ciao ragassuoli!! ho da poco finito il meraviglioso Far Cry () e ora vorrei acquistare un nuovo sparatutto....insomma per farla breve: DOOM3 o HALF-LIFE2 ???? cosa mi consigliate????
PREGASI MOTIVARE LE RISPOSTE, GRASSIE
![]()
ciao ragassuoli!! ho da poco finito il meraviglioso Far Cry () e ora vorrei acquistare un nuovo sparatutto....insomma per farla breve: DOOM3 o HALF-LIFE2 ???? cosa mi consigliate????
PREGASI MOTIVARE LE RISPOSTE, GRASSIE
![]()
avendoli entrambi rispondo nessuno dei 2
mi aspettavo qualche cosa di +
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Mio Dio,ma ne escono 10 al giorno di 'sti 3d... 8(![]()
Cmq Hl2![]()
Dipende da cosa cerchi, se preferisci una bella avventura HL2, se preferisci uccidere e basta alla Serious Sam prendi DooMIII![]()
e giàMefisto1987
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
ti consiglio HALF LIFE 2 perchè e bello poi puoi giocare a internet a hl2 deathmach e CS:source e poi e molto bellozedar
Doom 3 non te lo prendere perchè e abbastanza palloso noioso...
però se vuoi avere i brividi prendite doom 3 (half life 2 non è da meno certe volte mi spaventato perchè mi si è comparso un mostro)
se vuoi 1 storia coinvolgente prendi hl2
se vuoi la distruzione totale prendi doom3
cmq io dico doom3![]()
e se vuoi fare la scelta migliore prendili entrambiRex y2r
![]()
oh eccolo finalmente... erano almeno dieci minuti che non c'era il solito sondaggio HL2 vs Doom3...
cmq voto il primo!
HL2![]()
the prince of the Saturday Night
ciuaz!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Decisamente HL2:
Di giochi che sfruttano la fisica in modo così massiccio e realistico non ne conosco.
Che poi poteva essere sfruttata ancora meglio è vero, ma cmq già così HL2 risulta un'esperienza abbastanza originale per un FPS che cmq rimane nei canoni classici del genere.
Doom3 personalmente lo reputo noioso, scripts presto prevedibili, trovate "sceniche" che invece di aumentare il senso di angoscia causano solo confusione (parlo delle reazioni del nostro alter-ego ai danni subiti, parlo dei nemici che sbucano fuori da nascondigli nelle pareti indistinguibili da quelle normali, ambienti stretti e pieni di cianfrusaglie che rendono problematici i combattimenti più coincitati, ecc), livel design imho piatto e varietà di locazioni prossima allo zero (va bene, il tutto è ambientato su un' unica base di Marte, ma tra le tante "basi-laboratorio" del genere che ho visto in vari viggì non ne ho mai trovate di più monotone di quella di Doom3)
Poi lo trovo anche troppo old-stile.
Vabbene che è stata una scelta precisa e mirata, ma io non la condivido, come non condividerei di trovare in un VG meccaniche limitate di un qualsiasi genere videolitico, indipendentemente se siano scelte precise o vuoti di memoria da parte dei designers che hanno dimenticato decenni di evoluzione videolitica.
Imho ovviamente.
Ultima modifica di Sydney; 20-10-2005 alle 19:57:55