Mi servirebbe qualcuno che se la cava con Adobe After effects..
Qualcuno?
Qualche buon tutorial per cominciare a imparare?
Mi servirebbe qualcuno che se la cava con Adobe After effects..
Qualcuno?
Qualche buon tutorial per cominciare a imparare?
che cosa fa quel programma?
E' un programma di editing video, ho visto cose fatte con questo programma davvero molto belle, tipo lo spot dell'HP in cui la cornice diventa faccia ecc..
Il problema è che a quanto pare sia abbastanza difficile da usare^^
difficile????
stai scherzando, senza una guida è impossibile
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Appunto li stavo chiedendo xDMaurice87
Nessuno allora conosce qualche tutorial?
nessuno?![]()
Veramente è più un programma di Compositing Video...fab31_wrc
cosa vuoi sapere di preciso?
Non mi prende il sito![]()
l'hanno toltofab31_wrc
cosa vuoi sapere?
Bah, come prima cosa mi interesserebbe capire un pò come funziona.. Ad esempio quando importo un video e lo metto nella barra in basso, che è quella che alla fine compone il video, e vedo l'anteprima non mi prende il suono.
Poi ho visto fare grandsi cose con questi programma, ad esempio immagini che ruotano in 3d, bellissimi effetti di luce e di colori, davvero stupendo..Tu te ne intendi?
Sono dei plugin apposta o si fa direttamente con quelli che ci sono nel programma?
non ti prende il suono semplicemente perchè va renderizzato
menu Edit -> Render... (o qualcosa del genere)...
diciamo che quelle cose le puoi fare tranquillamente senza nessun plug-in... qualcosa di fattibile l'ho fatto pure io![]()
comunque per gli effetti speciali c'è COMBUSTION che fa le scarpe ad After Effects
EDIT: cmq il sito era questo http://www.videomakers.net/![]()
Ultima modifica di Peppigno; 13-01-2006 alle 19:11:09
E' più facile o più difficile da usare?Peppigno