Qual'è il migliore pack di codec ? io usavo k-lite codec ma ho avuto problemi, sapete consigliarmene un altro?
Qual'è il migliore pack di codec ? io usavo k-lite codec ma ho avuto problemi, sapete consigliarmene un altro?
Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.
XP Codec Pack 1.2.4.
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
grazie
p.s. ma è meglio di k-lite codec?
e poi dopo che li ho installati praticamente cosa succede? wmp apre tutti i file ?
Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.
a me prima nn mi apriva i file .avi ora me li apre.....
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
ok grazie provo..cmq una cosa..ora che non ho ne quicktime ne i codec, quando provo ad aprire un video con wmp mi dice in basso impossibile il download del codecvuol dire che ha provato a scaricare il codec? boh dai installo sti xp codec e poi ti dico, grazie
k-lite mega codec pack r0x![]()
Anch'io uso questo.ixi84
ho installato xp codec pack e funge ttt a meraviglia![]()