Ad esempio qualche tipo un pò "strano",non so,qualcuno che è esattamente l'opposto di quello che siete voi ?(esteriormente parlando)o qualcuno secondo voi troppo brutto/a o troppo antipatico/a?
Ad esempio qualche tipo un pò "strano",non so,qualcuno che è esattamente l'opposto di quello che siete voi ?(esteriormente parlando)o qualcuno secondo voi troppo brutto/a o troppo antipatico/a?
Questi pregiudizi non mi toccano, io esco con chi mi pare e piaceHellgatsu
Me ne frego di ciò che pensano gli altri, a volte mis ento a disagio solo con un mio amico che per la strada si mette a strillare e fare le vocine da bambino e da cartone..un vero e proprio menteccatto XD
bha,ogni tanto mi capita...c'è uno che fa troppe figure di m.erda e mi ci mette di conseguenza in mezzo anche a me che giro con lui.
How many tears have our mothers cried?
How many of my kind have died?
So I stand here to spit in your eye
and tell you your society is nothing but lies!
www.myspace.com/giustiziahc
io sto bene con tutti, non ho problemi pur essendo uno tutto precisino (vesto bene con roba di marca tipo d&g ecc.) mi capita di uscire con amici metallari o hippoppettari, certi pregiudizi li lascio agli stolti.
tutto però tranne che i miei, odio uscire con loro mi mettono sempre a disagio![]()
Il Fotografo
questo credo sia un problema di tutti
mamma mia! sul serio ma possibile che debbano essere tutti così, io se avrò dei figli non li cagherò minimamentefireheart
(non è una cosa bella da dire però sbrigarsela da soli insegna mille cose...)
Sì,qualche volta è capitato..più che altro per l'aspetto fisico (non si faceva mai la barba)si vestiva sempre con le stesse cose e aveva atteggiamenti da personaggio dei cartoon..insomma,nà zecca...
th3_b3stHorn
pfff lo sapevo che questo 3d si sarebbe riempito di stupidi pregiudizi, ognuno è come è.
Con uno della compagnia che avendo il braccino corto ogni volta che si è in cassa al momento di pagare fa sempre certe telenovele.Certe figure di ***** a volte pure davanti alle ragazze.
![]()
Prima o dopo gli randelliamo le gengive.![]()
![]()
Mannò, mai capitato. Anzi, se devo dire il vero 2 o 3 volte sì.![]()
non mi è mai capitato.....per ora
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)