[24] [Thread Ufficiale] Diablo III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [24] [Thread Ufficiale] Diablo III

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470

    Ok! [24] [Thread Ufficiale] Diablo III

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] [Thread Ufficiale] Diablo III

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [Thread Ufficiale] Diablo III

    Topic Precedenti
    [] [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21]




    ARTICOLO GAMESVILLAGE
    Recensione Diablo 3

    Presentazione
    Diablo III è un arpg (gioco di ruolo d'azione) attualmente in beta creato dalla Blizzard Entertainment. Annunciato il 28 giugno 2008 durante il Blizzard’s World Wide Invitational (Parigi), vedrà la luce nella release ufficiale prevista per il 15 maggio 2012. Diablo 3 è il seguito dei videogiochi Diablo e Diablo 2.

    Le Classi
    Il barbaro (Barberian)
    E' la principale classe corpo a corpo. Era l'unica classe disponibile nel primo diablo.
    Per gli attacchi speciali il barbaro usa la risorsa fury (furia) che aumenta per ogni colpo effettuato.
    Più picchiate più siete forti in sostanza
    Spoiler:


    Lo sciamano (Witch Doctor)
    Usa le arti magiche, maledizioni e stregonerie circondandosi di orde di famigli: ibridi, zombi, pipistrelli, ragni, rane,...
    Probabilmente la classe più originale.
    Come risorsa usa il mana che si rigenera automaticamente
    Spoiler:


    Il Mago (Wizard)
    E' la principale classe ranged. Ha un vasto arsenale di magie che gli permettono di dominare gli elementi naturali.
    Per gli attacchi il mago usa la risorsa potere arcano che si rigenera molto velocemente
    Spoiler:


    Il Monaco (Monk)
    Altra classe corpo a corpo. Un mix tra chun li e jackie chan. Per i fan di shaolin soccer questa è la classe che fa per voi.
    Per gli attacchi il monaco usa la risorsa spirito che si rigenera completando delle combo o attaccando
    Spoiler:


    Il Cacciatore di demoni (Demon Hunter)
    Classe ranged. Archi e trappole sono le sue armi predilette. Possono anche diventari invisibili per un breve lasso di tempo
    Per gli attacchi il cacciatore di demoni usa la risorsa Odio / Disciplina. L'odio è infinito e si rigenera rapidamente. La disciplina si rigenera lentamente e permette di usare le skill difensive
    Spoiler:


    Aggiornamento PvP di Diablo III - Diablo III Patch 1.0.7 – v.1.0.7.14633
    Spoiler:
    La patch 1.0.7 è ora live in Europa! Consulta le note di aggiornamento qui sotto per conoscere tutti gli ultimi cambiamenti effettuati.
    Importante: non ti verrà richiesto di scaricare la patch 1.0.7 fino a quando essa non sarà disponibile nella tua regione. Se utilizzi un client di gioco americano o asiatico, dovrai attendere il rilascio della patch in quella determinata regione prima di poterla installare. Inoltre, se ti trovi in Europa, non sarai in grado di connetterti ai server americani o asiatici utilizzando Gioco globale fino a quando la patch non sarà rilasciata anche in quelle regioni.
    http://eu.battle.net/d3/it/blog/7287...ive-13-02-2013


    Paragon Level
    Spoiler:
    Sappiamo che molti di voi hanno raggiunto il livello 60, anche con più personaggi. Questo sistema offre un modo per progredire ogni volta che si effettua l'accesso al gioco. Continua...

    Scegliere la casa d’aste
    Spoiler:
    Prima di poter comprare e vendere gli oggetti recuperati nel mondo di Sanctuarium, dovrai decidere quale tipo di casa d’aste utilizzerai. Diablo III offre due tipi diversi di casa d’aste, che potrai scegliere in qualsiasi momento:
    ·LA CASA D’ASTE A MONETE D’ORO, nella quale gli oggetti vengono comprati e venduti utilizzando le monete d’oro del gioco acquisite durante le tue avventure in Diablo III.
    ·LA CASA D’ASTE A VALUTA REALE (disponibile in Europa e Russia per i maggiori di 18 anni), nella quale gli oggetti vengono comprati e venduti utilizzando valuta del mondo reale.
    Continua...


    Requisiti Minimi
    Windows
    Windows® XP/Vista/7 (ultimo Service Pack installato) con DX 9.0c
    Intel Pentium® D 2.8 GHz oppure AMD Athlon™ 64 X2 4400+
    NVIDIA® GeForce® 7800 GT oppure ATI Radeon™ X1950 Pro e superiore
    1 GB RAM (XP), 1.5 GB (Vista/7)
    12 GB di spazio libero disponibile
    DVD-ROM (richiesto solo per la versione in vendita su disco)
    Connessione Internet a banda larga
    1024x748 risoluzione minima

    Mac
    Mac® OS X 10.6.8, 10.7.x o successivo
    Intel® Core 2 Duo
    NVIDIA® GeForce® 8600M GT oppure ATI Radeon™ HD 2600 e superiore
    2 GB RAM
    12 GB di spazio libero disponibile
    DVD-ROM (richiesto solo per la versione in vendita su disco)
    Connessione Internet a banda larga
    1024x768 risoluzione minima


    Bisognerà essere costantemente collegati ad internet per poter giocare. Una scelta contro la pirateria e per aumentare il valore del coop.
    Non esiste il singleplayer offline.


    Di seguito trovate i link. Scaricate il client installer dal link e fate partire l'exe. Partirà il download dei file di gioco (circa 7-8 Gb). Ogni tanto il client crasha. E' normale e non perde i dati scaricati. Fatelo ripartire.
    Versione EnGb (English)
    http://eu.media.battle.net.edgesuite...downloader.exe
    Versione Ita (Italian)
    http://eu.media.battle.net.edgesuite...downloader.exe

    FAQ
    Spoiler:

    -Come faccio a giocare a Diablo III?
    Per giocare dovrai necessariamente avere una key di attivazione prodotto che potrai avere in due modi:
    - Acquistando la copia digitale su Battle.net
    - Acquistando la copia scatolata su un qualsiasi sito del mondo che lo venda

    Se compro la copia digitale come installo il gioco?
    Sul tuo account battlenet o a questo link potrai scaricare il Client di gioco IN ITALIANO. Sono la bellezza di 7,7GB quindi ti conviene iniziare fin da subito.

    -Una volta scaricato tutto questa roba cosa devo fare?
    All'interno della cartella c'è un file "Diablo III Setup.exe" che attiverà l'installazione vera e propria sul pc. Inuile cliccarci prima del 15 Maggio perchè il gioco uscirà in quella data. Se vuoi cliccarci comunque fai pure, ma un virus chiamato Diablo_whine porterà nell'averno tutto il pc (in realtà apparirà una videata di installazione ma un simpatico messaggio Blizzard ti dirà che devi aspettare).

    -Se prendo lo scatolame devo scaricare il client comunque?
    In realtà no, i file all'interno del DVD sono gli stessi che scaricherai dal precedente link, si tratta solo di comodità visto che la scatola ti arriverà proprio il 15 (se ti va bene) e dovrai aspettare come un troll piangendo sulla tastiera perchè ci mette un sacco a installare il tutto.

    -Se compro lo scatolo all'estero poi il gioco sarà in italiano?
    Il gioco sarà nella lingua del Paese di origine, ma sul tuo account battlenet, avrai lo possibilità di scaricare il client in lingua italiano. Vedi domande precedenti per il link

    -Per giocare devo avere per forza un account Battle.Net
    La risposta è SI. Inoltre assieme all'account dovrai anche crea una battleTAG che sarà INDISPENSABILE per giocare a Diablo3

    -Dove creo la BattleTAG
    Collegati al sito di Battle net e nella pagina Account-Sommario troverai sotto il tuo nome reale anche la possibilità di creare una battleTAG.

    Se vi vengono in mente altre FAQ ditemelo
    Grazie AxelKnoldge


    ESPANSIONE
    Reaper of Souls
    Sito ufficiale: http://us.battle.net/d3/en/reaper-of-souls/Uscita: 2014
    Prezzo: ?
    Info costantemente aggiornate: http://www.diablofans.com/news/1975-...ust-confirmed/


    Nuova Classe - Crusader
    • Nuovo level cap 70
    • Paragon modificato, ora è globale per l'account e permette di allocare punti stats.
    • Nuovo artigiano per cambiare l'aspetto del gear.
    • Aggiunto Enchanting - Re-roll affissi dei leggendari.
    • Introduzione smart loot (guardate il video).
    • 1 nuovo atto.
    • Malthael: nuovo boss.

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:



    Battletag Utenti:
    Spoiler:
    Felixp: Felixp#2271
    Marvok: Marvok#2207
    Red Noah: NevetzVess#2171
    TheUnforgiven: Unforgiven#1245
    killerteoz: DocPoser#1691
    Cycco: Cycco#2156
    Kelvan: Kelvan#1454
    kirama: Maegruth#1179
    Bingo.Bongo: Bingo#1779
    AxelKnoldge: AxelKnoldge#2546
    GianGandalf: MadMatter#2371
    Dif: Dif90#2587
    Davy: Devilair#2385
    Ale_: SashaChopper#2801
    Mike258: Muntaner#2215Railgods: Alcolica#2315
    titan2010: titan2010#1502
    giocoalcomputer: Simonen#2775
    Sephiroth1984: ​ Seph#1737
    MiStAkE: M1stak3#2649
    Fear Me: Grifis#2816
    atsrh: Lamanera#2687
    alupo: WolfBetter#2633
    SNIPPOLO: SHADOWKILLER#2550
    Ross89: Ross633#2534
    Orlins: Orlins#2894
    Enrique87: Enry87#2736
    Gneppy: Gneppy#2973
    Jedi_86: ShadowJedi86#2627
    final: Final#1493
    Mario Dj: DarkSide#2198
    cm88: elros88#2768
    Ozymandias: Ozymandias#2265
    CK2: ThePatrix#2500
    deelay: deelay#1232
    Kael'Thas: lucrezio87#2705
    memnarch:AMTmemnarch#2388
    Demon: Eluzai #2447
    gvn82 -ITA-: Garrus#2235
    WarkoX: Phobos#1646
    Kiactus: Kiactus#2710
    Sygma: Sygmasf#2531

    (mandatemi un mp per aggiungere altre battletag)

  2. #2
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    mi sa che ho esagerato stamattina... ho comprato gemme per fare 12 radiosi XD XD
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  3. #3
    TAPPAORIFIZI L'avatar di liviuss
    Registrato il
    03-05
    Località
    CASERTA
    Messaggi
    2.528
    Io ieri mi sono rovinato ed ho speso 180k x i pantaloni alla sciamano -.-

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione liviuss Visualizza Messaggio
    Io ieri mi sono rovinato ed ho speso 180k x i pantaloni alla sciamano -.-

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    180.000 oro? Io ne ho spesi 2M

    Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 4

  5. #5
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione liviuss Visualizza Messaggio
    Io ieri mi sono rovinato ed ho speso 180k x i pantaloni alla sciamano -.-

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    180k è na cazzata



  6. #6
    TAPPAORIFIZI L'avatar di liviuss
    Registrato il
    03-05
    Località
    CASERTA
    Messaggi
    2.528
    Si ma allora ditemi come fare gold invece di demoralizzarmi non arrivo a conservare qualcosa che subito li sapendo...!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione liviuss Visualizza Messaggio
    Si ma allora ditemi come fare gold invece di demoralizzarmi non arrivo a conservare qualcosa che subito li sapendo...!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Farma come un dannato,magari se posti il tuo profilo ti possiamo dare qualche dritta o anche qualche oggetto utile per te.

  8. #8
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    Citazione liviuss Visualizza Messaggio
    Si ma allora ditemi come fare gold invece di demoralizzarmi non arrivo a conservare qualcosa che subito li sapendo...!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    io compro gemme quadrate pure, incanto per fare radiosi e vendo i radiosi.
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  9. #9
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione Toad Visualizza Messaggio
    Farma come un dannato,magari se posti il tuo profilo ti possiamo dare qualche dritta o anche qualche oggetto utile per te.
    Citazione Maurice87 Visualizza Messaggio
    io compro gemme quadrate pure, incanto per fare radiosi e vendo i radiosi.
    Io dico entrambe le cose

    Farmare ed incantare, farmare ed incantare. Specie quando si arriva a livelli alti di Paragon si tirano su parecchi soldi anche solo raccogliendoli da terra
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #10
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    (*I livelli di difficoltà futuri al momento saranno: Normale, Difficile, Esperto, Master, e Tormento I-V. Al momento, la modalità Master viene sbloccata al livello 61 e Tormento al livello 70, ma una volta sbloccate saranno disponibili per tutti i personaggi dell’account.)
    del tipo, se volete droppare bene dovete comprare l'espansione. ma che bastardi.
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  11. #11
    www.myspace.com/nobadymc L'avatar di Nobady
    Registrato il
    10-07
    Località
    Kingston Town
    Messaggi
    2.517
    Citazione Maurice87 Visualizza Messaggio
    del tipo, se volete droppare bene dovete comprare l'espansione. ma che bastardi.
    sicuro, piu che altro i 40 euro sono da infami... non è una novità ok ma minchia è quasi il prezzo di un gioco nuovo....

  12. #12
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Maurice87 Visualizza Messaggio
    del tipo, se volete droppare bene dovete comprare l'espansione. ma che bastardi.
    wait wait...livelli di difficoltà?! cmq si che bastardi

    Citazione Nobady Visualizza Messaggio
    sicuro, piu che altro i 40 euro sono da infami... non è una novità ok ma minchia è quasi il prezzo di un gioco nuovo....
    dici 40 euro perchè è il prezzo standard delle espansioni blizzard o l'hanno già comunicato?



  13. #13
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Citazione liviuss Visualizza Messaggio
    Io ieri mi sono rovinato ed ho speso 180k x i pantaloni alla sciamano -.-

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Io per farmi uno sciamano random, molto spartano, con la build dei pipistrelli per mp10 ho speso 30 milioni XD
    Comunque è la prima volta che posto qua ma gioco (giocavo) spesso a Diablo, se qualcuno vuole aggiungermi la mia tag è lnerocancer#2419 (la prima è una L minuscola)
    Il mio main è il wizard che è centato, un barbaro centato e ora sto giocando con un monk, se qualcuno vuole solo farmare mp10 per l'esperienza me lo dica che facciamo la run della cripta. ^^
    Ultima modifica di TeoIllusion; 14-11-2013 alle 18:23:07
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  14. #14
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione TeoIllusion Visualizza Messaggio
    Io per farmi uno sciamano random, molto spartano, con la build dei pipistrelli per mp10 ho speso 30 milioni XD
    Comunque è la prima volta che posto qua ma gioco (giocavo) spesso a Diablo, se qualcuno vuole aggiungermi la mia tag è lnerocancer#2419 (la prima è una L minuscola)
    Il mio main è il wizard che è centato, un barbaro centato e ora sto giocando con un monk, se qualcuno vuole solo farmare mp10 per l'esperienza me lo dica che facciamo la run della cripta. ^^
    Ti aggiungo,vigevanese

  15. #15
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Citazione Toad Visualizza Messaggio
    Ti aggiungo,vigevanese
    Ma guarda un po', un paesano! Addami :3
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •