[613] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 510

Discussione: [613] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #376
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ma Torreira, Praet, Cristante, non è tutta gente che verrebbe (e non a 2 lire) a fare panchina da noi?

    Per levare il posto a Bentancur poi, che per quanto acerbo ha dimostrato di essere un giovane di ottime prospettive, con personalità rara.

    In ogni caso speriamo si ricordino che prima ci sarebbe da prendere un terzino destro (e magari pure uno sinistro se Sandro dovesse andare)
    Calcolando che Khedira va via, Bentacur a quanto ho capito lo mandereste in prestito e Marchisio da tempo non è più affidabile a livello fisico (non fosse bandiera e giocatore del vivaio lo avreste già sfanculato per me), mi sembra che a livello di numeri Can e Praet ci stiano eccome.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  2. #377
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    avevo dimenticato Barella, si parla di lui e Cristante

  3. #378
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Calcolando che Khedira va via, Bentacur a quanto ho capito lo mandereste in prestito e Marchisio da tempo non è più affidabile a livello fisico (non fosse bandiera e giocatore del vivaio lo avreste già sfanculato per me), mi sembra che a livello di numeri Can e Praet ci stiano eccome.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Rispetto a quest'anno Can potrebbe sostituire Khedira (che comunque negli USA ha dichiarato che non vuole andare, andarsene altrove in Europa vedremo), ma è l'eventuale prestito di Bentancur che non capirei se fosse per fare spazio a un altro panchinaro.

    Un conto sarebbe dire: arrivano Can E uno come Milinkovic Savic, Bentancur non troverebbe molto spazio, lo diamo in prestito per farlo giocare e crescere. Ma un Praet non credo proprio verrebbe a fare il titolare e allora perché "buttare"... 20 milioni? Per prendere un panchinaro che hai già e non uno di quelli che ti fanno pentire di aver mandato in campo come Sturaro.

  4. #379
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Rispetto a quest'anno Can potrebbe sostituire Khedira (che comunque negli USA ha dichiarato che non vuole andare, andarsene altrove in Europa vedremo), ma è l'eventuale prestito di Bentancur che non capirei se fosse per fare spazio a un altro panchinaro.

    Un conto sarebbe dire: arrivano Can E uno come Milinkovic Savic, Bentancur non troverebbe molto spazio, lo diamo in prestito per farlo giocare e crescere. Ma un Praet non credo proprio verrebbe a fare il titolare e allora perché "buttare"... 20 milioni? Per prendere un panchinaro che hai già e non uno di quelli che ti fanno pentire di aver mandato in campo come Sturaro.
    Praet comunque è molto bravo e sicuramente più bravo nell'immediato di Bentacur, se ne parla poco perché tutta l'attenzione mediatica è su Torreira.

    Però capisco il tuo ragionamento.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  5. #380
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    esiste una via di mezzo tra Milinkovic-Savic e Praet. Esempio (opinabile): Camoranesi, era un giovane che fece molto bene in un Verona che poi andò pure a retrocedere. Praet può essere quello, come può essere un altro che fa bene in una piccola e poi fallisce in una big.

    è una scommessa, nemmeno tanto low cost in realtà, ma sicuramente più abbordabile del serbo della lazio, ormai costosissimo.

    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Praet comunque è molto bravo e sicuramente più bravo nell'immediato di Bentacur, se ne parla poco perché tutta l'attenzione mediatica è su Torreira.
    Io pure ero perplesso perché infatti non se ne sente proprio parlare e non seguo la samp, tanto che mi chiedevo se giocasse ancora lì. Invece leggo ben 18 presenze (e 3 assist), praticamente gioca sempre.

  6. #381
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    E così noi non ci qualifichiamo agli ottavi di CL

    Ottima idea, davvero
    Non sono di certo gli stranieri che ti danno forza ed inoltre, abbiamo ottimi talenti che possono migliorare sempre di più facendoli giocare.
    A me non piace il fatto di avere tantissimi stranieri per squadra, davvero. Io sarei della vecchia scuola, quando una volta potevi metterne al massimo 3 in campo. Non è mica detto che per arrivare agli ottavi di champions bisogna avere per forza 8 stranieri.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  7. #382
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Non sono di certo gli stranieri che ti danno forza ed inoltre, abbiamo ottimi talenti che possono migliorare sempre di più facendoli giocare.
    A me non piace il fatto di avere tantissimi stranieri per squadra, davvero. Io sarei della vecchia scuola, quando una volta potevi metterne al massimo 3 in campo. Non è mica detto che per arrivare agli ottavi di champions bisogna avere per forza 8 stranieri.
    Dimmi chi sarebbero gli italiani che potrebbero stare in un 11 titolare nostro con 8 italiani che possano rendere come siamo ora per cortesia

  8. #383
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    abbiamo ottimi talenti che possono migliorare sempre di più facendoli giocare.
    Best fairy-tale ever

  9. #384
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Non sono di certo gli stranieri che ti danno forza ed inoltre, abbiamo ottimi talenti che possono migliorare sempre di più facendoli giocare.
    A me non piace il fatto di avere tantissimi stranieri per squadra, davvero. Io sarei della vecchia scuola, quando una volta potevi metterne al massimo 3 in campo. Non è mica detto che per arrivare agli ottavi di champions bisogna avere per forza 8 stranieri.
    Dai lo dici ma non ci credi neppure te, suvvia

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #385
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Dimmi chi sarebbero gli italiani che potrebbero stare in un 11 titolare nostro con 8 italiani che possano rendere come siamo ora per cortesia
    Buffon
    De Sciglio-Bonucci-Chiellini-Emerson/Spinazzola
    Verratti-Pjanic-Matuidi
    Bernardeschi-Higuain-Insigne

    Comunque io in linea di massima sono d'accordo con il pensiero di the archangel, ma la priorità per la società chiaramente è quella di rimanere competitivi a dispetto delle superpotenze economiche, quindi non ci si può impuntare troppo sull'italianità della rosa (Bonucci non si può trattenere a tutti i costi, Verratti e Insigne non li si può andare a prendere a 100 milioni l'uno solo perché italiani, ecc), soprattutto in questo periodo in cui gli italiani affermati non sono tantissimi.

    Però boh, è anche difficile dire che di bei talentini ce ne siano pochissimi o che non ce ne siano proprio, Donnarumma, Conti, Emerson, Romagnoli, Pellegrini, Barella, Chiesa, Cutrone, Pellegri, sono quelli che mi vengono in mente tra quelli non nostri. Non è che si possano avere tutti gli italiani di talento e non è che tutti questi diventeranno dei top da essere titolari da noi.Non è neanche vero che la nostra società non pensi del tutto alla questione italianità, in fondo nell'ultimo anno (o qualcosa del genere) abbiamo preso Bernardeschi, Caldara, De Sciglio e Orsolini.

    Più che altro magari andrebbe rivisto il sistema delle giovanili, perché è insensato che non si tiri fuori niente di decente da Marchisio, c'è qualcuno che in Italia fa peggio di noi da questo punto di vista?
    Ultima modifica di Francutio; 13-01-2018 alle 06:00:15

  11. #386
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Rispetto a quest'anno Can potrebbe sostituire Khedira (che comunque negli USA ha dichiarato che non vuole andare, andarsene altrove in Europa vedremo), ma è l'eventuale prestito di Bentancur che non capirei se fosse per fare spazio a un altro panchinaro.

    Un conto sarebbe dire: arrivano Can E uno come Milinkovic Savic, Bentancur non troverebbe molto spazio, lo diamo in prestito per farlo giocare e crescere. Ma un Praet non credo proprio verrebbe a fare il titolare e allora perché "buttare"... 20 milioni? Per prendere un panchinaro che hai già e non uno di quelli che ti fanno pentire di aver mandato in campo come Sturaro.
    Non ve lo potete permettere temo, daje Lotiì .
    Per Milinkovic voglio almeno 100 MLN con le cifre attuali, ma minimo proprio. Domina le partite da solo a tratti .
    Seriamente, sarebbe un acquisto che vi farebbe fare un ulteriore salto di qualità... e non da poco. Alla fine se prendete solo lui e puntellate la rosa per me vi andrebbe di lusso, considerando che costa e bernardeschi sono appena arrivati.
    Andate a vincere per altri 10 anni

  12. #387
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Buffon
    De Sciglio-Bonucci-Chiellini-Emerson/Spinazzola
    Verratti-Pjanic-Matuidi
    Bernardeschi-Higuain-Insigne
    Sinceramente è veramente brutta come squadra.
    Guarda il Barcellona della cantera quanti spagnoli ha nell'11 titolare...giusto Busquest e Piqué(Iniesta direi di non contarlo più visto che lo sostituiscono con Coutinho).

  13. #388
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio

    Però boh, è anche difficile dire che di bei talentini ce ne siano pochissimi o che non ce ne siano proprio, Donnarumma, Conti, Emerson, Romagnoli, Pellegrini, Barella, Chiesa, Cutrone, Pellegri, sono quelli che mi vengono in mente tra quelli non nostri.
    Stesso discorso che potevi fare qualche anno fa per gente come Gabbiadini, Berardi, De Sciglio, Santon, Destro, Saponara, ecc.
    9 nomi su 10 si rivelano poi mediocri o comunque inadatti a fare i protagonisti nelle big.

  14. #389
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Non solo un Marchisio, che purtroppo è stato ridimensionato dai vari infortuni, ma dal settore giovanile non è saltato fuori neanche uno in grado di meritarsi la nostra panchina. Non avere neanche un De Sciglio fatto in casa è veramente un fallimento.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  15. #390
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Non ve lo potete permettere temo, daje Lotiì .
    Per Milinkovic voglio almeno 100 MLN con le cifre attuali, ma minimo proprio. Domina le partite da solo a tratti .
    Seriamente, sarebbe un acquisto che vi farebbe fare un ulteriore salto di qualità... e non da poco. Alla fine se prendete solo lui e puntellate la rosa per me vi andrebbe di lusso, considerando che costa e bernardeschi sono appena arrivati.
    Andate a vincere per altri 10 anni
    Ma sì, era più un nome plausibile per dire cosa ne pensavo del possibile prestito di Bentancur. Volendo essere realisti comunque sicuramente servirebbero tanti soldi, ma nel caso partisse Alex Sandro (e si vendesse bene in Inghilterra) la possibilità di fare un grosso colpo (non per forza Milinkovic) ci sarebbe. Rifili Sturaro a qualcuno, vendi uno tra Cuadrado e Pjaca e i soldi li trovi.

    Non per pareggiare i 170 milionih del PSG ovviamente, ma per formulare una proposta credibile sì.

    E dai, prendiamo anche il fratellino a fare il secondo a Szczesny, a Torino si trova bene, garantisce lui.

    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Sinceramente è veramente brutta come squadra.
    Guarda il Barcellona della cantera quanti spagnoli ha nell'11 titolare...giusto Busquest e Piqué(Iniesta direi di non contarlo più visto che lo sostituiscono con Coutinho).
    A me non sembra così atroce come squadra e rispetto al nostro 433 attuale (l'ho lasciata volutamente più simile possibile) i cambi non mi sembrano così dannosi: che Sandro quest'anno faccia cagare rispetto alle sue possibilità non sono io a dirlo, Bonucci da noi renderebbe meglio di quanto fa al Milan, Khedira finitoh da anni che vada a marcire negli USAh, Dybala in quella posizione deve ancora dimostrare continuità ad alti livelli e non giocate estemporanee, Insigne è haterato solo perché del Napoli ma obiettivamente è forte e ha dei bei colpi.

    Fermo restando che sono tutti discorsi ipotetici del cavolo, i giocatori vanno provati insieme, qualcuno potrebbe rendere di meno, qualcuno pure di più.
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Stesso discorso che potevi fare qualche anno fa per gente come Gabbiadini, Berardi, De Sciglio, Santon, Destro, Saponara, ecc.
    9 nomi su 10 si rivelano poi mediocri o comunque inadatti a fare i protagonisti nelle big.
    Sì, d'accordissimo, sono tutti forti solo in potenza e potrebbero fallire tutti. Ha anche ragione the archangel però a dire che il contesto fa tanto. Crescere da noi invece che altrove avrebbe potuto fare la differenza per molti di loro. Per citarne uno su cui abbiamo un minimo di prove e controprove De Sciglio magari non sarebbe stato un top mondo, ma da quando è da noi per quello che ha giocato non è mai sembrato l'orrore di Milano. Come titolare speriamo tutti di avere qualcuno di migliore il prossimo anno, ma come terzino di riserva ora nessuno lo schiferebbe più no? A luglio qualcuno qua dentro l'avrebbe schifato pure come compagno di calcetto.
    Poi ovviamente non possiamo e non vogliamo concederci il lusso di rischiare tutti giovani italiani sperando che esplodano e capisco le scelte della società che comunque non mira ad avere 10 titolari italiani, ma 10 italiani tra titolari e prime riserve magari sì e quelli sono fattibili.

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •