Aiuto: ho problemi a scaricare tomb raider legend
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Aiuto: ho problemi a scaricare tomb raider legend

Cambio titolo
  1. #1
    Why so serious?? L'avatar di Derfel8888
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    763

    Aiuto: ho problemi a scaricare tomb raider legend

    con e donkey ho scaricato tomb raider legend per x box..... lo volevo mettere su dvd per poi girarlo a un mio amico, ma il pro blema è che è compresso con rar, allora cerco di estrarlo ma mi dice che si verifica unn errore perché il file è danneggiato o è in formato sconosciuto..... la mia domanda è: devo scaricarne un altro o è possibile fare qualcosa? Posso metterlo su dvd senza decomprimerlo???? spero mi diate una risposta.... grazie a tutti!!!!
    "Ti sembro davvero un tipo da fare piani?Lo sai cosa sono? Sono un cane che insegue le macchne, non saprei cosa farmene se le prendessi!"
    "Ho notato che nessuno entra nel panico quando le cose vanno secondo i piani, anche se i piani sono mostruosi! Se domani dico che un teppista da strapazzo verrà ammazzato, o che un camion pieno di soldati esploderà, nessuno va nel panico, perchè fa TUTTO PARTE DEL PIANO!"
    " ... sono un agente del caos! Lo sai qual è il bello del caos? Che è equo!"

  2. #2
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    loool ma questo da dove è uscito?

  3. #3
    Utente a vaaaanvara L'avatar di Bertopopup
    Registrato il
    12-04
    Località
    saltello tra gli alberi..
    Messaggi
    6.949
    mi sa che hai sbagliato sezione

  4. #4
    Drago Rinato
    Ospite
    Ti rendi conto che stai parlando di pirateria in un forum sul quale é vietato parlare di pirateria?
    Non importa se il gioco é per un tuo "amico"

  5. #5
    Kakolookiyam L'avatar di Fed3!
    Registrato il
    03-06
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.997

    io vi ero stato


  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Derfel8888
    devo scaricarne un altro o è possibile fare qualcosa?
    Devi semplicemente comprarlo
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #7
    Ryu Hayabusa
    Ospite
    Citazione Derfel8888
    con e donkey ho scaricato tomb raider legend per x box..... lo volevo mettere su dvd per poi girarlo a un mio amico, ma il pro blema è che è compresso con rar, allora cerco di estrarlo ma mi dice che si verifica unn errore perché il file è danneggiato o è in formato sconosciuto..... la mia domanda è: devo scaricarne un altro o è possibile fare qualcosa? Posso metterlo su dvd senza decomprimerlo???? spero mi diate una risposta.... grazie a tutti!!!!
    Ti prego, dimmi che scherzi

  8. #8
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    troppo lol....ma tutti oggi ci capitano
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    compralo
    segnalato
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  10. #10
    Scipione
    Ospite
    Citazione Derfel8888
    con e donkey ho scaricato tomb raider legend per x box..... lo volevo mettere su dvd per poi girarlo a un mio amico, ma il pro blema è che è compresso con rar, allora cerco di estrarlo ma mi dice che si verifica unn errore perché il file è danneggiato o è in formato sconosciuto..... la mia domanda è: devo scaricarne un altro o è possibile fare qualcosa? Posso metterlo su dvd senza decomprimerlo???? spero mi diate una risposta.... grazie a tutti!!!!
    no warez please...segnalato

  11. #11
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    sono momenti come questi che sogno di voler diventare un moderatore e bannare il primo noob che mi capita


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Köln
    Messaggi
    3.744
    forse il caso più pirata di gr che conosco

  13. #13
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    Citazione Derfel8888
    con e donkey ho scaricato tomb raider legend per x box..... lo volevo mettere su dvd per poi girarlo a un mio amico, ma il pro blema è che è compresso con rar, allora cerco di estrarlo ma mi dice che si verifica unn errore perché il file è danneggiato o è in formato sconosciuto..... la mia domanda è: devo scaricarne un altro o è possibile fare qualcosa? Posso metterlo su dvd senza decomprimerlo???? spero mi diate una risposta.... grazie a tutti!!!!
    mamma mia ke gente ke c'è in giro... cmq c'è un programma per riparare i file.. a volte funzia altre no.... si kiama EasyRecovery Professional.. buenos fortunas

  14. #14
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Pirates of the caribbean
    forse il caso più pirata di gr che conosco
    Dì un po'... in Germania la polizia l'avrebbe già rintracciato e pwnato

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Köln
    Messaggi
    3.744
    Citazione Peppigno
    Dì un po'... in Germania la polizia l'avrebbe già rintracciato e pwnato
    specialmente se hanno già infiltrato spyware nel suo pc

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •