qual è il sito ufficiale
crea dei problemi con nero e alchol???
qual è il sito ufficiale
crea dei problemi con nero e alchol???
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
credo sia questo
cmq si scrive daemon tools![]()
For$aken
Per essere legale è legale, come è legale montare l'immagine di un CD (che non sia coperto da diritto d'autore)Cero
Il problema è che con qualche protezione va in contrasto (ad esempio Mafia parte a stento)![]()
Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.
si dovrebbe essere legale...nessun problema con altri programmi
non credo...ma se hai già alcohol daemon tools dovrebbe essere superfluoScipione
![]()
For$aken
ho daemon tools e non ho mai avuto problemi di nessun tipoFor$aken
mi sono espresso male intendevo dire anch'io che non credo che dia problemiScipione
![]()
For$aken