Secondo voi quale è il migliore antivirus?
Avast
Nod 32
Nessuno dei due!
Secondo voi quale è il migliore antivirus?
nod32 tra i due
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
nod32 è il migliore sulla piazza imho(in generale)
Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?
Gregory House - 2x19 House vs. God
nod32 e' il meglio altro che NORTON
nod 32
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
imho nod32 è il migliore in assoluto x leggerezza e sicurezza![]()
Pugliesi Du It Better
Se facevi una piccola ricerca prima di postare, vedevi che ce ne sono tantissimi di sondaggi come questo e tutti con lo stesso risultato...![]()
Avast è un ottimo antimalware, ma sicuramente non all'altezza di NOD32.
Avast![]()
Che bastardoLeopard
![]()
Ti è mai successo di sbagliare una frase scrivendo di fretta?
PS: E' sbagliato anche il 2° verbo, non solo il 1°![]()
Ultima modifica di LordMagus; 25-04-2006 alle 16:45:27
nod32 di sicuro
no,ma puoi scaricare la versione trialCalico Jack
nod32 perkè non incide molto slee prestazioni a differenza della maggioranza dehli antivirus a pagamento...
LordMagus
è vero
cmq capita anke a me, skerzavo
cmq restando in thread il nod fa scansioni anke se kiusoha un kernel ke nn si kiude mai bisogna disabilitare le scansioni dal pannello di controllo
Pugliesi Du It Better