Ciao ragazzi ho appena preso sto gioco e ho sentito voci riguardo la possibilità di rendere Mona Sax nuda...
Confermate o smentite?![]()
Ciao ragazzi ho appena preso sto gioco e ho sentito voci riguardo la possibilità di rendere Mona Sax nuda...
Confermate o smentite?![]()
Spoiler:
cmq nn so....![]()
vedi se c'è qualche cosa suSpoiler:
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Ma dai...
Ripigliarsi un attimino,no,eh?![]()
e togli quella mano da sotto il tavolo...!
GIà una che si chiama Mona sembra partorita dalla mente di Tinto Brass, non credo che esista un mod per vederla nuda...
Cerca Mona Sax con google..come immagine...guarda la prima...
chinook
quoto...
sembra uno delle mie parti (sono di verona ma va bene il veneto in generale) morto di **** ^^
non ne ho mai sentito parlare... cmq che assatanato!
PS: esiste il mod max-naked?![]()
non esistono mod![]()
già nel gioko è previsto vederla![]()
![]()
bastano alcuni trukki, qualke anno fà ci riuscii, prova a cercare i trukki su internet
Quel marpione di Tinto è di Venezia...E-Mulami
trucchi power... ragazzo mio..
Io la so la procedura.
Devi editare l'icona di MP2 sul desktop, ovvero click destro -> proprietà -> alla voce destinazione, dopo le virgolette fai uno spazio e aggiungi -developerkeys -developer , così come l'ho scritto io.
Carica un livello e premi PAG. SU o PAG. GIU per cambiare le texture (sono tutte quelle presenti nel gioco!) finkè non trovi Mona nuda.
Facile, no?![]()
EBBENE Sì... E' SEMPRE PIù VISITATO! ELECTRO MUSIC (NON SOLO HOUSE TRUZZA...)elektromonamour.blogspot.com (AGGIORNATO!)