[6] Serie A TIM 2015-2016
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 620

Discussione: [6] Serie A TIM 2015-2016

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Il Signore Oscuro
    Registrato il
    04-07

[6] Serie A TIM 2015-2016

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Serie A TIM 2015-2016

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Serie A TIM 2015-2016

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Serie A TIM 2015-2016

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Serie A TIM 2015-2016

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Serie A TIM 2015-2016

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Serie A TIM 2015-2016

It's happening.

Streaming

Diretta live

Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Culo finito,ufficiale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stron9er

Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    aspettiamo le prox partite a dirlo
    anche la lazio umiliata al san paolo e con la squadra allo sfascio ha 12 punti, pazzo campionato amalo!

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Ma infatti io ero rimasto che la Lazio fosse in bambola totale
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    i 3 punti fanno tutta la differenza del mondo in questa classifica corta e prematura. la Lazio ha convinto poco, ha preso 2 tranvate storiche con Chievo e Napoli, ma ne ha vinte 4 e quindi sta sopra anche squadre che magari sono più accreditate e ne hanno perse di meno

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Quindi adesso che non è più fuga Inter come mettete tutti le mani avanti?

Adesso è Fiorentina-irragiungibile?

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

Registrato il
    01-03
    è ancora fuga Inter, come minimo a +4 e +6 sulle pretendenti, e ancora senza le coppe. parlo almeno per me, la Fiorentina fa meno paura perchè fa la Schifopa League che è massacrante, e nelle scorse stagioni alla lunga l'ha sempre pagata

Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Ma dev'esserci necessariamente la fuga di qualcuno? Siamo a SETTEMBRE, Cristo Dio.

Registrato il
    10-06
    Ma Perisic è lo stesso che GV l'anno scorso nel thread dell'Europa League descriveva come una versione migliorata di Cristiano Ronaldo?

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma Perisic è lo stesso che GV l'anno scorso nel thread dell'Europa League descriveva come una versione migliorata di Cristiano Ronaldo?
    Perisic che è un'ala, ed è stato impiegato due volte come TQ e una come terzino?

Registrato il
    10-06
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Perisic che è un'ala, ed è stato impiegato due volte come TQ e una come terzino?

No ma io sono sicuro sia una buon giocare che possa fare bene, il problema è che davvero qua veniva descritto come un'ira di dio fenomenale "cioè oh il wolfsburg ha perisic!!" e quel livello non credo lo possa mai raggiungere

in b4: FIFA Ballon D'Or 2016

Registrato il
    01-03
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    era meglio di Insigne, Mertens e Callejon messi assieme, per non parlare di Dost che era alla pari con Higuain, De Bruyne che da solo valeva quanto la rosa del Napoli, e Ricardo Rodriguez nuovo Roberto Carlos. e dimentico qualche altra perla

Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Citazione Marcomarco Visualizza Messaggio
    Ma dev'esserci necessariamente la fuga di qualcuno? Siamo a SETTEMBRE, Cristo Dio.
    Quoto.
    Vabbeh, ieri ho provato a dichiarare il Campionato concluso con la Fiorentina vincente, ma stavo chiaramente scherzando.
    La verità è che abbiamo pochi elementi per parlare. Siamo ancora a settembre, nessuna delle candidate ha realmente impressionato (come l'anno scorso, per esempio) e il Campionato scorso non ci dà indicazioni importanti, visto che la Juve, che arava tutti, ora è sottotono, e le altre facevano a gara per perdere il secondo posto, andando a ritmi bassissimi nella seconda parte di Campionato.

DD

[Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

The Angel Of Death
    Ospite
    Perisic è un pacco e Mancini per l'ennesima volta si fissa per comprare un giocatore che poi non rende.
    Di sicuro non è meglio ne di Kovacic ne di Shaqiri e forse manco di Hernanes ed è pure fuori ruolo visto che è un ala da 433 modulo inutile perchè Jovetic è una seconda punta e non ala.

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Quindi adesso che non è più fuga Inter come mettete tutti le mani avanti?

Adesso è Fiorentina-irragiungibile?

Anche inter che potrebbe retrocedere, nuova corrente lanciata ieri sera. Da te

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo