questa gara sembra troppo scontata mi sa che il villareal fa uno scherzetto all'arsenal propio nell'ultima partita nell'higbury per voi ?
Vittoria scontata dell'Arsenal
Sorpresa vittoria del Villareal
Pareggio
questa gara sembra troppo scontata mi sa che il villareal fa uno scherzetto all'arsenal propio nell'ultima partita nell'higbury per voi ?
ti piacerebbenico82
![]()
![]()
Il Rapporto gi*ve-Champions? Come quello Lapo-Patrizia:la prima l'ha sempre preso in quel posto dalla seconda!
è la rivelazione di questa champions legue per me gli fa un bello sgambetto a titì e amici anche se poi in finale viene pownata pesantemente dal barcaFabregas-Henry
vince l'arsenal.......il villareal evoca brutti ricordi...![]()
E tornò..
vince l'arsenal
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
vince l'arsenal![]()
beh anche l'arsenal è una sorpresa...tanto che la semifinale doveva essere inter-gi*ve....nico82
![]()
Il Rapporto gi*ve-Champions? Come quello Lapo-Patrizia:la prima l'ha sempre preso in quel posto dalla seconda!
questo era per gli interisti noi nn siamo mai stati convinti di andare in semifinale e forse è propio quello che ce l'ha negata la poca speranzaFabregas-Henry
Vince l'Arsenal![]()
questa mi è nuova!nico82
![]()
Ancora a rosikare su quella sconfittanico82
cmq IMHO vittoria dell'arsenal....
nn mi sembra che noi abbiamo mai detto che andavamo contro l'inter in semifinale te lo garantisco io nessun juventino su gr per quanto mi ricordi nn ha mai detto che andavamo in semifinale certo c'erano gli ottimisti e pessimisti ma mai nessuno a detto che eravamo già in semifinale dopo il sorteggioFabregas-Henry
cmq sono l'unico che ha votato villarealse vince
nn vince ma se vince
![]()
boh sarà stata una mia sensazione....nico82