Salve a tutti, vorrei un aiuto per questo bellissimo gioco: nella modalità campagna come faccio ad attivare le rotte commerciali??? senza di esse i soldi finiscono subito, non posso fare un esercito decente e vengo distrutto, potete aiutarmi???
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Devi costruire il dipartimento del commercio (o, successivamente, una sua evoluzione) in una Capitale di un altro impero o nazione. Per le rotte marittime devi invece costruire un attracco mercantile (o una cosa del genere) in una provincia adiacente al mare, costruire una nave mercantile e mandare in un altro porto.
Naturalmente, le rotte con una nazione sono bloccate quando sei in guerra con la suddetta nazione.