piccolo sondaggio: vorrei sapere che applicazioni usate del suddetto pacchetto e x far cosa....ciao!!!!!!![]()
![]()
![]()
piccolo sondaggio: vorrei sapere che applicazioni usate del suddetto pacchetto e x far cosa....ciao!!!!!!![]()
![]()
![]()
uso x di + word x fare tutto.....
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Uso di più word
ogni tanto excel e powerpoint
access ancora non lo so usare
uso soprattutto word e powerpoint, word per scrivere al pc, powerpoint per fare le presentazione per le ricerche![]()
di + word ma anke gli altri ognio tanto... anzi quai mai eccezione fatta per power point......
Uso openoffice .
Word per il lavoro,Power Point per le ricerche di scuola.
Gli altri non li sò usare,e addirittura Excel non ho capito a cosa serva.
Li ho installati tutti (possiedo Office professional) ma uso soltanto Word e Outlook.![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
A squola non usiamo OpenOffice e usiamo word per le lettere commerciali o robe simili ed excel per i modelli di fattura o altre robe di economia.
A casa usavo word ma ormai non lo uso quasi più tanto non ci devo fare niente.
serve, da quello che so, per fare grafici e cose similiSnake
![]()
Uso soprattutto Word, per le elaborazioni di testi, ed Excel per le tabelle..powerpoint l'ho usato un paio di volte per delle presentazioni che mi servivano per esporre delle relazioni..Access francamente ancora non ho capito come si usa, so solo che serve per i database ma è quasi come se non ci fosse..