Rega mi servirebbe un attimo il programmino per togliere windows messenger dal pc.....ce l'avete?
sono a casa di un'amica e devo mettergli a posto il pc,ora che ho installato xp voglio togliere windows messenger dato che ha già msn
thanks
Rega mi servirebbe un attimo il programmino per togliere windows messenger dal pc.....ce l'avete?
sono a casa di un'amica e devo mettergli a posto il pc,ora che ho installato xp voglio togliere windows messenger dato che ha già msn
thanks
si chiama xp antyspy...conosci google?
perchè lo devi togliere? guarda che crea problemi....ù
bhe... niente programmini.... basta fare installazioni applicazioni>installazione componenti di windows e togli la "v" dalla casellla di messenger....
click su start / esegui
digitare
RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove
Confermare con OK
Riavviare Windows
Nessuno ha mai pensato di andare nella Disinstallazione dei Componenti di Windows?![]()
Danny_acab
![]()
![]()
![]()
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Danny_acab
o usi questo metodo oppure cerci xpantispy su google e usi quello..
A me ha dato problemi!
Es: ora che non lo ho + non posso + fare assistenza remota attraverso msn con nessuno poichè non trova windows messenger!![]()