[84] [Thread Ufficiale] Apple iPhone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [84] [Thread Ufficiale] Apple iPhone

Cambio titolo
  1. #1
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236

    [84] [Thread Ufficiale] Apple iPhone

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] [Thread Ufficiale] Apple iPhone


    Cases - Skin - Custodie - Accessori

    Skins

    BEST SKINS EVER

    GELASKINS

    Custodie Protettive-Cases

    BELKIN

    GRIFFIN

    FABRIX CASES

    Case Mate
    Bone
    Ultra Case
    Puro
    Boxwave
    Mivizu
    Ultima modifica di Skorpion24; 12-05-2015 alle 00:46:50

  2. #2
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Ho un iphone 6, ho appena effettuato l'aggiornamento a IOS 8.2 ... bene una volta effettuato Safari non funziona più se non per caricare i siti preferiti, non posso scrivere url o cercare con google, sono l'unico o ad altri è successo ?

  3. #3
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Ragazzi chiedo ai possessori iPhone : è vero che le app / giochi crashano e laggano molto meno rispetto ad Android in quanto sviluppate unicamente per un unico dispositivo e non in maniera più generica? (come per esempio su Android)

    O sono semplicemente leggende metropolitane?


  4. #4
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione nico82 Visualizza Messaggio
    Ho un iphone 6, ho appena effettuato l'aggiornamento a IOS 8.2 ... bene una volta effettuato Safari non funziona più se non per caricare i siti preferiti, non posso scrivere url o cercare con google, sono l'unico o ad altri è successo ?
    io ho il 5S e safari funziona bene... ma non si vede la parte superiore di safari in pratica? prova girare lo schermo in orizzontale e poi di nuovo in verticale..


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  5. #5
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Vincy91 Visualizza Messaggio
    Ragazzi chiedo ai possessori iPhone : è vero che le app / giochi crashano e laggano molto meno rispetto ad Android in quanto sviluppate unicamente per un unico dispositivo e non in maniera più generica? (come per esempio su Android)

    O sono semplicemente leggende metropolitane?
    Teoricamente è vero e ha senso che sia così per la motivazione che tu stesso hai riportato.
    Tempo fa però avevo letto un articolo che sosteneva (con fior fior di dati) il contrario

    Al di là dei crash comunque, (che al di là del fw possono essere colpa dello sviluppatore) è sicuro che essendo lo sviluppo di ios più mirato, l'ottimizzazione delle app sia più consistente che non su android.
    Le app a parità di resa sono meno esose su ios. Il discorso dei crash è una conseguenza a ciò.

  6. #6
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    Teoricamente è vero e ha senso che sia così per la motivazione che tu stesso hai riportato.
    Tempo fa però avevo letto un articolo che sosteneva (con fior fior di dati) il contrario

    Al di là dei crash comunque, (che al di là del fw possono essere colpa dello sviluppatore) è sicuro che essendo lo sviluppo di ios più mirato, l'ottimizzazione delle app sia più consistente che non su android.
    Le app a parità di resa sono meno esose su ios. Il discorso dei crash è una conseguenza a ciò.
    C'è qualcuno di voi che abbia avuto sia top gamma Android che iPhone che abbia notato differenze palesi? Touchwiz a parte...


  7. #7
    Utente L'avatar di artic90
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.028
    Differenze palesi proprio no. I crash ci sono in entrambi i sistemi in numero simile


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Vincy91 Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno di voi che abbia avuto sia top gamma Android che iPhone che abbia notato differenze palesi? Touchwiz a parte...
    mai avuto samsung. sono passato da 4s a nexus 4. a livello di stabilità di sistema e di app non ho notato grandi differenze. parlo di un utilizzo normale, escludendo il lato modding perchè a quel punto ti direi che su android ci si trova decisamente meglio. ma il modding non è mai da usare come paragone.

    una cosa la si nota. sopratutto sui giochi e più su lato tablet che non su smartphone. ci sono giochi (o comunque app abbastanza esose) che su ipad filano tremendamente lisce mentre su tablet (parlo di nexus 7 2013) inspiegabilmente vanno sensibilmente peggio pur avendo un hardware spropositato. su smartphone la differenza è praticamente nulla. su tablet ad essere sinceri un occhio attento la nota.
    questo facendo i pignoli. in realtà poi nell'utilizzo quotidiano i vari pregi e difetti si compensano abbastanza.
    Ultima modifica di nattesh; 17-03-2015 alle 12:31:51

  9. #9
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione artic90 Visualizza Messaggio
    Differenze palesi proprio no. I crash ci sono in entrambi i sistemi in numero simile


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non lo dico assolutamente per flame ma solo per capire : se prima ios era da scegliere proprio per la maggior fluidità / stabilità...questo vantaggio si è adesso annullato? E allora perché si acquista iPhone Adesso?


  10. #10
    Utente L'avatar di artic90
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.028
    Citazione Vincy91 Visualizza Messaggio
    Non lo dico assolutamente per flame ma solo per capire : se prima ios era da scegliere proprio per la maggior fluidità / stabilità...questo vantaggio si è adesso annullato? E allora perché si acquista iPhone Adesso?
    Perché comunque è un ottimo terminale, poi l'ecosistema Apple è ottimo, quindi se hai già Mac o iPad l'iphone è il massimo. E si continua ad acquistare perché comunque piace


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Annullato no ma il gap si è ridotto parecchio. E immagino che se a uno piace ios a prescindere beh, non è che abbia tante alternative


  12. #12
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Vincy91 Visualizza Messaggio
    Non lo dico assolutamente per flame ma solo per capire : se prima ios era da scegliere proprio per la maggior fluidità / stabilità...questo vantaggio si è adesso annullato? E allora perché si acquista iPhone Adesso?
    l'ecosistema iOS non si ferma alle prestazioni perchè quelle sono uguali per tutti. ma alla domanda "perchè si acquista iPhone adesso?" onestamente non saprei risponderti dato che sono proprio tra quelli che ha smesso di vedere vantaggi negli smartphone apple da qualche tempo per me ora è una questione di gusti. c'è chi preferisce iOS ad Android a livello di utilizzo e visivo e su questo ci si può fare poco.
    È quello su cui mi batto da diversi anni su questo forum. puntualmente c'è chi giustifica la spesa di uno stipendio cercando di apportare motivazioni tecniche che non sono mai assolute (se non proprio sbagliate). "prendo l'iphone perchè mi piace di più" è la motivazione più legittima che si possa dare. il "perchè va meglio, perchè ha i servizi integrati, per i materiali, per le dimensioni" .... sono tutte palle.

    torno a dirlo, il discorso sui tablet è significativamente diverso.

  13. #13
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Capisco...per esempio è un'ottima scelta per chi vuole cambiare spesso smartphone vero? Lo rivendi, aggiungi dei soldi e prendi il successivo...


  14. #14
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Vincy91 Visualizza Messaggio
    Capisco...per esempio è un'ottima scelta per chi vuole cambiare spesso smartphone vero? Lo rivendi, aggiungi dei soldi e prendi il successivo...
    se dopo prendi un iphone non cambia niente.
    se io ho un iphone lo rivendo a tanto ma se poi prendo un iphone devo comunque pagare tanto.
    con un telefono android, mediamente, lo paghi meno (lascia perdere samsung che funziona praticamente come apple) e se vuoi cambiarlo con un altro android lo rivenderai a poco ma spenderai "meno" per cambiare telefono.
    in proporzione è la stessa cosa.

  15. #15
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    se dopo prendi un iphone non cambia niente.
    se io ho un iphone lo rivendo a tanto ma se poi prendo un iphone devo comunque pagare tanto.
    con un telefono android, mediamente, lo paghi meno (lascia perdere samsung che funziona praticamente come apple) e se vuoi cambiarlo con un altro android lo rivenderai a poco ma spenderai "meno" per cambiare telefono.
    in proporzione è la stessa cosa.
    L'unica cosa è che per iPhone i polli sono di più. Esempio
    Esce iPhone 6 a 719€
    Lo compro street price (adesso è a 600€)
    Uscito il 6s, è forse possibile venderlo a 500€. Ci rimetti solo 100€.

    O non funzionerebbe?


Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •