come posso fare per far funzionare i mod dei veicoli per vice city su san andreas?
come posso fare per far funzionare i mod dei veicoli per vice city su san andreas?
Scarica quelli x gta sa direttamente
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
alcuni non ci sono... è per questo ke voglio metterci quelli di vc
come li metti in vc prova a fare lo stesso procedimento per metterli in sa
non funzionano tutti
quelli di vc a volte funzionano in sa
ma scaricateli da gtanetwork.it
li ce ne sono a migliaia e rispetto a quelli di vc sn + belli..
ci sn la 360 SPIDER
la LAMBORGHINI
le mercedes, bmw, audi,
MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit
nn puoi mettere quelli di vc, visto che hanno diverse texture, un diverso motore grafico ecc...
è come mettere le armi di doom2 nel 3, hai visto che schifezza di grafica il 2 e che splendida invece nel 3???
cerchi di arrampicarti sugli specchi![]()
eheeheheheh
MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit
non i veicoli originali di vc ma i mod x vc...
alcuni funzionano,tipo l'hummer h2 limousine
sarà un caso spero............
sennò vuol dire che la grafica di sa è uguale a quella di vc??????????????
nooooooooooooooooo, che schifoooooooooooooooooo...........
ma mi piace lo stesso![]()
si ma le texture fanno skifooooooooooooo
il motore grafico è lo stesso solo sfruttato di +, sono le texture ke cambiano...
e per questo scaricateli di nuoviii
io lo ho fatto e mi sn trovato bene anke se ho un 56k.....
oddiooooooooooo che mer*a!!!!!Lanin Khan
nooooooooooo.........
un gioco così divertente e famoso.........
si sono sprecati quelli della rockstar
viva la nintendo e abbasso la ps2![]()