Cosa dite![]()
Cosa dite![]()
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Io la terrei ancora un pò almeno fino a Natale.
il budget è sui 250€ ma avevo pensato di tenerla ancora un pò,
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
io raccimolerei 1 altro po' di soldi, in fin dei conti è 1 buona skeda,no??
Io la terrei ancora per un bel po' e raccimolerei soldi per le vga della prossima generazione...le WGF 2.0 per intenderci
Da vedere:
Recensione ATi X1800/X1600/X1300
- Recensione 7800 GTX - Recensione X800 GT - Recensione Dual Core Intel Pentium D - Recensione Dual Core AMD Athlon X2 - Recensione Athlon X2 3800+ - Recensione Windows XP 64 bit - Presentazione ATi CrossFire - Recensione ATi CrossFire - Classifica schede video Estate 2005 - PCI Express - Dual Core e il futuro dei Videogiochi - Le news degli ultimi mesi
Tienila
My PC-->
- CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
- MOBO: Asus Rampage Formula X48
- VGA: Palit GTX 460
- RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
- HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
- PSU: Corsair TX 750W
Dipende che intenzioni hai......$$$$$$ ?????
guarda io ti consiglierei di tenerla almeno un altro mesetto e mezzo buono - due
ank io devo cambiarla ma per adesso a cio ke devo giocare (compreso b2) ci gioco bene ...poi una x800 pro o xl di sicuro.....forse qlkosa in piu se ho botte di sedere o le entrate mi giovano ecco.....
tanto scusa mese piu mese meno ..... ti pare?
Spetta....considera cheBestia_2
1) una persona nn puo cambiare sistema solo per una s video...poi
2) Adesso tutta sta differenza tra PCI-Ex ed AGP non è ke siano ...![]()
adesso non c'è differenza e probabilmente non ci sarà mai.....! però metti che si prende una x800xl.....! quando non sarà più sufficiente (con i giochi che stanno per uscire direi che farà fatica...) cosa farà?? sarà costretto a cambiare comunque tutto il sistema.....! poi non ho detto di spendere chissàchè! con 100 euro si prende una mobo pcx.....cipollino
![]()
Io direi che la puoi tenere ancora per un po'