Buongiorno ragazzi,
ad un mio amico servirebbe un portatile per giocare con la grafica al massimo su Diablo 3.
Il budget massimo è di 500€, cosa gli consigliate?
Grazie![]()
Buongiorno ragazzi,
ad un mio amico servirebbe un portatile per giocare con la grafica al massimo su Diablo 3.
Il budget massimo è di 500€, cosa gli consigliate?
Grazie![]()
Froppolo, rimarrai per sempre nel mio cuore <3.
Per giocare anche gli ultimi titoli al massimo a circa 30 fps dovrebbe arrivare intorno ai 700 euro:
ASUS K550JX – 689€
Con 700 euro ci fai un pc desktop della madonna... ecco perché i portatili non convengono assolutamente per giocare.
Ma anche con €500 ci fai un pc desktop che si mangia a colazione quel notebook...
Faccio la classica domanda: deve per forza prenderlo portatile? In questi anni c'è un certo feticismo per giocare su schermi piccoli, con la tastiera che scotta, a dettagli "compromesso" spendendo un fottio di soldi per poi dover buttare via tutto non appena qualcosa non va più bene prestazionalmente in quanto col cazzo che fai degli upgrade. I portatili insomma.
Quindi la domanda è: ha davvero bisogno di spostarsi (ma in ogni caso farei portatile da 200€ + fisso serio) o lo vuole portatile per mero feticismo e desiderio di buttare soldi? Mi sentirei disonesto a non chiedere, una volta che il tuo amico è stato avvisato dei pro e dei contro dopo è libero di fare ciò che vuole con cognizione di causa(anche prima era libero eh, però senza cognizione di causa
)
e poi con 500€ prende uno appena sufficiente per farlo girare... forse.
minimo 650