Come da titolo, quali sono i migliori o il miglior pack di codec video da installare senza incorrere in casini vari ?
Come OS io ho W7 64 bit.
Come da titolo, quali sono i migliori o il miglior pack di codec video da installare senza incorrere in casini vari ?
Come OS io ho W7 64 bit.
ma servono ancora i codec? io non li installo da una vita ormai.
Cmq, ho sempre usato i k-lite codec pack
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Anche per me lo stesso, uso VLC che ha i suoi codec integrati, mai avuti problemi![]()
Se hai una buona scheda video (basta anche una buona integrata) ti consiglio Kawaii Codec Pack (KCP), che include anche k-lite più vari filtri. Permette inoltre di scegliere agevolmente le impostazioni più congeniali al proprio sistema (basse-medie-alte-altissime). http://haruhichan.com/forum/showthre...aii-Codec-Pack
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
VLC è peggiorato tantissimo nel lungo andare. MPC-HC è ora una soluzione assolutamente preferibile
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
VLC è atroce.
Io uso cccp (non ricordo quante c, non ricordo unte p) codec perché è più leggero di kawaii codec pack (ho un portatile malandato)
personalmente, con vlc non ho mai avuto problemi.
Beh, se VLC è così peggiorato proverò qualcos'altro...in cosa dovrei notare la differenza? qualità audio/video migliore?
Prova gom player, mi ci trovo da dio io.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok grazie a tutti per i consigli.