Ma come mai gli utenti bannati risultano connessi nella lista utenti?![]()
Ma come mai gli utenti bannati risultano connessi nella lista utenti?![]()
io avrei da fare un altra domanda!!
come è possibile ke sia connesso solo un moderatore??
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Guarda un pò la prima pagina, troverai almeno 5 thread identici a cui viene data l'identica risposta.
Gli altri saranno in modalità invisibile...ma anche ci fosse solo lui, che vuoi?Maurice87
non hai contato quelli che devono fare gli "invisibili"Maurice87
![]()
_Max_
azz, purtroppo non accedo quasi mai al forum del forum, quindi non lo sapevo che avevano già fatto lo stesso 3d.. errore mio, si può chiudere.![]()
ricordati che loro sono sempre presenti!e al momento giusto SBAM ti sparano il BAN!Maurice87
![]()
Perchè possono comunque connetersi a GR, solo che vedono la pagina che gli dice quanto gli manca alla fine del ban.
E' stato chiesto 1000 volte...
E sono contrario alla cosa. Sarebbe meglio che non si vedessero. Punto.
Per quanto riguarda i mod..
Già, possono essere in modalità invisibile, ma cosa gli cambia?
Se ce ne fosse solo uno è segno di poco controllo sul Forum..
Il Micio che saltava nel Tempo
andrebbero kiusi un paio di topic!!_Max_
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Hai segnalato? Attendi che qualcuno passi a lockare.Maurice87
A parte che molti membri dello staff usano la modalità invisibile, come già fatto notare...non si può pretendere che in un periodo tipicamente di vacanza, come quello a cavallo tra luglio e agosto, ci sia la stessa copertura del forum.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
ho segnalato ad un mod ke nn poteva chiudere perchè nn è moderatore di quella sezione_Max_
perchè???Lex
Perchè altrimenti gli utenti potrebbero dire: "Hey flooddiamo che il mod non c'èMaurice87
"
Omg, did I die?
pensiero condivisibileLex
![]()