Mondiali Germania 2006 ~ Casa Azzurri [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Mondiali Germania 2006 ~ Casa Azzurri [Official Thread]

Cambio titolo
    Charge n' Roll!
    Registrato il
    04-05

Mondiali Germania 2006 ~ Casa Azzurri [Official Thread]

Per tutti i commenti sull'Italia.

Ecco i 23 convocati:

Portieri: AMELIA Marco A.S. LIVORNO CALCIO; BUFFON Gianluigi F.C. JUVENTUS; PERUZZI Angelo S.S. LAZIO

Difensori: BARZAGLI Andrea U.S. CITTA' DI PALERMO; CANNAVARO Fabio F.C. JUVENTUS; GROSSO Fabio U.S. CITTA' DI PALERMO; MATERAZZI Marco F.C. INTERNAZIONALE MILANO; NESTA Alessandro A.C. MILAN; ODDO Massimo S.S. LAZIO; ZACCARDO Cristian U.S. CITTA' DI PALERMO

Centrocampisti: ZAMBROTTA Gianluca F.C. JUVENTUS; BARONE Simone U.S. CITTA' DI PALERMO; CAMORANESI Mauro German F.C. JUVENTUS; DE ROSSI Daniele A.S. ROMA; GATTUSO Gennaro Ivan A.C. MILAN; PERROTTA Simone A.S. ROMA; PIRLO Andrea A.C. MILAN

Attaccanti: TOTTI Francesco A.S. ROMA; DEL PIERO Alessandro F.C. JUVENTUS; GILARDINO Alberto A.C. MILAN; IAQUINTA Vincenzo UDINESE CALCIO; INZAGHI Filippo A.C. MILAN; TONI Luca A.C.F. FIORENTINA

Aggregati alla squadra per la prima fase di raduno e per le gare amichevoli in Svizzera:
    DE SANCTIS Morgan UDINESE CALCIO BONERA Daniele F.C. PARMA MARCHIONNI Marco F.C. PARMA SEMIOLI Franco A.C. CHIEVO VERONA

Queste sono le partite che disputerà l'Italia (Gruppo E: Italia, Stati Uniti, Ghana, Repubblica Ceca):

12/06 h 21:00 Italia – Ghana
    17/06 h 21:00 Italia – Stati Uniti
    22/06 h 16:00 Repubblica Ceca – Italia

News dal ritiro:

(ANSA) 15.45 - FIRENZE, 30 MAG - Trauma contusivo al piatto tibiale della gamba destra: questa la diagnosi per il centrocampista Simone Perrotta. L'azzurro si e' fatto male in uno scontro con Gattuso durante l'allenamento di questa mattina. Il referto e' stato comunicato dal responsabile dello staff medico degli azzurri. Le condizioni del romanista saranno valutate questa sera e domani e solo dopo sara' deciso se tenerlo a riposo o meno. Perrotta e' stato sottoposto a radiografia e risonanza.

Che dite, quest'anno ce la facciamo?

FORZA AZZURRI!
    Ultima modifica di Fusillo; 30-05-2006 alle 17:25:14
    ||

...Just Katamari addicted.

Charge n' Roll!
    Registrato il
    04-05
    ANSA) - FIRENZE, 30 MAG - Trauma contusivo al piatto tibiale della gamba destra: questa la diagnosi per il centrocampista Simone Perrotta. L'azzurro si e' fatto male in uno scontro con Gattuso durante l'allenamento di questa mattina. Il referto e' stato comunicato dal responsabile dello staff medico degli azzurri. Le condizioni del romanista saranno valutate questa sera e domani e solo dopo sara' deciso se tenerlo a riposo o meno. Perrotta e' stato sottoposto a radiografia e risonanza.

||

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    camoranesi gioca a destra non a sinistra mi pare

|Matteo-Babbeo| L'avatar di JakuaR
    Registrato il
    12-05
    Citazione Fusillo
    ANSA) - FIRENZE, 30 MAG - Trauma contusivo al piatto tibiale della gamba destra: questa la diagnosi per il centrocampista Simone Perrotta. L'azzurro si e' fatto male in uno scontro con Gattuso durante l'allenamento di questa mattina. Il referto e' stato comunicato dal responsabile dello staff medico degli azzurri. Le condizioni del romanista saranno valutate questa sera e domani e solo dopo sara' deciso se tenerlo a riposo o meno. Perrotta e' stato sottoposto a radiografia e risonanza.

cavolo no, non ci voleva proprio

Charge n' Roll!
    Registrato il
    04-05
    Gattuso è un pitbull anche in allenamento, porca vacca.
    ||

★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Citazione Francutio
    camoranesi gioca a destra non a sinistra mi pare
    n
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

Charge n' Roll!
    Registrato il
    04-05
    (ANSA)-FIRENZE, 27 MAG - Anche Alex Del Piero perde la pazienza e oggi ha gridato ad uno spettatore di farla finita e di avere il coraggio di mostrarsi.L'attaccante della Juve, nel corso dell'allenamento a Coverciano, e' stato piu' volte insultato da un uomo piazzato oltre la siepe. Anche Gattuso e' stato insultato, ma il centrocampista rossonero ha mostrato solo fastidio e si e' limitato ad un gesto. L'allenamento e' durato un'ora e mezzo, e si e' concluso con un minitorneo di 3 squadre a otto giocatori.

grande alex
    ||

★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    alex ha fatto bene....
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

Charge n' Roll!
    Registrato il
    04-05
    Citazione Maurice87
    alex ha fatto bene....

non capisco una cosa:
    se gattuso ha infortunato perrotta perchè non ha fatto lo stesso col tifoso?
    ||

I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Del Piero ha fatto benissimo a rispondere, era ora che si facesse sentire. Già mi immagino cosa gli abbia urlato per provocargli quella reazione.
    Per il resto ecco la mia formazione ideale per le prime partite del girone:

Portiere: Buffon
    Difensori: Oddo, Nesta, Cannavaro, Zambrotta
    Centrocampisti: Camoranesi, De Rossi, Gattuso (Pirlo, Perrotta)
    Attaccanti: Totti, Del Piero, Toni (Inzaghi, Gilardino).
    All lies lead to the truth

- AMOR FATI -

Risks are possibilities

l'Ingegnere L'avatar di Kazar
    Registrato il
    12-05
    Citazione Fusillo

non capisco una cosa:
    se gattuso ha infortunato perrotta perchè non ha fatto lo stesso col tifoso?

Gattuso si è giustificato, riferendosi al tifoso, dicendo "ma quello mica è della Roma"
    Tornando all'incidente di Perrotta, l'allenamento è ripreso mezz'ora dopo ovvero dopo che Riva ha spiegato e convito Ringhio che fino alla fine dei mondiali i vari totti, del piero, toni, perrotta ecc... saranno suoi compagni di squadra. alla fine Ringhio ha dato l'impressione di aver capito anche se non sembrava del tutto convinto
    "Quant'è bella giovinezza,
    che si fugge tuttavia!
    Chi vuol esser lieto, sia:
    di doman non c'è certezza."

Charge n' Roll!
    Registrato il
    04-05
    Io però ho paura delle troppe tensioni che si stanno creando qui in Italia e che indirettamente si scaricano anche nel ritiro azzurro.
    Con lo scandalo delle intercettazioni, infortuni, battibecchi... non vorrei che facciano distrarre l'Italia dal suo obiettivo.
    ||

Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    A me preoccupano più le dichiarazioni di Beckenbauer che diceva che l' italia pagherà al mondiale le intercettazioni e lo scandalo calcio in generale. Che intendeva ? -___-

Charge n' Roll!
    Registrato il
    04-05
    Ho sentito anch'io. Intendeva che avrebbe pagato a livello psicologico e di prestazione in campo. Spero che si sbagli di Grosso ().
    ||

Taurus
    Ospite
    Citazione FalcoNero
    A me preoccupano più le dichiarazioni di Beckenbauer che diceva che l' italia pagherà al mondiale le intercettazioni e lo scandalo calcio in generale. Che intendeva ? -___-
    Intendeva che faranno di tutto per mandarci a casa subito, nel caso agli ottavi di finale. Questo intendeva.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo