Sapete se esiste un qualche programma ke mi permette di cambiare il tipo di file dei video?
Vorrei cambiare un file video da .avi - .wmv - .mpg a .mp4 o .3ggp
perchè il mio telef. legge solo gli ultimi due.
grazie
Sapete se esiste un qualche programma ke mi permette di cambiare il tipo di file dei video?
Vorrei cambiare un file video da .avi - .wmv - .mpg a .mp4 o .3ggp
perchè il mio telef. legge solo gli ultimi due.
grazie
virtual dub dici? ok adesso vedo. ma è freeware?Vengaul
Vengaul
![]()
![]()
![]()
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
ok ho scaricato VirtualDub. ma NanDub è la stessa cosa?
nn credo....
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Ma il Virtual Dub converte anche in 3gp? E poi come si fa a farlo partire, io ho provato a convertire un film col comando converti o qualcosa del genere ma non è partito niente...![]()
![]()
credo prorpio di no, cmq dal nome sembra la versione limitatadi virtual dub (o altrimenti uno spyware)ok ho scaricato VirtualDub. ma NanDub è la stessa cosa?
ps: cambiare tipo di file si dice convertire; se fai dei titoli kiari ai tuoi 3ad hai molte più possibilità ke ti rispondano dandoti una soluzione![]()
Prossimi game:
-Borderlands
-Bulletstorm
-Vampire: masquarade
-Crysis
-Far Cry 2
-Gears of wars
-Spiderman: shattered dimension
gia, in quel momento mi è venuto cosi.JCD_90
EDIT: ho trovato questo sito: http://www.iltarget.it/dwlavsoft.htm
con vari prog. utili.
Ultima modifica di darkSniper; 2-11-2005 alle 18:35:44