che ne dite di aprire una sottosezione sui fan club su sport radar??
io dico sì...metterebbe un pò d'ordine...
motivate le risposte
che ne dite di aprire una sottosezione sui fan club su sport radar??
io dico sì...metterebbe un pò d'ordine...
motivate le risposte
ognuno ha le proprie idee...![]()
No,non vedo perchè fare una sezione con una decina di thread,e poi sarebbe scomodo cambiare pagina solo per andare a vedere un fan club.
favorevole, così credo che si farebbe un po' di spazio per altri argomenti e/o sport![]()
e, per inciso, non credo che un sondaggio faccia cambiare idea all'amministrazione, purtroppo, come già successo in precedenza
Quis hoc potest videre, quis potest pati,
nisi impudicus et vorax et aleo,
Mamurram habere quod Comata Gallia
habebat ante et ultima Britannia?
cinaede Romule, haec videbis et feres?
et ille nunc superbus et superfluens
perambulabit omnium cubilia,
ut albulus columbus aut Adoneus?
cinaede Romule, haec videbis et feres?
es impudicus et vorax et aleo.
Contrario non avrebbe nessun senso![]()
tentar nn nuoce...Thomas[HsDL]
i club sono vietati ma io approvo comunque
i già esistenti...The Messiah
Stanno bene lì dove sono e aprire una sezione solo x una decina di topic nn avrebbe senso.
QUindi nn approvo
Ho votato No, non approvo, ma non è esattamente così. Semplicemente credo che una sottosezione svuoterebbe la sezione principale e quindi la reputo inutile allo stato attuale.
"I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
I had no dream."MANIFESTO
favorevole....metterebbe ordine nella sezione Sport Radar..io avevo proposto di fare anche una sottosezione riguardante la Champions League....ma è stata bocciata.. spero che tu abbia + fortuna!!
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
sfido che sarebbe ordinata, il 90% del traffico si sposterebbe in una sezione con thread a numero chiuso, grande ideaMaurice87
![]()
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."