connesione internet:mi conviene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: connesione internet:mi conviene?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935

    connesione internet:mi conviene?

    oggi ho provato a chiedere in qualche negozio in giro...è ho sentito di una chiavetta usb(qualcosa del genere)che funziona come un telefono di casa(io non ce lò..)e pagandola 99 euro,posso con 20 euro al mese navigare in gprs per + o - 6 mega al mese...
    bene non sò cosa significhi,ma 6 mega sono tanti? mi conviene? perchè è l'unico modo senza il telefono di casa che ho trovato(che sia accetabile XD).

  2. #2
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    posso solo dire che 6mega sono parecchio ,per il resto non so se conviene veramente

  3. #3
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione fungo113
    posso solo dire che 6mega sono parecchio ,per il resto non so se conviene veramente
    bene è solo quello che voglio sentire...
    cmq per dirla tutta l'offerta è di 0,3 centesimi di euro al kbyte e tu pagando questi 20 euro per l'abbonamento ti vengono dati 3000 euro di navigazione boh fate i conti

  4. #4
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Imho non conviene...il gprs non è certo sicuro come una connessione via cavo...bo, a me pagare a Kbyte non è mai piaciuto... anche se mi regalano 3000 euro di navigazione... che facendo i conti... è davvero poco...


  5. #5
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione ike.nus
    Imho non conviene...il gprs non è certo sicuro come una connessione via cavo...bo, a me pagare a Kbyte non è mai piaciuto... anche se mi regalano 3000 euro di navigazione... che facendo i conti... è davvero poco...
    bè ho cercato tante offerte ma questa mi è sembrata la + alletante...cmq mi sà che se non usi il telefono fisso non hai scampo...io lo farei però mi scazza pagare il canone....non si può pagare solo quello che si usa di telefono?

  6. #6
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    uhm credo che siano sempre 0,3 cententesimi al kylo...


  7. #7
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    6 mega di download sono veramente pochi,ti converrebbe usare il cellulare con qualche tariffa del tuo operatore.
    Ad esempio la vodafone (forse è la infinity nn ricordo bene) con 20 euro al mese, ti permette di scaricare 500 Mb a qualsiasi ora.
    Se hai il cellulare, prova a guardare le offerte degli operatori, prima di pensare a quella chiavetta...

  8. #8
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    Citazione superyusef
    oggi ho provato a chiedere in qualche negozio in giro...è ho sentito di una chiavetta usb(qualcosa del genere)che funziona come un telefono di casa(io non ce lò..)e pagandola 99 euro,posso con 20 euro al mese navigare in gprs per + o - 6 mega al mese...
    bene non sò cosa significhi,ma 6 mega sono tanti? mi conviene? perchè è l'unico modo senza il telefono di casa che ho trovato(che sia accetabile XD).
    6 mega non sono niente... già solo navigando normalmente li raggiungi in un secondo, poi alla minima cosa che scarichi li superi. secondo me non conviene assolutamente, anche perchè il GPRS è lentuccio...
    ti conviene guardare se il tuo operatore mobile ha delle offerte speciali per la navigazione GPRS ( come ha detto Nemesis82 )
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  9. #9
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    6mb

    chi ha detto che sono tanti? li hai in banner in una connessione di 30 minuti circa

    le tariffe per le connessione web sono in ogni caso una truffa, io ho provato a gurdare la posta con la connessione umts e mi sono ripromesso di farlo solo in caso di emergenza

    una truffa legalizzata



  10. #10
    Utente L'avatar di TheKing84
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    861
    Provata la connessione gprs...una truffa bella e buona, non funziona quasi mai (misteriosamente ti dice che il server e occupato in qualunque ora accedi in rete, con qualunque operatore echiamndo loro non e un problema che possono risolvere loro), lentissimo, anche per leggere la posta passavano per un email anche 4 minuti (email di solo testo cmq), insomma usala solo se non c'è un'altra connessione migliore...
    My PC:
    Alimentatore: Cooler Master Silent Pro M600W
    Case: Cooler Master G-Lite Series
    Processore: Intel Quad Core QX9650 Extreme Edition
    Scheda Madre: Asus P5N-D
    Ram: 4 GB Kingston 800 Mhz
    Scheda Video: TOXIC 4890 1GB DDR5 VAPOR-X
    Hard Disk: Western Digital 500 GB 32 MB Cache
    Masterizzatore: LG

  11. #11
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione nemesis82
    6 mega di download sono veramente pochi,ti converrebbe usare il cellulare con qualche tariffa del tuo operatore.
    Ad esempio la vodafone (forse è la infinity nn ricordo bene) con 20 euro al mese, ti permette di scaricare 500 Mb a qualsiasi ora.
    Se hai il cellulare, prova a guardare le offerte degli operatori, prima di pensare a quella chiavetta...
    cosa significa a qualsiasi ora?e cmq pagando 20 euro posso navigare quanto voglio per 1 mese?

  12. #12
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    Citazione fungo113
    posso solo dire che 6mega sono parecchio ,per il resto non so se conviene veramente
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  13. #13
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione Maurice87
    vallo ad ascoltare,io ci ero cascato

  14. #14
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    piuttosto che il gprs usa l'umts...sempre caro rabbioso, ma decisamente più veloce

    cmq mi pare che i servizi offerti da voda e tim funzionino a fasce d'orario.....durante il giorno puoi scaricare solo TOT mb al mese....di notte fai come ti pare....un tempo era così, adesso non so, mi serve solo per 20 giorni all'anno la connessione da cell



  15. #15
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    gprs? Lentissimo.
    6mb? Niente.
    20€? Tantissimo.
    99€? Per un modem Gprs?
    Devo proprio pronunciarmi?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •