[8] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale] - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 502

Discussione: [8] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #181
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    lo so bene ma pensavo che esistesse un modo un cheat per ucciderli in un colpo solo. E vista che il gioco é meno vasto del terzo non ci sono mods per esplorare locazioni molto grandi. Ne vorrei trovare anche per il terzo. Magari un grande mods per vizima o altro
    ma cosa intendi per ''mod per esplorare le locazioni''??non è chiaro per nulla, eh
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #182
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    no, nella EE del primo c'era anche una splendida guida a colori, nel secondo anche il cd della colonna sonora e una specie di poster.
    In ogni caso la GOTY del terzo scatolata qui nella mia zona è introvabile, boh .Non so nemmeno quanto costa a dire la verità.
    La GOTY scatolata comprende 6 DVD doppio strato, il foglietto con la cd key per l'attivazione su gog (non obbligatoria) e il volantino per la beta del gwent. Non comprende nient'altro. Il gioco viene installato alla versione 1.30 e viene aggiornato alla 1.31 online se lo attivi su galaxy. L'ho preso su amazon in offerta a 30€ (a listino veniva 50). Ora su amazon è terminato (è uscito nell'agosto del 2016 ormai), lo vendono altri venditori ma costa di più e non capisco nemmeno come mai. Possono aumentare il prezzo di listino? Mah
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #183
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    La GOTY scatolata comprende 6 DVD doppio strato, il foglietto con la cd key per l'attivazione su gog (non obbligatoria) e il volantino per la beta del gwent. Non comprende nient'altro. Il gioco viene installato alla versione 1.30 e viene aggiornato alla 1.31 online se lo attivi su galaxy. L'ho preso su amazon in offerta a 30€ (a listino veniva 50). Ora su amazon è terminato (è uscito nell'agosto del 2016 ormai), lo vendono altri venditori ma costa di più e non capisco nemmeno come mai. Possono aumentare il prezzo di listino? Mah
    ma in posti tipo Gamestop o Mediaworld non esiste proprio??comunque se è così come prezzo è una truffa.
    Io la EE del secondo la pagai 20 euro con un sacco di roba dentro
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #184
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma in posti tipo Gamestop o Mediaworld non esiste proprio??comunque se è così come prezzo è una truffa.
    Io la EE del secondo la pagai 20 euro con un sacco di roba dentro
    Da gamestop l'ho visto un paio di settimane fa. Non ricordo il prezzo
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  5. #185
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma cosa intendi per ''mod per esplorare le locazioni''??non è chiaro per nulla, eh
    mods che mettono aree grandi da esplorare con nuove quest magari tratta dai romanzi e stesso anche per il terzo
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  6. #186
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma in posti tipo Gamestop o Mediaworld non esiste proprio??comunque se è così come prezzo è una truffa.
    Io la EE del secondo la pagai 20 euro con un sacco di roba dentro
    https://www.gamestop.it/StoreLocator...ariantType=New

    Cerca il tuo negozio gamestop più vicino, solo che costa 50,98€
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  7. #187
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    https://www.gamestop.it/StoreLocator...ariantType=New

    Cerca il tuo negozio gamestop più vicino, solo che costa 50,98€
    ecco, appunto
    Grazie delle dritte comunque,speriamo in un calo di prezzo
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #188
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Ho la versione 1.31 di GOG, mi hanno consigliato di installare questa mod -> https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/2521, qualcuno l'ha già provata? Perché mi pare un po' incasinata da installare, ci sono anche un serie di mini patch e fix.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  9. #189
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Sto trovando un po' di tesori sott'acqua e ho notato una cosa: ho una semplice balestra che uso soltanto quando devo uccidere i drowner che mi trascinano giù, com'è possibile che con un dardo solo riesco ad uccidere quelli di livello 10, mentre sulla terraferma ho ancora difficoltà con quelli di livello 8-9? Eppure non ho potenziato nulla del ramo armi a distanza, né utilizzo dardi speciali.

    Poi, che set di armi/armatura mi consigliate? Ho letto che ce ne sono 4 (orso, grifone, gatto e vipera?), so che molto dipende da come voglio impostare il mio personaggio, ma in linea generale voi che dite? Anche per quanto riguarda le abilità da potenziare/sbloccare, ce ne sono alcune totalmente inutili?

    Una domanda sul gioco Gwent: dove posso comprare carte forti per iniziare a competere con duellanti con deck più forti? Lo so che si possono vincere le carte, ma se non miglioro il mio deck prima non riuscirò mai a vincerli. Nelle taverne ho visto che i baristi le vendono, ma si tratta di carte di basso livello. Posso mischiare carte di varie fazioni nel mio deck?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  10. #190
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Sto trovando un po' di tesori sott'acqua e ho notato una cosa: ho una semplice balestra che uso soltanto quando devo uccidere i drowner che mi trascinano giù, com'è possibile che con un dardo solo riesco ad uccidere quelli di livello 10, mentre sulla terraferma ho ancora difficoltà con quelli di livello 8-9? Eppure non ho potenziato nulla del ramo armi a distanza, né utilizzo dardi speciali.

    Poi, che set di armi/armatura mi consigliate? Ho letto che ce ne sono 4 (orso, grifone, gatto e vipera?), so che molto dipende da come voglio impostare il mio personaggio, ma in linea generale voi che dite? Anche per quanto riguarda le abilità da potenziare/sbloccare, ce ne sono alcune totalmente inutili?

    Una domanda sul gioco Gwent: dove posso comprare carte forti per iniziare a competere con duellanti con deck più forti? Lo so che si possono vincere le carte, ma se non miglioro il mio deck prima non riuscirò mai a vincerli. Nelle taverne ho visto che i baristi le vendono, ma si tratta di carte di basso livello. Posso mischiare carte di varie fazioni nel mio deck?
    Riguardo la balestra sott'acqua, da come ho potuto constatare, il livellamento non influisce minimamente sott'acqua, se non sbaglio basta un colpo per uccidere qualsiasi cosa, a prescindere dal livello tuo e loro. Riguardo i set io ero andato a vedere proprio i perks in base al mio modo di giocare, hanno tutti i loro punti di forza. Non ricordo di preciso perchè non ci gioco da un anno e mezzo. Riguardo invece le carte del gwent, in partita non si possono mischiare i mazzi, semplicemente schieri quello più forte al momento. Inizialmente la curva di difficoltà è piuttosto alta, perchè le carte forti ce le hanno solo gli avversari importanti. Mi pare che i primi avversari forti da affrontare siano mi sembra tre nel velen, tra cui il barone. Intanto sconfiggi tutti i mercanti possibile, compra tutte le carte che trovi, la cosa importante è scegliere bene le carte. Il mazzo ha sempre un numero di carte minimo. Cerca di stare più o meno con il minimo delle carte possibili. In partita vengono selezionate mi pare dieci carte random. Meno carte hai, meno dispersione nell'estrazione c'è. Cerca di alzare il più possibile il valore in forza del mazzo scartando le carte più deboli. Alcune carte sono uguali, se associate possono fare il doppio dei punti in coppia, il triplo se ne schieri tre eccetera, queste devi cercare di averle tutte (se forti). Scegliti anche qualche carta speciale, tipo il meteo o la carta sole che elimina ogni effetto. Ci sono diverse carte che possono fare cose speciali, usale con giudizio. All'inizio non è semplice, abbassa la difficoltà del gwent al minimo (per fortuna la difficoltà del gioco e del gwent sono indipendenti) per poi alzarla una volta che hai un mazzo decente.
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  11. #191
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    La balestra fa semplicemente molti più danni sott'acqua, ma non oneshotta sempre. Infatti è praticamente utile, fuori dall'acqua, solo per mettere momentaneamente al tappeto nemici volanti, come le arpie oppure il Grifone che è il primo boss fight prima di lasciare la prima area di gioco.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  12. #192
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Che tristezza...avere The Witcher nella libreria di Steam e non poterlo giocare perchè non gira bene: connessione lentissima e Pc portatile inadeguato:! (Compaq CQ58)

  13. #193
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Che tristezza...avere The Witcher nella libreria di Steam e non poterlo giocare perchè non gira bene: connessione lentissima e Pc portatile inadeguato:! (Compaq CQ58)
    Una volta scaricato non serve più la connessione (certo, per scaricare 35 gb di dati per the witcher 3 è da suicidio se la connessione è lenta)
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  14. #194
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Che tristezza...avere The Witcher nella libreria di Steam e non poterlo giocare perchè non gira bene: connessione lentissima e Pc portatile inadeguato:! (Compaq CQ58)
    Una volta scaricato non serve più la connessione (certo, per scaricare 35 gb di dati per the witcher 3 è da suicidio se la connessione è lenta)
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  15. #195
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Una volta scaricato non serve più la connessione (certo, per scaricare 35 gb di dati per the witcher 3 è da suicidio se la connessione è lenta)
    Davvero? Si può giocare
    anche Off line? Accidenti! Vado subito a riscaricarlo! Anche se ci metto una settimana! E' un gioco che merita!
    Grazieeeee!!!

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •