[12] Governo Renzi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [12] Governo Renzi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kjallaridyr
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.609

    [12] Governo Renzi

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Governo Renzi

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Governo Renzi

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Governo Renzi

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Governo Renzi

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Governo Renzi

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Governo Renzi

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Governo Renzi

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Governo Renzi

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Governo Renzi

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Governo Renzi

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Governo Renzi

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Governo Renzi

    Non so se è il caso di aprire un nuovo topic, in ogni caso Renzi ha appena accettato ufficialmente l'incarico di premier, con annesso annuncio della lista dei ministri, che sono 16.

    sottosegretario: Graziano Delrio

    ministri con portafoglio

    Esteri: Federica Mogherini
    Interno: Angelino Alfano
    Giustizia: Andrea Orlando
    Difesa: Roberta Pinotti
    Economia: Pier Carlo Padoan
    Sviluppo Economico: Federica Guidi
    Politiche Agricole: Maurizio Martina
    Ambiente: Gianluca Galletti
    Infrastrutture e Trasporti: Maurizio Lupi
    Lavoro e Politiche Sociali: Giuliano Poletti
    Istruzione: Stefania Giannini
    Sanità: Beatrice Lorenzin
    Cultura: Dario Franceschini

    ministri senza portafoglio

    Riforme e Rapporti con Parlamento: Maria Elena Boschi
    Semplificazione e Pubblica Amministrazione: Marianna Madia
    Affari Regionali: Maria Carmela Lanzetta

    ---------------

    Pareri a caldo: discutibile la scelta di dividere a metà tra uomini e donne, sa molto di quote rosa. In più, vittoria assoluta di Alfano che, con i suoi, mantiene 3 poltrone.

  2. #2
    Utente L'avatar di -niko-
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.599
    A marlin

    All epoca erano tutti fascisti e devi vedere cosa hanno scritto certi personaggi della prima repubblica tipo spadolini,napolitano ecc ti riamando al video per la seconda parte exchttps://youtu.be/6nenEvn2ASw

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di -niko-; 11-05-2016 alle 08:22:55

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    942
    Citazione -niko- Visualizza Messaggio
    A marlin

    All epoca erano tutti fascisti e devi vedere cosa hanno scritto certi personaggi della prima repubblica tipo spadolini,napolitano ecc ti riamando al video per la seconda parte exchttps://youtu.be/6nenEvn2ASw

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    Montanelli non è oggetto di questa discussione quindi non voglio replicare lungamente. Sospetto che però molta della fama di cui gode presso i giovani di oggi dipenda dal fatto che non lo si è mai conosciuto, anche per le cose che diceva. Fascista è nato e fascista è morto, arrivò pure a negare l'uso di gas nelle incursioni italiane in Africa, tra le tante cose.

    PS: non aveva 24 anni

  4. #4
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Intanto 54esima fiducia del governo renzi. È già record per distacco...

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Utente L'avatar di -niko-
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.599
    Citazione Marin Faliero Visualizza Messaggio
    Montanelli non è oggetto di questa discussione quindi non voglio replicare lungamente. Sospetto che però molta della fama di cui gode presso i giovani di oggi dipenda dal fatto che non lo si è mai conosciuto, anche per le cose che diceva. Fascista è nato e fascista è morto, arrivò pure a negare l'uso di gas nelle incursioni italiane in Africa, tra le tante cose.

    PS: non aveva 24 anni
    ma son balle, l hanno messo in prigione tanto fascista che era. si riferirva alla sua esperienza in africa. dov era lui non erano stati usati gas
    Ultima modifica di -niko-; 12-05-2016 alle 14:02:47

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    942
    Non mi interessa discutere di un morto del quale non mi sarebbe importato niente neanche da vivo. Volevo solo sottolineare che Travaglio proviene da quell'ambiente (di quello che era finito in galera per critiche sulla guerra nel quale si era fiondato e che non si era combattuta veramente, da cui la delusione perché il cazzetto non si era eretto abbastanza, adesso celebrato come oppositore del regime).

    Segnalo che oggi, per la prima volta in più di vent'anni, un presidente del consiglio (del quale non sono fan e per il quale si sono sprecati
    i più vari aggettivi, dal destrorso al baciapile) è riuscito a dire qualcosa di sinistra, e cioè a rimbrottare i preti, e lo ha fatto in piena campagna elettoralreferendaria, a viso aperto. Un po' della mia sincera stima se l'è guadagnata.

  7. #7
    Utente L'avatar di -niko-
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.599
    Citazione Marin Faliero Visualizza Messaggio
    Non mi interessa discutere di un morto del quale non mi sarebbe importato niente neanche da vivo. Volevo solo sottolineare che Travaglio proviene da quell'ambiente (di quello che era finito in galera per critiche sulla guerra nel quale si era fiondato e che non si era combattuta veramente, da cui la delusione perché il cazzetto non si era eretto abbastanza, adesso celebrato come oppositore del regime).
    se dici una cosa devi aspettarti una risposta se non vuoi controbattere pazienza.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    942
    Citazione -niko- Visualizza Messaggio
    se dici una cosa devi aspettarti una risposta se non vuoi controbattere pazienza.
    Siamo off topic, tutto qui.

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    Citazione -niko- Visualizza Messaggio
    ma son balle, l hanno messo in prigione tanto fascista che era. si riferirva alla sua esperienza in africa. dov era lui non erano stati usati gas
    la notte si coricava con Mussolini e tu che ne sai

  10. #10
    Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    5.386
    Mi sa di aver capito che la Chiesa stia bruciando per questa legge fiduciata.

    Del resto, ormai.

    Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk

    giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

  11. #11
    Utente L'avatar di -niko-
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.599
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    la notte si coricava con Mussolini e tu che ne sai
    Stai bene?

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  12. #12
    incalcatore
    Ospite
    C'è solo una cosa che è chiara, se fanno saltare Renzi, per l'Italia è finita e finiamo tutti in mezzo alla strada.

  13. #13
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Sei un troll. Non c'è altra spiegazione.
    Oppure sei il tipo più ingenuo di questo forum.

    Detto ciò
    http://gazzetta24.com/perquisizione-...-milioni-euro/

    non sapevo dove postare questo genere di notizia.
    Ruspa!!

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    C'è solo una cosa che è chiara, se fanno saltare Renzi, per l'Italia è finita e finiamo tutti in mezzo alla strada.

    Vanno al potere o salvini o i 5peppi che ci porteranno ad un futuro glorioso. Ricordati Italia is the best Europa.
    Donnarumma ju29ro.

  15. #15
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Peggio di un criminale ammanicato con le banche che racconta balle, dicendo che l'Italia è in crescita quando SOLO la Grecia in europa fa peggio...beh, non c'è nessuno. Tu continua a credere alle favolette...

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •