come si mette un'iimmagine al posto della firma e che grandezza massina deve avere?![]()
come si mette un'iimmagine al posto della firma e che grandezza massina deve avere?![]()
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
uppi le immagini del tuo HD da questo sito http://www.imageshack.us/ e inserisci l'indirizzo fra queste 2 stringhe [IMG] [/IMG]Maurice87
l'immagine deve avere una grandezza massima di 500 x 150 e deve pesare massimo 40 kb
La firma, comprensiva di testo E immagini, non deve superare i 500px di larghezza e i 158px di altezza
Peso massimo 40kb
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
lui x esempio è famoso x le sue firme arrapanti :9
Modestamentemorpheus89
![]()
Ultima modifica di Evil666; 5-08-2005 alle 16:44:33
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
attento ke diventi ciecoEvil666
![]()
Ha ragionemorpheus89
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
peccato ke nn le posso mettere ste firme...
Peche? se no diventi cieco pure tu?morpheus89
se no diventa cieco mio fratello che gironzola x casa e ogni tanto vede quello che faccio...Alebass_89
sese sempre i fratelli![]()