[4] I cazzi vostri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 278

Discussione: [4] I cazzi vostri

Cambio titolo
    Marito di Tifa L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14

[4] I cazzi vostri

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] I cazzi vostri

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] I cazzi vostri

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]I cazzi vostri

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: I cazzi vostri

Hola raga.
    Prima cosa: buon Natale a voi e famiglie.
    Seconda cosa: visto che ormai è diventato impegnativo aprire un thread intero per affrontare singole questioni (tipo: dei bambini mi hanno visto dalla finestra mentre praticavo onanismo), forse i tempi sono maturi per fare un thread "generalista" dove raccontate i cazzi vostri, giusto per conoscerci meglio.
    Ovviamente le questioni di cuore vanno nel thread dei Dailyranders, mentre qui non metterei nulla che riguardi il mondo esterno (tipo la guerra), né qualcosa che possa scatenare QUI discussioni politiche. E, ovviamente, se qualcosa richiede l'apertura di un thread, fatelo. Usiamo questo thread come "raccoglitore" di tutto ciò che VI riguarda e che NON finirebbe altrove.
    Normalmente è l'OP che inizia, ma non contateci.

DD

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Prima cosa: buon Natale a voi e famiglie.
    La riapertura nel giorno di festa sbagliato.

Registrato il
    04-14
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    La riapertura nel giorno di festa sbagliato.
    Confido che prima o poi ci sarà una riapertura a Natale

DD

[Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Confido che prima o poi ci sarà una riapertura a Natale

DD

Impegnamoci dai dai dai.

Sta arrivando il caldo e sta arrivando anche l'abbiocco pomeridiano. O forse è solo l'eta.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Sta arrivando il caldo e sta arrivando anche l'abbiocco pomeridiano. O forse è solo l'eta.
    Quanta invidia per chi riesce a dormire il pomeriggio. Io proprio non ci riesco. Ci riuscii solo per un po', anni fa, agli esordi della cervicalgia tensiva perché non sapevo come gestirla inizialmente e dormire era l'unica soluzione.

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Stamattina, vorrei capire perché, mi è venuto in mente @Don Dema@ mentre andavo al lavoro e la sua domanda sul caffè fatto con l' alcool
    Di colpo mi sono immaginata l'idea di un liquido infiammabile per eccellenza, sottopososto al calore di un fornello, compresso all' interno della base della caffettiera, con la pressione del caffè
    Poi ho immaginato DD scagliato nello spazio e le affannose ricerche dei superstiti fra le macerie dell' edificio.

P.s. Prima che arrivi Saputello™, è una situazione immaginaria, dove le leggi della fisica, chimica, comburenti, combustibili, infiammabili et similia, vengono piegati ad usufrutto dell' immaginario, allo scopo di ridere.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 14-04-2025 alle 08:51:19

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Stamattina, vorrei capire perché, mi è venuto in mente @Don Dema@ mentre andavo al lavoro e la sua domanda sul caffè fatto con l' alcool
    Di colpo mi sono immaginata l'idea di un liquido infiammabile per eccellenza, sottopososto al calore di un fornello, compresso all' interno della base della caffettiera, con la pressione del caffè
    Poi ho immaginato DD scagliato nello spazio e le affannose ricerche dei superstiti fra le macerie dell' edificio.

P.s. Prima che arrivi Saputello™, è una situazione immaginaria, dove le leggi della fisica, chimica, comburenti, combustibili, infiammabili et similia, vengono piegati ad usufrutto dell' immaginario, allo scopo di ridere.
    Scopo raggiunto.

Registrato il
    04-14

Più che altro io volevo provare ad assaggiarlo. Roba degna da video di TikTok in effetti

DD

[Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Registrato il
    05-04
    Più che altro io volevo provare ad assaggiarlo. Roba degna da video di TikTok in effetti

DD
    Immagino una cosa ignominiosa

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06

Tu non devi essere quella simpatica alle feste
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Registrato il
    05-04
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Tu non devi essere quella simpatica alle feste
    Io credo che a te nemmeno invitino

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Io credo che a te nemmeno invitino
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    ce l'ho io un grande argomento di discussione

mi sono definitivamente rotto il cazzo dei miei tappetini del bagno.
    al momento ne ho 3 così

disposti centrali a quadrato. Un delirio.
    Stamane ho avuto una brillante intuizione, ne prenderò uno rotondo del diametro di un metro così che il tappetino sia tutt'uno (piuttosto ch 3 rettangolari che si muovono).

Il problema?
    lo devo prendere da internet visto che non credo che girando a caso troverò ciò che cerco.
    Purtroppo sono un pigmeo digitale e ho imparato a fare acquisti solo da amazon, ergo lo acquisterò da li.
    Una cosa del genere (il colore è random ma sinceramente nemmeno troppo importante, il punto è trovare un tappetino rotondo, antiscivolo sotto, del diametro da un metro).

e niente sto spulciando il catalogo ma esattamente del diametro di un metro è dura, magari voi siete più in gamba (nonchè appassionati dei tappetini del bagno) nonchè in vista di compiere la vostra buona azione quotidiana

edit: considerando il tutto ce ne starebbe anche uno di 140x100 (che probabilmente è più comodo )
    Ultima modifica di Benza; 15-04-2025 alle 11:52:19

Registrato il
    05-04
    Rotondi sono da vecchi

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Quelli attuali sono un covo di germi e acari che mi viene la polmonite solo a vederli da dietro uno schermo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo