Come da titolo vorrei sapere come si creano le emoticon per msn, ovviamente non limitate ai 4px. tnx
Come da titolo vorrei sapere come si creano le emoticon per msn, ovviamente non limitate ai 4px. tnx
le devi creare con photoshop o altri programmi di grafica ma si consiglia questo...e poi le metti
the school is a shit
grazie sei stato molto d'aiuto, data la perfezione della tua risposta, ti definirei bicefalo, addirittura.etichetta
Io so fare una emoticon solo vorrei che non si limitasse a 4x4 quando la metto nelle emoticon personalizzate.
Come posso fare?
perchè è limitata a 4x4? :humm:
prova a fare una emoticon grossa 50x50 e vedrai che si vede solo grossa cosi :ike.nus
![]()
Spero succeda anche a te e non solo a me
Edit: Che poi in realta sara qualcosa come 14x14 ma il discorso non cambia...
Edit 2: Se poi volete vi faccio tutti i passi con gli screen...
beh domani ti posto gli screen ora non ho tempo, cmq se "scarughi" un po le trovi
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Direi che l'unica soluzione è StuffPlug-NG nelle cui opzioni trovi Abilita Emoticons Giganti
Ho letto un po, ma non ho trovato la mia risposta...Maurice87
EDIT: Cmq interessante...
ovvero?Luigi_Bros
ovvero un plugin per messenger plus! che abilita le emoticons più grandi del normale.
X ike.nus si aggiungono cosi: clicci su "altre" ( foto sotto )
poi su "crea" e selezioni l'immagine tutto quanto corrrelato ( foto sotto )
![]()
Unico modo? io mi chiedo, se quelle che salvi dagli altre le vedi piu grosse, perchè quelle che fai te no?Luigi_Bros
EDIT: Domanda da agora!!! LOL
E' l'unico che conosco io, e che so come funzionante![]()
Purtroppo non è li la soluzione cmq grazie...
nessuno è buono....