare
    Dovresti arrivare al massimo livello di crafting consentito dal livello del personaggio
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  13. #493
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.936
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Dovresti arrivare al massimo livello di crafting consentito dal livello del personaggio
    In che senso? :3

  14. #494
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    In che senso? :3
    Ogni set ha diversi livelli, migliorato, perfetto, superiore eccetera eccetera, non ricordo in che ordine siano. Ogni livello ha una soglia minima che deve raggiungere geralt per poterli equipaggiare. Ovviamente più è alto il livello del set e più sono alte le sue stats.

    Poi devi anche considerare lo stile: ci sono armature pesanti, medie e leggere. Naturalmente le pesanti hanno livelli di protezione superiori, a scapito dell'agilità del personaggio
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  15. #495
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.936
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ogni set ha diversi livelli, migliorato, perfetto, superiore eccetera eccetera, non ricordo in che ordine siano. Ogni livello ha una soglia minima che deve raggiungere geralt per poterli equipaggiare. Ovviamente più è alto il livello del set e più sono alte le sue stats.

    Poi devi anche considerare lo stile: ci sono armature pesanti, medie e leggere. Naturalmente le pesanti hanno livelli di protezione superiori, a scapito dell'agilità del personaggio
    Ho visto, quella dell'orso praticamente è un armadio nel quale chiudersi dentro.
    Ora che ho conquistato la mia prima armatura vedrò di impegnarmi ad aumentarne il livello, quella del lupo è molto bella. Mi manca della polvere di mostro che devo ricordare dove andare a recuperare.

    Edit: gargoyle e piume di Grifone. Giusto ieri esplorando a casaccio un'isoletta mi sono trovata davanti un arcigrifone furioso, col teschio nell'indicatore e sono fuggita scompostamente, vorrà dire che gli farò una visitina.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 20-09-2019 alle 07:01:34

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •