Questo è il problema. Ho scaricato un file di circa 200 mb, ma è in parti da 20 mb circa. Come faccio a ricostruirlo? Ho tutte parti con estensione .001, .002, fino a .016. Come faccio? Help please![]()
Questo è il problema. Ho scaricato un file di circa 200 mb, ma è in parti da 20 mb circa. Come faccio a ricostruirlo? Ho tutte parti con estensione .001, .002, fino a .016. Come faccio? Help please![]()
gioco farlocco?
Kmq li devi selezionare tutti e metti estrai...cosi si forma un solo file
Video farlocco... accusatore farloccoFeDeThEsnaKe
![]()
comunque grazie
veramente devi trovare il primo, mi pare che sia il file senza numero (.rar) o cmq lo 00 e estrai quello, poi fa tutto lui
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
esatto...Neo88
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
quotoNeo88
![]()